Che tipo di fidanzata sei? Te lo dice (molto chiaramente) il tuo segno zodiacale

Fidati dell'oroscopo: le caratteristiche del tuo modo di stare in coppia sono scritte nelle stelle, nel bene e nel male

Più Popolare

Acquario: la fidanzata indipendente

«Ehi, sei arrabbiata con me per caso?». Il messaggio ti è arrivato almeno 4 volte stamattina. Ma che colpa ne hai tu, Acquario? Non puoi fare a meno del tuo spazio. Sei una fidanzata affettuosa e attenta, incredibilmente leale e pronta a dare il tuo sostegno sempre e comunque. Ma non sopporti gli uomini che ti fanno perdere tempo e se qualcuno ti fa incavolare lo cancelli, letteralmente. Piccolo dettaglio: a letto sei pazzesca.

Advertisement - Continue Reading Below

Come incontrei l'anima gemella: ti ama da sempre, e una sera, dopo una chiacchierata meravigliosa, ti accorgi che lui ha le carte in regola per fare sul serio (almeno fino a quando non ti fa arrabbiare).

Come metti fine alla storia: sparisci di punto in bianco.

Più Popolare

Pesci: la fidanzata sensibile

Dolce e sensibile pesciolina, sei una fidanzata empatica e con tantissimo amore da dare: un vero peccato visto che tendi a frequentare solo uomini idioti. Ascolta le tue amiche quando ti consigliano di mollare la tua ultima conquista: lo dicono per il tuo bene. Hai un lato artistico e poetico che risplende quando sei in coppia e in particolare con qualcuno che apprezza la tue scelte musicali indie su Spotify.

Al tuo partner piacciono i tuoi interessi artistici e il fatto che gli fai conoscere cose che non sapeva. Sei gentile e piena di compassione, e in questo modo riesci a fare stare bene entrambi.

Come incontri l'anima gemella:cominciate a seguirvi su Instagram dopo esservi incontrati nei commenti a una foto di un artista tatuatore che entrambi ammirate.

Come metti fine alla storia: vieni a scoprire che ti fa le corna, lo perdoni dopo che ti ha giurato e spergiurato che cambierà. No, non cambierà.

Ariete: la fidanzata onesta

Sei una che parla chiaro e non ha spazio per le str***ate, il che traspare in tutto quello che fai, sia nel lavoro (dove attrai le persone, che muoiono dalla voglia di lavorare in team con te) che nelle relazioni sentimentali. È vero, certe volte sei lunatica e per il partner non è semplice capire come una persona così pragmatica possa essere anche tanto volubile. Ma una volta che entrate in sintonia, non vi mollate più.

Però, dato che quando litighi vai sul pesante, il tuo partner in genere fa di tutto per evitare di contrariarti. Sa bene che, quando ti girano, non c'è limite alla tua furia e per di più non dimentichi facilmente le offese.

Advertisement - Continue Reading Below

Come incontri l'anima gemella: Siete nella stanza e i vostri sguardi si incrociano: la tensione sessuale è palpabile. Passate la notte insieme e da lì in poi siete inseparabili.

Come metti fine alla storia: un giorno lo aggredisci per strada perché non la smette di stressarti con il racconto di una suo problema per te insignificante. Lì realizzi che è una persona ambigua e lo molli senza troppe cerimonie.

Toro: la fidanzata logica

Sei una persona pratica, cara Toro, e la cosa si riflette anche nei tuoi rapporti di coppia. Mentre intorno a te tutti finiscono in relazioni tossiche o che hanno scarse probabilità di successo, tu le eviti con estrema cura. Non è che sei noiosa, semplicemente non vuoi correre rischi. Perché intavolare una storia con il tipo dannatamente hot che ti lancia occhiate eloquenti la sera in un locale, quando hai già quel tuo amico del seminario di yoga che forse ha una cotta per te? Ok, con quest'ultimo c'è pochissima o zero chimica, ma sei strasicura che sia interessato a te, visto che sono 3 mesi ormai che ti chiede di uscire con lui.

