7 volte in cui Gisele Bündchen​ ci ha preso di sorpresa

Ha compiuto 36 anni il 20 luglio 2016 e non solo è sempre bellissima, ma continua a stupirci per quello che fa e come lo fa: scopri i momenti più iconici della top model​

Più Popolare

Ha compiuto 36 anni il 20 luglio 2016 ed è sempre stupenda: Gisele Bündchen, nel tempo, è stata al centro della nostra attenzione in molti modi, aldilà dell'essere protagonista di copertine di giornali di moda e di campagne pubblicitarie. In suo onore, ripercorri insieme a noi i suoi momenti più scioccanti oltre a quelli visti sulle passerelle.

1) Quando ha messo in mostra la scollatura al Met Gala.

Anche se essere al centro dell'attenzione sul red carpet non è una novità per Gisele, la top model ha superato sé stessa al Met Gala del 2008 indossando un abito cut out di Versace che lasciava poco spazio all'immaginazione. 

Advertisement - Continue Reading Below

2) Quando ha postato una foto di sé stessa intenta ad allattare (e a farsi truccare). 

Gisele ha dato ai propri follower un assaggio di quello che è la sua vita super glamour quando ha postato una foto su Instagram in versione multitasking: sotto le cure del suo team beauty e, nel frattempo, una bella poppata al suo bambino. La foto ha scatenato una polemica tra le mamme della rete su quanto sia giusto o meno pubblicizzare l'allattamento (e noi ci chiediamo, è ancora un tabù?).

Più Popolare

3) Quando ha commentato la perdita di Tom Brady al Super Bowl. 

Dopo che suo marito Tom Brady e la sua squadra New England Patriots avevano perso il Super Bowl del 2012 lasciando la vittoria ai New York Giants, Gisele era triste proprio come il team perdente. Non ha aiutato che i fan dei Giants fossero diventati davvero assillanti nei confronti della top model. «Mio marito non può f*ttutamente lanciare e prendere la palla allo stesso tempo. Non posso credere che abbiamo lasciato cadere la palla così tante volte» e così, li ha zittiti tutti. 

Advertisement - Continue Reading Below

4) Quando ha indossato un burqa per non farsi riconoscere. 

La modella è stata al centro di una grande polemica quando, lo scorso autunno, ha indossato un burqa per non farsi riconoscere dopo aver subito un intervento di chirurgia plastica in Francia. Per questo motivo è stata criticata sui social media dalla comunità musulmana per aver utilizzato un indumento caro alla tradizione islamica come un travestimento. 

Advertisement - Continue Reading Below

5) Quando ha divorato una pizza nel backstage nella sfilata di Victoria's Secret.

Gisele ha dimostrato di essere uguale a tutti noi quando ha azzannato una pizza nel backstage della sfilata di Victoria's Secret nel 2002. Addosso aveva solo una vestaglia di seta, naturalmente. 

Più Popolare

6) Quando ha chiesto di essere pagata in euro anziché in dollari. 

Quando ha firmato il suo contratto con Pantene nel 2007, Gisele ha chiesto di essere pagata in euro perché era la valuta più forte, avendo paura che il dollaro continuasse a calare. «I contratti che iniziano adesso sono più interessanti se in euro perché non sappiamo quello che succederà al dollaro», aveva dichiarato a Bloomberg la sua manager (nonché sorella) Patricia. 

7) Quando si è ritirata dalle sfilate.

L'icona ha dato un addio agrodolce alle passerelle lo scorso settembre, a 19 anni dal suo debutto: ha sfilato per l'ultima volta in Brasile, suo Paese natale, per la primavera 2016 di Colcci. 

Da: HarpersBAZAAR
More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Pippa Middleton va a nozze ed è subito gossip
La sorella minore di Kate Middleton si sposa il 20 maggio e il suo matrimonio conserva elementi di sostanziale interesse
Valentino Rossi e Giorgia Crivello
Personaggi
CONDIVIDI
La misteriosa Giorgia che incanta Valentino Rossi
Il cuore del Dottore batterebbe per una sexy blogger: questo e altri gossip sentimentali sulle coppie famose
Personaggi
CONDIVIDI
Chi si somiglia si piglia: 10 coppie uguali!
Stessi occhi o stessi volti: due persone simili si mettono insieme, ci sarà un perché
Personaggi
CONDIVIDI
20 foto che ci fanno amare Tom Hardy
Bravo, simpatico e soprattutto figo: ripercorriamo la carriera dell'attore attraverso le foto scattate sui red carpet
victoria beckham harper nome figlia marchio
Personaggi
CONDIVIDI
Victoria Beckham, un marchio di nome Harper
L'ex Spice girl ha registrato i nomi dei figli, compresa l'ultima nata, per usarli come brand di lusso e non è una pazzia
Personaggi
CONDIVIDI
Come sarà la festa della principessa Charlotte?
Charlotte di Cambridge compie 2 anni il 2 maggio 2017: li festeggerà con la famiglia, ma dove si terrà il party e chi sarà invitato?
23 aprile 2017 - Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick a Broadway con i figli.
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto sono grandi i figli di Sarah?
Metti una sera a teatro con Sarah Jessica Parker e la sua bellissima famiglia: il red carpet è tutto per loro!
La Regina Elisabetta e Rihanna
Personaggi
CONDIVIDI
Solo Rihanna può ridere di Elisabetta II
Per i 91 anni della regina Elisabetta la popstar ha postato una serie di foto pop di sua maestà: ma non tutti hanno gradito
Ciara
Personaggi
CONDIVIDI
In arrivo il secondo figlio di Ciara
La cantante non sta nella pelle per la gravidanza e riempie Instagram di foto con il suo pancione: ma non è l'unica vip in dolce attesa
Personaggi
CONDIVIDI
Come mai Kate Middleton non va a cavallo?
Alla duchessa di Cambridge non piace proprio il passatempo favorito della famiglia reale, ecco il motivo