Come conquistare un uomo del Leone

Bello come una star, fiero come un imperatore romano, l'uomo del Leone è l'indiscusso protagonista delle stelle: se lo guardi con adorazione dona tutto se stesso e ti fa entrare in paradiso, accanto a lui 

Più Popolare

Come conquistare un uomo del Leone? Una cosa è certa :  lui è l'imperatore dello Zodiaco, lo Zar delle stelle.  Bello, appunto, come il Sole, figlio primogenito dell'estate,  sembra nato per stare in sella al Ferragosto, sul palcoscenico o davanti a una cinepresa. La sua attitudine al comando è leggendaria ma sa essere anche molto generoso e protettivo con le persone che ama. 

Antonio Banderas, nato il 10 agosto 1960
Advertisement - Continue Reading Below

Se vuoi sedurre un Leone la prima cosa che devi metterti in testa è che lo scettro appartiene solo a lui. Non si discute. Lui è oro, luce e carisma. Purissimo. Se entri nella sua vita, tu sarai la Luna che gli ruota intorno. 

Non ti piace fare la coprotagonista? Cambia segno. 

Robert De Niro, nato il 17 agosto 1943
Più Popolare

Ci sono due modalità  per sedurre un Leone  

La prima è la strada maestra, facile come bere un caffè al mattino. Basta sgranare gli occhi al suo passaggio e far trasparire nel tuo sguardo un guizzo di radiosa ammirazione. Lui è pazzo se lo si guarda come fosse un Dio, lo rende felice sentire scorrere sulla pelle l'adorazione femminile. Ascoltalo sempre quando parla, e non ti distrarre mai. Anzi, dai di gomito all'amica perché anche lei possa entrare, a far parte del pubblico consenso.

Raoul Bova, nato il 14 agosto 1971

La seconda modalità è più a rischio perché lavora su un terreno più accindentato. Basta sbagliare il tono e sei finita. Nessuna blandizia, né sventagli frenetici per attizzare il narcisismo Niente  applausi che scorticano le mani. Nulla di tutto questo. 

Advertisement - Continue Reading Below
Barack Obama, nato il 4 agosto 1961

CHE FARE DUNQUE PER SEDURRE UN UOMO DEL LEONE?

Robert Redford, nato il 18 agosto 1936
Advertisement - Continue Reading Below

Si tratta di metterlo in discussione. Con intelligenza e raffinata abilità psicologica . Sia chiaro: guardatevi dall'usare toni sarcastici o improvvide alzate di sopracciglio. Dovete semplicemente tener testa all' imperatore dello Zodiaco con idee e argomentazioni pertinenti, e altrettanto brillanti. In un primo momento lo vedrete rabbuiarsi ma se riterrà valida la vostra opinione, allora può scattare la sua ammirazione e l'attrazione fatale, per chi ha osato interagire con sua Maestà. 

Ben Affleck, nato il 15 agosto 1972

ATTRAZIONE FATALE

Solo una donna libera dell'ACQUARIO può  affascinare il re della foresta. E non avrà bisogno di sgabello o frustino come i domatori  perché è in grado di spiazzarlo con una girata di tacchi. Lasciandolo lì sul palco in un soliloquio che via via, va perdendo importanza. Soltanto lei, con la sua modalità anticonformista, e quel suo volare alto sul narcisismo del Leone, può diventare la "terapia" in grado di smussare l'egocentrismo del segno di fuoco. Grazie a un modo di rapportarsi più paritario e meno altisonante. 

Fernando Alonso, nato il 29 luglio 1981
Più Popolare

CON CHI VA D'ACCORDO L'UOMO DEL LEONE

Con Ariete, Gemelli e Sagittario l'intesa è ottima sul piano fisico. Sono compagne di avventure  ma psicologicamente lo spirito competitivo potrebbe logorare il rapporto. 

Javier Zanetti, 10 agosto 1973

Più indicate le ragazze Cancro e Bilancia:  sensibile  e accudente  la prima,  perfetta donna di rappresentanza la seconda, che potrebbe trasformarsi in una press-agent, solerte e impeccabile. Anche Vergine e Capricorno sono compagne affidabili perché sanno lavorare silenziosamente sulla fragilità nascosta del segno di fuoco. Diventando utile baricentro a cotanta autostima.

Daniele De Rossi, nato il 24 luglio 1983

I SEGNI ZODIACALI CHE L'UOMO DEL LEONE NON TOLLERA 

La ragazza del Toro è troppo cocciuta e "terrena" per avere chances di sopravvivenza nella relazione con il re della savana.  Ostinarsi nell'avere ragione o nel voler ammansire un Leone è partita persa. Difficile la relazione anche per la  donna Scorpione e per le Pesci. Appartengono a segni inquieti e sensuali, molto esigenti dal punti di vista erotico. Si stancano presto degli effetti speciali e dell'ingenuità del segno di fuoco, sia pur magnifico. Perché  sessualmente il Leone è generoso ma non brilla particolarmente per tecnica erotica. Non ha strategia e il rischio che il suo ruggito sotto le lenzuola sia ripetitivo è da mettere in conto. Se lo vuoi tutto per te, sappi che ha  molto bisogno di sentirsi dire che è il meglio del palinsesto zodiacale. Ripetiglielo dopo ogni amplesso e sarà tuo per sempre.

Sean Penn, nato il 17 agosto 1960
More from Gioia!:
Oroscopo
CONDIVIDI
Le (vere) caratteristiche dei segni zodiacali
A volte si hanno dei pregiudizi astrologicamente parlando: scopriamo insieme gli stereotipi più diffusi
Oroscopo
CONDIVIDI
Cosa succede con la luna piena in Vergine?
L'astrologa Rebecca Gordon conferma che è il momento opportuno per lasciare andare tutto ciò che non ti serve più
Oroscopo
CONDIVIDI
È l'anno del Gallo, non fate i polli
Il 28 gennaio è il Capodanno cinese: ecco tutto quello che ci aspetta, tra nuove energie e voglia di cambiamento
Oroscopo 2017
Oroscopo
CONDIVIDI
L'oroscopo 2017 segno per segno
Sarà l'anno della promozione o del grande amore? Focalizzati su un obiettivo, seguendo i consigli delle stelle per il tuo segno
tradimento segni zodiacali
Oroscopo
CONDIVIDI
Segni zodiacali: chi tradisce e chi no
Pensi che il partner ti tradisca? Te lo rivela uno studio che indica i segni più infedeli o più fedeli del 2016
Oroscopo
CONDIVIDI
Ecco i segni zodiacali più marpioni su Internet
Sul primo gradino tra i single che più amano flirtare online c'è il Cancro, seguito a ruota dal Toro
Oroscopo
CONDIVIDI
Pesci - Oroscopo della Settimana
(dal 19 febbraio al 20 marzo)
Oroscopo
CONDIVIDI
Acquario - Oroscopo della Settimana
(dal 20 gennaio al 18 febbraio)
Oroscopo
CONDIVIDI
Capricorno - Oroscopo della Settimana
(dal 22 Dicembre al 19 Gennaio)
Oroscopo
CONDIVIDI
Scorpione - Oroscopo della Settimana
( dal 23 Ottobre al 21 Novembre)