Come incontri l'anima gemella: ti conquista per sfinimento, girandoti attorno finché non cedi.

Come metti fine alla storia: lo pianti dopo un anno e mezzo di incontri tiepidi. Non prima di aver compilato una lista precisa con tutti i pro e i contro della situazione e averla riconsiderata più e più volte.

Advertisement - Continue Reading Below

Gemelli: la fidanzata avventurosa

La tua natura accomodante ti rende super affabile e affascinante agli occhi del partner. Ecco perché probabilmente molte delle tue storie hanno un inizio di natura platonica. Uscire con te è indubbiamente divertente perché hai un sacco di idee. Mini golf? Ok. Un festival cinematografico in città a cui andranno solo persone over 55? Favoloso. Sembri molto sicura di te nel rapporto con gli altri, anche se dentro di te magari non ti senti così, tanto che talvolta il tuo nervosismo viene scambiato per sarcasmo. E mentre i tuoi partner adorano la tua creatività e il tuo senso dell'avventura, la tua perenne indecisione può dare sui nervi a qualcuno (giusto per dirti le cose come stanno).

Più Popolare

Come incontri l'anima gemella: avete bazzicato nello stesso giro di amici per anni, incontrandovi di tanto in tanto, e a un certo punto ti rendi conto che lui è quello che fa per te. Prendi l'iniziativa (ovviamente, Gemelli, visto che non hai paura di nulla) e questo è quanto. Basta un'ora della tua brillante conversazione perché chiunque, letteralmente chiunque, penda dalle tue labbra.

Come metti fine alla storia: arriva il giorno in cui il tuo fidanzato ti propone di andare vivere insieme, ma la tua indecisione ti tradisce ancora una volta. Dopo averci dormito sopra e aver consultato almeno 18 dei tuoi amici (Gemelli, buttati!), capisci che in realtà lui non ti piace abbastanza.

Cancro: fidanzata inquieta

A volte puoi essere impulsiva, cara Cancro, ma questo lo sai già. Però non lo ammetti quando qualcuno ti fa la corte e da qui nascono molti dei tuoi problemi. Come partner dai il meglio con persone che ti somigliano, il rischio però è di legarti a qualcuno che ragiona come te in tutto e per tutto (pessimismo incluso, tipo che entrambi odiate il mondo intero) e questo alla lunga non è molto sano. Sai comunque comunicare intensamente, per esempio sei capace di stare per ore a parlare al telefono con lui (anche ogni notte per una settimana di fila, e dopo che vi siete appena visti). In più il sesso è, in una parola, fantastico. Peccato che le tue insicurezze e la tua suscettibilità facciano spesso naufragare le relazioni migliori.

Advertisement - Continue Reading Below

Come incontri l'anima gemella: entrambi scocciati a un party, scoprite che entrambi odiate tutta quella gente presuntuosa e da lì passate entrambi all'innamoramento. Con gli amici fai finta che non sia un granché, ma loro vedono che ti illumini quando lui ti manda un sms su una cosa che entrambi detestate.

Come metti fine alla storia: ti chiede finalmente di sposarlo e tu ti limiti a precisare: «Ma intendi come amici, vero?».

Leone: fidanzata extra

Leone, non avresti voluto leggere quanto segue, ma tutti i tuoi amici ti hanno riconosciuta e taggata e quindi ti tocca! Tu sei una star, e lo sai benissimo. Il tuo magnetismo ti porta a fare strage di cuori, e succede in un lampo. Ehi, non hai certo tempo da perdere in preamboli. Se qualcuno è interessato a te sarà meglio che si dia da fare, e in fretta. Meglio se in maniera pirotecnica (e molto social).

