Come conquistare un uomo Ariete

È un maschio alfa, generoso, virile, impulsivo: ecco quello che devi sapere per conquistare un uomo nato sotto il segno dell'Ariete, il primo segno di Fuoco

Più Popolare

Mettiti bene in testa, l'uomo Ariete è Tarzan, tu Jane. Ecco a voi il maschio ALFA, l'originale. Testosterone puro, forse troppo. 

L'uomo Ariete lo riconosci perché (se non ha pianeti afflitti nel suo tema natale) si fa notare, parla a voce alta, si espone. Competitivo al massimo, vive o meglio aspira a vivere una spanna sopra gli altri ed è sempre convinto di essere il meglio del bigoncio. 

Luca Argentero è nato il 12 aprile 1978
Advertisement - Continue Reading Below

L'uomo Ariete non è un maschio difficile da decifrare come il Pesci o lo Scorpione, né ambiguo come il Gemelli. Lui è sincero con quel sorriso generoso da conquistatore, se ti va bene è così. Altrimenti, giralo alla tua amica.

James Franco è nato il 19 aprile 1978
Più Popolare

Ma se ti piace il il maschio accentratore che quando ti ama sei la sua regina, allora fa al caso tuo. Peccato che un cuore così infiammabile non si accenda solo per te. Perché diciamola tutta, l'Ariete non è tra i maschi più fedeli. O per essere più precisi, la batteria dell'emozione si esaurisce in fretta. A quel punto cala il tendone del disinteresse e non c'è più nulla da fare:  si è stufato di te. 

Quentin Tarantino è nato il 27 marzo 1963

Intendiamoci, l'uomo Ariete non è ragazzo crudele, un maschio da strategie raffinate, come può essere lo Scorpione. Lui se finisce la storia soffre, ma non a lungo. Il tempo di cambiare le lenzuola, e stappare un buon prosecco...per la prossima preda. Imbattibile nella riaccensione del corazon  ha un vero debole per le Bilancia. 

Christopher Lambert è nato il 29 marzo 1957

Perché lei è il garbo che cattura il selvaggio. La femmina delicata che ipnotizza il maschio primitivo. Se davvero lo vuoi, sappi che hai gioco facile se fai  sfoggio dell' artigleria femminile. Tira fuori tutto quello che hai: tacchi, gonne, lingerie. 

Silvio Muccino è nato il 14 aprile 1982
Advertisement - Continue Reading Below

 Ehi calma... non stare a spendere una fortuna, l'uomo Ariete non si accorge,  gli basta un po' di pizzo nero, un reggiseno a balconcino e vola in un carpiato dentro al sogno. Mi raccomando, lascia perdere i discorsi impegnati. Detesta le intellettuali. Guai se ti dimostri più colta e  preparata di lui. 

Ewan McGregor è nato il 31 marzo 1971
Più Popolare

Non dico che è la fine ma rischi grosso. Non c'è nulla che lo irriti di più, che essere scavalcato. Leonesse e Sagittario gli piacciono molto, ma guai se  si dimostrano più in gamba di lui, anche solo in una partita a tennis. Se non lo vuoi perdere fallo felice e lascialo  vincere!  Proprio come si fa  con i bambini.  

Michael Fassbender è nato il 2 aprile 1977

Buona l'intesa dell'uomo Ariete con la donna Toro, compagna concreta  che riesce ad arginare la sua irruenza. Vergine e Capricorno sono troppo scrupolose e defilate, rischiano di sfinirlo.  Ma quando si passa alle  donne dei segni d'acqua la solfa cambia. Cancro Scorpione e Pesci sono le sirene che lo catturano ma poi lui si perde e non capisce più niente...sono troppo aggrovigliate nel mistero. Ripeto l'Ariete  è uomo basico, qualsiasi  complicazione lo manda in tilt. 

Russell Crowe è nato il 7 aprile 1964

E con le Gemelli e le Acquario? Beh, sono più adatte come amanti. Lo fanno impazzire  perché contorte. E così libere e anticonformiste  sfuggono al suo controllo. Ma a un maschilista come lui piace e piacerà sempre rincorrere sottane al vento. Per poi tornare a casa e trovare te. 

Robert Downey junior è nato il 4 aprile 1965
Alec Baldwin è nato il 3 aprile 1958
Read Next:
matthew mcconaughey ritratto
Oroscopo
CONDIVIDI
Se vuoi tenerti uno Scorpione usa l'erotismo
L'uomo Scorpione è lo zar della fuga, difficile da conquistare ma ancora di più da tenere stretto
lorenzo-jovanotti-segno-zodiacale-bilancia
Oroscopo
CONDIVIDI
Per conquistare un uomo Bilancia dimentica l'animalier
Tosta dentro, garbata fuori: questa è l'attitudine giusta per conquistare un Bilancia, che ha bisogno di essere stanato dall'incertezza
Oroscopo
CONDIVIDI
Le più belle celeb nate sotto il segno della vergine
Scopri le star più affascinanti nate tra il 23 agosto e il 22 settembre
come-conquistare-un-uomo-della-vergine
Oroscopo
CONDIVIDI
Vuoi sedurre un uomo della Vergine ? Scegli uno stile low profile
L'uomo della Vergine è il più diffidente dello Zodiaco: presentati in jeans e camicia bianca e trattalo dall'alto in basso
Oroscopo
CONDIVIDI
Oroscopo sexy di mezza estate
​​Affinità elettive sotto l'ombrellone e buoni propositi per il rientro:​ se ancora non sai cosa ti aspetta a settembre, leggi qui
Oroscopo
CONDIVIDI
Se vuoi sedurre un Leone digli che è il più bello del mondo
Hai due modalità per farlo tuo: la prima è adorarlo, la seconda è più rischiosa ma può dare grandi soddisfazioni
giorgio pasotti segno zodiacale cancro
Oroscopo
CONDIVIDI
Ti piace un uomo del Cancro? Prima devi conquistare mammà
 Sì, hai capito bene per lui la mamma viene prima di tutto (anche di te, naturalmente) 
Oroscopo
CONDIVIDI
Johnny Depp: mai sposarsi con Saturno contro
Dopo 15 mesi di matrimonio, Amber Heard ha lasciato Johnny Depp: le stelle ci spiegano perché
Oroscopo
CONDIVIDI
Uomo Gemelli: per conquistarlo fingi disinteresse
Se vuoi sedurre un Gemelli devi usare la strategia: a lui non piace la conquista troppo facile
Oroscopo
CONDIVIDI
La Luna piena in Scorpione di questa settimana ha una verità nascosta da rivelarci
La Luna piena in Scorpione amplifica le emozioni: segno per segno, ecco come capire i suoi significati nascosti