Oroscopo sexy di mezza estate: le previsioni delle stelle

​Affinità elettive sotto l'ombrellone e buoni propositi per il rientro! Se ancora non sai dove ti porta il cuore e cosa ti aspetta a settembre, leggi qui

Più Popolare

L'oroscopo per i mesi di agosto e settembre 2016: leggi le previsioni delle stelle e cosa consigliano gli astri per il tuo segno zodiacale.

Advertisement - Continue Reading Below

Ariete

Agosto rovente. Marte lancia cuore, mente e...pudore ben oltre l'ostacolo. Che bello sciogliere la follia sotto le stelle! Esci, balla, seduci. Proverai una forte attrazione fisica per i Leone e i Bilancia, maschi generosi, empatici, vitali. Evita Gemelli e Sagittario, freddati da Saturno. Lo sai vero che ora non c'è posto per il mordi e fuggi? Questa volta fai sul serio. Privilegiata la prima decade che scioglierà le tensioni con lui accumulate nei mesi precedenti. Risultato? Non ci sarà più una single all'orizzonte.

Più Popolare

A settembre il panorama cambia. Giove il 10 entra nel segno opposto. Calma, la prima cosa da fare al rientro sarà affrontare un non risolto sul lavoro che ti sta penalizzando. L'obiettivo è di uscire dalla stasi senza cedere all'impulsività arietina.

Voto: 7

Toro

Agosto è il mese migliore della prima parte dell'anno. Venere, Mercurio e Giove favorevoli, fanno scattare la scintilla nella notte di San Lorenzo. Ma l'eros da solo non ti basta. Hai bisogno di progetti d'amore concreti. Per chi è in coppia da tempo prende piede l'idea di una maternità: Ariete, Scorpione e Capricorno sono maschi alfa, eroticamente intensi, da prendere in seria considerazione. Lascia perdere i Pesci sexy ma troppo nebulosi. Ora devi fare un salto di qualità.

Questa sarà la sfida di settembre: al ritorno dalle vacanze dovrai vincere la pigrizia che non ti fa sollevare lo sguardo oltre l'ostacolo. Sai dare molto di più di quello che pensi, basta avere più slancio. Giove in Bilancia dal 10 settembre segnala un'entrata di denaro che dovrai gestire con attenzione. È arrivato il momento di investire i tuoi guadagni in una casa. Anche questo passaggio potrà darti più sicurezza. E il cambio di marcia finirà per regalarti la serenità di cui hai bisogno.

Voto: 8

Gemelli

Meglio parlar chiaro: agosto è un mese tirchio eroticamente. Marte e Saturno opposti sono autori di un'ondata di insofferenza. Nel mirino la tua relazione. Non ti stupire se chiudi definitivamente con un Sagittario. O se non c'è più sintonia sessuale con un Pesci. Un consiglio? Se puoi cerca di spostare le vacanze a settembre. Prenditi una pausa di riflessione: sarà il modo per capirne di più

 La buona notizia è che da settembre cambia il vento. Dal 10, Giove in Bilancia sarà un vero toccasana per cuore, mente e fisico. Ottimo il recupero anche sotto il profilo professionale ed economico. Mentre le nate in giugno hanno ancora bisogno di tempo per capire cosa vogliono fare di loro stesse. E se è il caso di chiudere una relazione, dando il via a una magnifica svolta.

Voto: 6

Cancro

Agosto ingordo. Capace di mangiarsi il mondo (e i maschi) in un boccone. All'improvviso l'amore, che ha vissuto per mesi sottotraccia, risale dall'apnea. Dovunque tu sia, l'estate si riempie di sensualità ed eros. Conquiste a raffica. Era tempo che non stavi così bene, hai subìto troppe fratture emotive, troppi gli slalom fra le delusioni. Ora la parola d'ordine è: passione. Sarai tu la grande protagonista a Ferragosto, magnifica femmina erotica. Tieni d'occhio Capricorno e Scorpione, maschi sensuali attratti dalla tua femminilità. Può nascere una storia importante con Toro e Leone, tutto dipende da te. Occhio a Pesci e Gemelli perché anche se faranno di tutto per sedurti, hanno il cuore altrove. Più scivoloso, invece, il rientro a settembre. Ti aspetta una decisione professionale che trasforma la vita. Valuta l'ipotesi di cambiare lavoro e città. Non avere paura, ce la farai alla grande. Mercurio sarà il navigatore che porta all'obiettivo. E potrai vincere una partita che credevi persa.

Advertisement - Continue Reading Below

Voto: 8

Più Popolare

Leone

Sei fuori dal temporale. Il 2 agosto Marte esce dall'ostilità. Torni a sentirti una Leonessa. Saturno rafforza la tua relazione, mentre se sei single non ti mancheranno le occasioni per far nuovi incontri. Nella notte di San Lorenzo l'eros gioca in casa. Ariete e Bilancia sono i maschi compatibili (non solo) sessualmente quest'estate. Ti è servito passare attraverso un luglio insidioso per capire cosa conta davvero nella tua vita. Ora è giunto il momento di metterti in gioco e alzare l'asticella.