Ma una volta guadagnata la tua attenzione, quella persona avrà a fianco la più leale e affettuose delle fidanzate. Grazie alle tue doti ammalianti e alla conversazione coinvolgente, è facile per te ritrovarti nel bel mezzo di un flirt, e al centro della festa. In fondo è così che ti piace: essere al centro dell'attenzione, e se qualcuno ti dà della egocentrica, pazienza! Del resto stai sempre a chiedere alla gente cosa pensa dite.

Advertisement - Continue Reading Below

Come incontri l'anima gemella: ti vede taggata in molte foto dei suoi amici così che alla fine prende coraggio e ti chiede un appuntamento.

Come metti fine alla storia: sei arrivata in ritardo a una serata importantissima per lui perché hai perso tempo a farti selfie e a controllare le tue menzioni su Twitter.

Vergine: fidanzata risoluta

Sei un tesoro di ragazza, sempre intenta a lavorare duro e a fare del tuo meglio in ogni caso, cosa che attrae molto i ragazzi, perché sei indipendente. Razionale e analitica, affronti tutto con metodo, soprattutto l'amore. Al tuo partner piace molto la tua maturità e sensibilità, ma a volte ti viene il sospetto che potresti risultare noiosa e vorresti essere più spontanea. Non preoccuparti! Chi ti ha scelto (perché tu ovviamente non corri dietro a nessuno), ti ama come sei.

Più Popolare

Ma, non so bene come dirtelo, ecco: hai la tendenza a fare la martire per situazioni in cui non c'è bisogno di esserlo. Per esempio, non serve passare 35 ore a scegliere un regalo perfetto per San Valentino quando lui non arriverà mai al livello di perfezione di una Vergine e alla fine sarete delusi entrambi.

Come incontri l'anima gemella: vi incontrate a un evento mentre state usando tutti e due Snapchat.

Come metti fine alla storia: vengono dei suoi amici a casa tua, fanno un gran casino e mettono tutto in disordine: tu scleri.

Bilancia: fidanzata che non sa di essere hot

Bilancia, sveglia! Impara a farti rispettare e a non pensare di essere dalla parte del torto. Certo, non ami molto il confronto, e questo può essere anche visto come una prova di maturità se hai a che fare con il partner giusto, ma negli altri casi rischi di essere sfruttata. Il tuo umorismo brillante può essere molto affascinante per gli uomini , per cui davvero non si spiega perché sei convinta di essere tu quella che sbaglia.

Come incontri l'anima gemella: prima ti ignorava, poi non più. E vi siete messi insieme.

Advertisement - Continue Reading Below

Come metti fine alla storia: sei convinta che lui sia l'uomo della tua vita finché al bar incontri uno che è diventato milionario inventando un'app. Ma poi lascerai pure lui per un tipo che assomiglia da morire a Jake Gyllenhaal.

Scorpione: fidanzata intensa

Avere una storia con una donna Scorpione è divertente, perché ogni uomo in fondo è un po' masochista. A parte gli scherzi, hai capito a cosa mi riferisco. Chi ti conosce sa che sei davvero una delle migliori persone in circolazione, Certo, sei sempre scettica nei confronti degli amici del tuo fidanzato agli inizi, ma solo perché ci tieni a lui e non vuoi che frequenti le persone sbagliate.

Sei una persona molto intensa, lo sai, e ti va bene. I tuoi fidanzati ti dicono che sei grande a letto e tu ne sei orgogliosa, giustamente. Ti impegni molto in tutto quello che fai. E i tuoi ex hanno tutti un po' paura di te.

Come incontri l'anima gemella: l'hai umiliato ferocemente su Twitter e la cosa è diventata virale.

Come metti fine alla storia: un giorno ti svegli e realizzi che ti ha bloccato ovunque fosse possibile bloccarti.

