Vai al contenuto

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017

Quali saranno gli amori più chiacchierati del prossimo anno? Una classifica per capire chi sale e chi scende tra gli amori delle celebrità

di Serena La Rosa
10 coppie vip protagoniste del gossip 2017pinterest
Getty Images

Amori nuovi di zecca e matrimoni inossidabili, cuori cullati dalla calma piatta o sballottati dalla tempesta. Tra alti e bassi, ecco il borsino delle coppie vip 2017.

1

Blake Lively e Ryan Reynolds

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
Corbis

Per sollevare l'embargo autoimposto sulle immagini delle figlie, Blake Lively le ha portate a vedere papà Ryan Reynolds ricevere la sua stella sulla Walk of Fame. Abbiamo così scoperto che: la primogenita – James, 2 anni – ha riccioli d'oro e un precoce senso della scena; la secondogenita – che abbiamo appena scoperto chiamarsi Ines, 2 mesi – non ha capelli e un precoce talento per tenere su il collo. Considerando poi l'aria florida di lei, i grandi piani di lui – «Figlie? Ne vorrei nove» – e soprattutto la penuria di concorrenti, si candidano a diventare la nuova prima famiglia del sistema stellare.

2

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
Getty Images

In amore e a Hollywood, la pianificazione è tutto. Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono preparati a essere una coppia celebre seguendo un rigoroso calendario dell'avvento. Prima hanno comunicato a People l'avvenuto accoppiamento, poi si sono concessi una passeggiata con vista (sui paparazzi) a New York con scambio di baci a ogni isolato, quindi Lawrence è stata di turno sui tappeti rossi (per Passengers) e non ha fatto altro che mettersi e togliersi anelli dalla mano sinistra. Siamo pronti per il film che hanno girato insieme, e l'immancabile nickname ufficiale: Lawronfsky non suona benissimo?

3

Chiara Ferragni e Fedez

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
chiaraferragni//Instagram

In un paese in cui i divi parlano d'amore solo quando si lasciano o fanno un figlio, è un sollievo vedere che c'è chi sa maneggiare la celebrità. Lei è Chiara Ferragni, e di mestiere fa Chiara Ferragni: ha il senso pratico di Kim Kardashian, e conseguente capacità di neutralizzare insulti. Lui è Fedez: rapper, produttore e pure giudice di X Factor, ché se in Italia vuoi fare Kanye West devi passare per il televoto. Insieme hanno preso una cotta, e l'hanno fatta diventare un fotoromanzo multimediale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Katy Perry e Orlando Bloom

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
Getty Images

Ci sono storie d'amore che sono come miracoli, in cui la coppia vale più della somma delle parti. Katy Perry e Orlando Bloom insieme si divertono così tanto che sono diventati divertenti: fanno cose sceme senza bisogno di hashtag per sottolinearlo (à la Taylor Swift), fanno cose intelligenti senza bisogno di fotografarsi corrucciati in bianco e nero (à la Lena Dunham). Nelle ultime settimane è persino spuntato un diamante: giallo grosso e spudorato come una palla di Natale: perfetto.

5

Jennifer Garner e Ben Affleck

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
Getty Images

Sono separati, sì, e allora? Ormai mi sono persuasa che Jennifer Garner e Ben Affleck non divorzieranno mai: è passato un anno e mezzo dalla storia del cretino con la baby-sitter, e lui vive ancora nella dépendance. Per garantire il naturale svolgersi dell'affido condiviso, dicono loro, però poi in pubblico si sorridono, e la domenica vanno a messa tutti insieme. Inoltre, Affleck è diventato il nume tutelare dei mariti in torto marcio: galante, rispettoso, servizievole. Un role model essenziale, di questi tempi.

6

David e Victoria Beckham

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
Getty Images

Perché stanno insieme letteralmente dal millennio scorso, e hanno esaurito (da un pezzo) il loro ciclo narrativo: da coppia tamarra a famiglia modello, non c'è altro che si possa aggiungere. Perché sono rimasti praticamente solo loro a sostenere l'indissolubilità del sacro vincolo, e io ormai ho deciso che all'amore non ci credo più. E perché quest'anno si è parlato più delle (intermittenti) fidanzate di Brooklyn che delle (presunte) amanti di David, e sono stufa di sentirmi così vecchia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Bradley Cooper e Irina Shayk

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
Getty Images

No, non mi sono sbagliata. Sì, sono al corrente dello smeraldo di (presunto) fidanzamento e anche che la sposa aspetta un figlio, e lui lo sa. Ma nessun altro ha mai notato la pancia: da Victoria's Secret lei aveva un trench allacciato aperto, ed è bastato a non far sospettare tracce (di quarto mese) di gravidanza. Capite che a una così riesce difficile augurare ogni bene. I più malfidati sostengono persino sia tutta una messinscena a uso paparazzi: sembrava fosse amore, invece era fotogenia.

8

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
mileycyrus//Instagram

Se pure si lasciassero, non sarebbe la prima volta: nel 2012 Liam Hemsworth chiese in sposa Miley Cyrus, ma venne mollato poche settimane dopo. All'inizio del 2016 ci ha riprovato, con lo stesso anello. «Non proprio il mio genere», ha detto lei, «Ma lo tengo perché lui mi ama tanto». Non sarà pericoloso tutto questo entusiasmo? A seguire: nessuna notizia. Secondo le statistiche hanno ancora due mesi di tempo per fissare una data, poi il lieto fine sarà compromesso per sempre.

9

Gwen Stefani e Blake Shelton

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
Getty Images

Siccome la storia è quella cosa che si racconta per far bella figura, sostiene Gwen Stefani che il divorzio di Blake Shelton, vicino di sedia a The Voice nel 2015, la colpì tanto da spingerla ad affrontare con nuova determinazione le difficoltà coniugali sue proprie. Pertanto cominciarono a scambiarsi mail di mutuo supporto, e tre mesi dopo erano con gli occhi a cuore su tutti i giornali. Ma il talent show è ormai alla dodicesima stagione, e in amore (come sui fianchi) i cuscinetti invecchiano malissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Kim Kardashian e Kanye West

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017
Getty Images

Lo dicono tutti (tranne loro): nella processione dei matrimoni che si disintegrano, Kim e Kanye sono alla stazione finale. A ottobre lei è stata rapinata, a novembre lui si è fatto ricoverare per esaurimento. In mezzo hanno litigato per qualunque cosa, dal colore dei bagni – i lavori per la casa nuova durano da due anni: senza fine – alle sorti del paese: lei ha votato per Hillary; lui non ha votato, ma appena dimesso è andato a congratularsi col Donald di persona. Più inconciliabile divergenza non c'è.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

elle 28 marzo 2024

Scuola chiusa per Ramadan

kate middleton cancro il suo discorso fa aumentare gli screening

Kate Middleton ha fatto aumentare gli screening

stato di new york tradimento

Lo stato di New York legalizza ora l'adulterio

pollution pm 25 dust in city

In tutto il mondo tira una pessima aria

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito