Marion Cotillard, dopo il polverone scatenato dal divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, le insinuazioni sulla sua gravidanza, prontamente smentite tramite Instagram (era accusata dal gossip di essere incinta di Brad Pitt, e dunque di essere la causa del divorzio dei Brangelina a causa del tradimento di Pitt), fa la sua prima apparizione con pancino in vista dall'annuncio della sua gravidanza (è in attesa del secondo figlio dal regista francese Guillame Canet). 

L'attrice - elegantissima in bianco - è apparsa davvero radiosa alla sfilata di Christian Dior, che si è tenuta durante la Paris Fashion Week al Musee Rodin. E quale migliore occasione per sfoggiare per la prima volta il pancino, protetto da un drappeggio morbido?  

Clothing, Coat, Trousers, Suit trousers, Collar, Shirt, Standing, Outerwear, Suit, Formal wear, pinterest
marion-cotillard-incinta-prime-foto-2pinterest
Getty Images

Allied - Un'ombra nascosta, il nuovo film di Marion Cotillard, in cui recita proprio accanto a Brad Pitt, esce il 23 novembre negli Stati Uniti. 

Nel frattempo, Marion Cotillard ha festeggiato anche il suo compleanno (41 anni compiuti il 30 settembre 2016) con una foto piuttosto singolare condivisa su Instagram e un grazie per tutti i messaggi di auguri ricevuti. Insomma, nella vita dell'attrice francese sembra davvero essere tornato il sereno.

instagramView full post on Instagram