Sagittario: fidanzata divertente

Sei come un fuoco d'artificio, la persona più divertente fra tutti i tuoi amici, che vengono da te per chiederti consiglio su cosa scrivere sui social. Sei super affascinante e il tuo senso dell'umorismo è molto sexy. Tendi a vedere sempre il lato migliore delle persone, il che può essere una cosa positiva, anche se a volte rischi di essere poco realistica. Se qualcuno ti ha già fregato tre volte è molto probabile che lo faccia di nuovo, no? A proposito: smettila di cercare di restare amica dei tuoi ex.

Come incontri l'anima gemella: te ne esci con una battuta simpatica mentre a una festa cercate di aprire con difficoltà una bottiglia di vino.

Come metti fine alla storia: stai guardando il suo profilo Twitter e ti accorgi che ci sono un sacco di like delle sue ex.

Capricorno: fidanzata matura

Nella cerchia dei tuoi amici sei un po' come la mamma di tutti e nella relazione di coppia sei tu quella che comanda. E non puoi evitarlo, è sempre stato così per te! Il tuo partner in fondo è molto felice di non doversi preoccupare di nulla e di non doverti ricordare di controllare le cose eccetera. Basta che lui dica che vuole provare «quel ristorante carino segnalato su una rivista di cui non ricordo il nome qualche mese fa» e tu in un attimo hai già trovato l'indirizzo e prenotato per due a cena.

A volte puoi risultare un po' snob e pessimista, e il tuo partner non ne è esattamente contento, ma se trovi qualcuno al tuo livello (anche se, a essere onesti, come è possibile che qualcuno sia al tuo livello?) da lì in avanti fila tutto liscio.

Come incontri l'anima gemella: nella libreria del quartiere, vi ritrovate a cercare lo stesso libro dello stesso autore. Avrete moltissimo di cui parlare, questo è certo.

Come metti fine alla storia: Un giorno ti svegli e ti dici: «Posso avere di meglio».

More from Gioia!:
Perchè sono insicura? Te lo dice l'oroscopo
Oroscopo
CONDIVIDI
Perchè sono insicura? Te lo dice l'oroscopo
Che ti danni o meno ci sono cose che difficilmente potrai cambiare di te perché sono scritte nelle stelle: conoscerle è un passo importante
Oroscopo
CONDIVIDI
Le (vere) caratteristiche dei segni zodiacali
A volte si hanno dei pregiudizi astrologicamente parlando: scopriamo insieme gli stereotipi più diffusi
Oroscopo
CONDIVIDI
Cosa succede con la luna piena in Vergine?
L'astrologa Rebecca Gordon conferma che è il momento opportuno per lasciare andare tutto ciò che non ti serve più
Oroscopo
CONDIVIDI
È l'anno del Gallo, non fate i polli
Il 28 gennaio è il Capodanno cinese: ecco tutto quello che ci aspetta, tra nuove energie e voglia di cambiamento
Oroscopo 2017
Oroscopo
CONDIVIDI
L'oroscopo 2017 segno per segno
Sarà l'anno della promozione o del grande amore? Focalizzati su un obiettivo, seguendo i consigli delle stelle per il tuo segno
tradimento segni zodiacali
Oroscopo
CONDIVIDI
Segni zodiacali: chi tradisce e chi no
Pensi che il partner ti tradisca? Te lo rivela uno studio che indica i segni più infedeli o più fedeli del 2016
Oroscopo
CONDIVIDI
Ecco i segni zodiacali più marpioni su Internet
Sul primo gradino tra i single che più amano flirtare online c'è il Cancro, seguito a ruota dal Toro
Oroscopo
CONDIVIDI
Pesci - Oroscopo della Settimana
(dal 19 febbraio al 20 marzo)
Oroscopo
CONDIVIDI
Acquario - Oroscopo della Settimana
(dal 20 gennaio al 18 febbraio)
Oroscopo
CONDIVIDI
Capricorno - Oroscopo della Settimana
(dal 22 dicembre al 19 gennaio)