A settembre potrai prendere in seria considerazione il tuo piano B. Non hai nulla da temere: i pianeti sono dalla tua parte. Energica, positiva, capace di andare al punto. Hai in pugno il domani.

Voto: 8

Vergine

Non sarà un agosto indimenticabile, meglio saperlo prima. Sei arrivata all'estate stremata. Testa e cuore all'asciutto. Colpa del tuo controllo ossessivo, che finisce per tenerti alla larga dalla zona calda dell'eros. Sei troppo ansiosa per dedicarti a lui. Ora la prima mossa da fare è placare l'ansia. Agosto non ti è mai piaciuto: caldo e sudore spettinano la tua vita organizzata. Saturno e Marte quest'estate tolgono spensieratezza soprattutto alla prima decade.

Da settembre è tutta un'altra storia. Sul lavoro sarai gratificata grazie a una mossa coraggiosa. Chi sottovaluta le ragazze della Vergine si sbaglia di grosso. Perché nelle diffcoltà danno il meglio di sé. E dalla rinascita autunnale spuntano Leone e Capricorno, maschi gratifcanti, affidabili. Una sola raccomandazione: non trascurare la salute. Il corpo parla e la paura di metterti in gioco può creare qualche blocco psicosomatico. Non temere, la felicità è dietro l'angolo.

Voto: 6,5

Bilancia

Estate in grande spolvero. Sei libera! Dal 2 agosto, di colpo, è un'altra vita. Dovunque tu vada le tensioni dei mesi precedenti lasciano il posto a una serenità che non provavi da tempo. E questo benessere contagia chi ti vive accanto, lui in testa, che negli ultimi mesi si era sentito invisibile. Il cuore accelera il battito, chi è single troverà il grande amore. Ariete, Toro, Leone sono i portavoce della passione.

Ma la grande novità riguarda il mese di settembre, quando Giove il 10 farà un ingresso trionfale nel tuo segno! A partire dalle nate in settembre: è come se dopo una salita estenuante si fosse finalmente arrivate alla cima. E il destino spiana prospettive straordinarie. Qualsiasi situazione professionale si sbloccherà rapidamente. Fine dei ni. Trionfa la forza della convinzione.

Voto: 9

Scorpione

Sei il segno privilegiato dall'estate. Questo agosto sarà irripetibile per tutte. Era tempo che non capitava un trionfo stellare del genere. Il regalo più bello? La fine del tormento. Ora sei fuori dal pessimismo scorpionico che non vede sbocchi ma solo precipizi .E ti precipiti in un'estate voluttuosa piena di passione. Dalla prima all'ultima decade si profila un mese di grande erotismo. Se sei in coppia recuperi il tuo rapporto con lui che nei mesi precedenti era stato penalizzato dai tuoi sbalzi di umore. Smetti di giocare al massacro con un Pesci e metti a fuoco un Bilancia che ti sta girando intorno (ehi, potrebbe rivelarsi un grande amore!).

Settembre sarà il mese chiave per conquistare nuovi traguardi professionali. Molto probabilmente, riuscirai a risolvere un malinteso che sbloccherà un impasse sul lavoro. Smetterai di guardarti alla spalle, e terrai ben agganciata la testa al cuore. E questa capriola nell'armonia ti consentirà grandi exploit. Lasciando a bocca aperta l'intero Zodiaco.

Voto: 9

Sagittario

Agosto inverso. Arrivi all'estate scarica di energie, annoiata da tutto e da tutti. Se sei così irritabile è colpa di Mercurio, Venere e Giove, che tentano di complicare la vacanza e un viaggio che sarebbe meglio spostare nella seconda metà del mese. Sei attraversata da molta insofferenza che non giova al benessere sentimentale. Un consiglio? Se puoi vai in vacanza da sola o con un'amica fidata. Per ora gli uomini è meglio lasciarli andare per la loro strada. (si salvano dall'esilio sentimentale Ariete e Leone, sinceri e generosi come te). Solo così potrai riflettere sui tuoi progetti autunnali e su come reimpostare la tua storia con lui.

Advertisement - Continue Reading Below

A settembre cambia il vento. Giove in Bilancia favorisce la vita professionale e la tua relazione, se ha resistito finora, si rafforza. E l'autunno sarà promotore di una magnifica ripresa.

Voto: 6.5

Più Popolare

Capricorno

Non ti puoi lamentare. La prima tranche del 2016 è stata positiva. Solo chi è nata tra l'11 e il 16 gennaio si è sentita tagliata fuori dalla buena suerte. Agosto ricompenserà tutte le decadi, senza escludere nessuna. Dal primo al 31 non hai un pianeta contro: potrai permetterti qualsiasi trasgressione perché la tua proverbiale intransigenza si scioglierà appena incontrerai un Cancro dallo sguardo così potente e intimo da lasciarti senza abiti e difese. E se per te l'amore vero ha bisogno di tempo, questa estate brucerà le tappe: potente, fulmineo, tempestivo.

A settembre il rientro è una vera doccia fredda. Non ti senti pronta per riprendere i ritmi folli che hanno preceduto l'estate. Malinconia, qualche affanno e una certa irritabilità sono gli effetti di Giove in Bilancia sulle nate a dicembre. Calma. Prova a smussare certe tue rigidità. Apri uno spiraglio a nuove possibilità d'azione. Che non signifca cedere, ma essere più elastica e fuida. Solo così le piccole ostilità autunnali ti scivoleranno addosso.

Voto: 8

Acquario

Agosto è il mese del rilancio erotico. Dopo un luglio impossibile il mese vola alto e punta dritto alla passione. Marte, Saturno e Urano si concentrano sulla tua vita sentimentale che guadagna sensualità ma anche stabilità. Ebbene sì, l'apparenza che una volta ti spaventava ora è diventata la chiave di svolta. Se hai rotto con un Gemelli ora sarà un Leone (o un Capricorno) ad agganciare il cuore più indipendente dello Zodiaco. E i transiti confermano che chi ti è accanto è la persona giusta per renderti felice.

Ma non è finita qui, settembre sarà il mese migliore dell'anno. Quello del rilancio e della conquista: Giove in Bilancia parla chiaro. Nel lavoro si spalancano sfide meno utopiste di un tempo. E in amore la convivenza è la soluzione che rasserena un'anima inquieta come la tua.

Voto: 8

Pesci

Agosto nuvoloso. Troppi i pianeti ostili. A Marte e Saturno si aggiugono Venere e Urano. Tradotto: non lo sopporti e sei litigiosa con il mondo. Che suggerirti? Stai alla larga dai Sagittario, hanno la freccia sempre puntata su loro stessi per poterti risollevare il morale. Avvicinati piuttosto a uno Scorpione, è l'unico uomo che su di te ha il potere dell'estasi erotica anche in un agosto così avaro di eros. Se sei in coppia cerca di evitare il confitto. L' ideale sarebbe andare in vacanza con un'amica o ritagliarti una settimana in beauty farm.

Anche settembre non è esaltante. Ma se impari a metterti in discussione senza piangerti addosso, la ripresa è dietro l'angolo. E ti lasci alle spalle timori e tremori.

Voto: 6,5

Read Next:
come-conquistare-un-uomo-della-vergine
Oroscopo
CONDIVIDI
Vuoi sedurre un uomo della Vergine ? Scegli uno stile low profile
L'uomo della Vergine è il più diffidente dello Zodiaco: presentati in jeans e camicia bianca e trattalo dall'alto in basso
Oroscopo
CONDIVIDI
Se vuoi sedurre un Leone digli che è il più bello del mondo
Hai due modalità per farlo tuo: la prima è adorarlo, la seconda è più rischiosa ma può dare grandi soddisfazioni
giorgio pasotti segno zodiacale cancro
Oroscopo
CONDIVIDI
Ti piace un uomo del Cancro? Prima devi conquistare mammà
 Sì, hai capito bene per lui la mamma viene prima di tutto (anche di te, naturalmente) 
Oroscopo
CONDIVIDI
Johnny Depp: mai sposarsi con Saturno contro
Dopo 15 mesi di matrimonio, Amber Heard ha lasciato Johnny Depp: le stelle ci spiegano perché
Oroscopo
CONDIVIDI
Uomo Gemelli: per conquistarlo fingi disinteresse
Se vuoi sedurre un Gemelli devi usare la strategia: a lui non piace la conquista troppo facile
Oroscopo
CONDIVIDI
La Luna piena in Scorpione di questa settimana ha una verità nascosta da rivelarci
La Luna piena in Scorpione amplifica le emozioni: segno per segno, ecco come capire i suoi significati nascosti 
Oroscopo
CONDIVIDI
Se vuoi sedurre un uomo nato sotto il segno del Toro, armati di pazienza
Servirà tempo, ma se un Toro capisce che può fidarsi di te, ti amerà per sempre
ivanka-trump-chelsea-clinton
Oroscopo
CONDIVIDI
Ivanka Trump e Chelsea Clinton: sfida astrologica tra "first daughter"
Cosa dicono le stelle delle due figlie presidenziali?
Oroscopo
CONDIVIDI
Amore e stelle: i consigli per una Bilancia innamorata di un Leone narciso e immaturo
Francesca Tumiati risponde a una Bilancia innamorata: no, non resterai zitella, l'uomo della svolta è a due passi da te!​
Uomini del segno dell'Ariete
Oroscopo
CONDIVIDI
Ti piace un uomo Ariete? Conquistalo così!
Sedurre un Ariete sembra facile, ma devi fare attenzione perché si stanca presto (di te)