10 coppie vip protagoniste del gossip 2017

Quali saranno gli amori più chiacchierati del prossimo anno? Una classifica per capire chi sale e chi scende tra gli amori delle celebrità

10 coppie vip protagoniste del gossip 2017

Amori nuovi di zecca e matrimoni inossidabili, cuori cullati dalla calma piatta o sballottati dalla tempesta. Tra alti e bassi, ecco il borsino delle coppie vip 2017.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Blake Lively e Ryan Reynolds

Per sollevare l'embargo autoimposto sulle immagini delle figlie, Blake Lively le ha portate a vedere papà Ryan Reynolds ricevere la sua stella sulla Walk of Fame. Abbiamo così scoperto che: la primogenita – James, 2 anni – ha riccioli d'oro e un precoce senso della scena; la secondogenita – che abbiamo appena scoperto chiamarsi Ines, 2 mesi – non ha capelli e un precoce talento per tenere su il collo. Considerando poi l'aria florida di lei, i grandi piani di lui – «Figlie? Ne vorrei nove» – e soprattutto la penuria di concorrenti, si candidano a diventare la nuova prima famiglia del sistema stellare.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky

In amore e a Hollywood, la pianificazione è tutto. Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono preparati a essere una coppia celebre seguendo un rigoroso calendario dell'avvento. Prima hanno comunicato a People l'avvenuto accoppiamento, poi si sono concessi una passeggiata con vista (sui paparazzi) a New York con scambio di baci a ogni isolato, quindi Lawrence è stata di turno sui tappeti rossi (per Passengers) e non ha fatto altro che mettersi e togliersi anelli dalla mano sinistra. Siamo pronti per il film che hanno girato insieme, e l'immancabile nickname ufficiale: Lawronfsky non suona benissimo?

Advertisement - Continue Reading Below

3 Chiara Ferragni e Fedez

In un paese in cui i divi parlano d'amore solo quando si lasciano o fanno un figlio, è un sollievo vedere che c'è chi sa maneggiare la celebrità. Lei è Chiara Ferragni, e di mestiere fa Chiara Ferragni: ha il senso pratico di Kim Kardashian, e conseguente capacità di neutralizzare insulti. Lui è Fedez: rapper, produttore e pure giudice di X Factor, ché se in Italia vuoi fare Kanye West devi passare per il televoto. Insieme hanno preso una cotta, e l'hanno fatta diventare un fotoromanzo multimediale.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Katy Perry e Orlando Bloom

Ci sono storie d'amore che sono come miracoli, in cui la coppia vale più della somma delle parti. Katy Perry e Orlando Bloom insieme si divertono così tanto che sono diventati divertenti: fanno cose sceme senza bisogno di hashtag per sottolinearlo (à la Taylor Swift), fanno cose intelligenti senza bisogno di fotografarsi corrucciati in bianco e nero (à la Lena Dunham). Nelle ultime settimane è persino spuntato un diamante: giallo grosso e spudorato come una palla di Natale: perfetto.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Jennifer Garner e Ben Affleck

Sono separati, sì, e allora? Ormai mi sono persuasa che Jennifer Garner e Ben Affleck non divorzieranno mai: è passato un anno e mezzo dalla storia del cretino con la baby-sitter, e lui vive ancora nella dépendance. Per garantire il naturale svolgersi dell'affido condiviso, dicono loro, però poi in pubblico si sorridono, e la domenica vanno a messa tutti insieme. Inoltre, Affleck è diventato il nume tutelare dei mariti in torto marcio: galante, rispettoso, servizievole. Un role model essenziale, di questi tempi.

Advertisement - Continue Reading Below

6 David e Victoria Beckham

Perché stanno insieme letteralmente dal millennio scorso, e hanno esaurito (da un pezzo) il loro ciclo narrativo: da coppia tamarra a famiglia modello, non c'è altro che si possa aggiungere. Perché sono rimasti praticamente solo loro a sostenere l'indissolubilità del sacro vincolo, e io ormai ho deciso che all'amore non ci credo più. E perché quest'anno si è parlato più delle (intermittenti) fidanzate di Brooklyn che delle (presunte) amanti di David, e sono stufa di sentirmi così vecchia.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Bradley Cooper e Irina Shayk

No, non mi sono sbagliata. Sì, sono al corrente dello smeraldo di (presunto) fidanzamento e anche che la sposa aspetta un figlio, e lui lo sa. Ma nessun altro ha mai notato la pancia: da Victoria's Secret lei aveva un trench allacciato aperto, ed è bastato a non far sospettare tracce (di quarto mese) di gravidanza. Capite che a una così riesce difficile augurare ogni bene. I più malfidati sostengono persino sia tutta una messinscena a uso paparazzi: sembrava fosse amore, invece era fotogenia.

Advertisement - Continue Reading Below

8 Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Se pure si lasciassero, non sarebbe la prima volta: nel 2012 Liam Hemsworth chiese in sposa Miley Cyrus, ma venne mollato poche settimane dopo. All'inizio del 2016 ci ha riprovato, con lo stesso anello. «Non proprio il mio genere», ha detto lei, «Ma lo tengo perché lui mi ama tanto». Non sarà pericoloso tutto questo entusiasmo? A seguire: nessuna notizia. Secondo le statistiche hanno ancora due mesi di tempo per fissare una data, poi il lieto fine sarà compromesso per sempre.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Gwen Stefani e Blake Shelton

Siccome la storia è quella cosa che si racconta per far bella figura, sostiene Gwen Stefani che il divorzio di Blake Shelton, vicino di sedia a The Voice nel 2015, la colpì tanto da spingerla ad affrontare con nuova determinazione le difficoltà coniugali sue proprie. Pertanto cominciarono a scambiarsi mail di mutuo supporto, e tre mesi dopo erano con gli occhi a cuore su tutti i giornali. Ma il talent show è ormai alla dodicesima stagione, e in amore (come sui fianchi) i cuscinetti invecchiano malissimo.

Advertisement - Continue Reading Below

10 Kim Kardashian e Kanye West

Lo dicono tutti (tranne loro): nella processione dei matrimoni che si disintegrano, Kim e Kanye sono alla stazione finale. A ottobre lei è stata rapinata, a novembre lui si è fatto ricoverare per esaurimento. In mezzo hanno litigato per qualunque cosa, dal colore dei bagni – i lavori per la casa nuova durano da due anni: senza fine – alle sorti del paese: lei ha votato per Hillary; lui non ha votato, ma appena dimesso è andato a congratularsi col Donald di persona. Più inconciliabile divergenza non c'è.

More from Gioia!:
Natale amore odio
Firme
CONDIVIDI
Con il Natale non ci sono mezze misure: o si è lovers o si è haters
Il mondo si divide in due categorie, quelli che lo amano e quelli che lo odiano: a me fa simpatia, ma sono un disastro con gli addobbi
Insieme al marito John Legend, Chrissy Teigen ha annunciato sui social la sua seconda gravidanza, ottenuta attraverso la fecondazione in vitro, come ha sempre raccontato con sana disinvoltura.
Firme
CONDIVIDI
Cara Chrissy, servono anche i figli maschi
Il tuo lo sarà perché, come hai spiegato disinvolta, "è l'unico embrione rimasto", e ti tornerà utilissimo
Lucio Dalla Sky Arte 33 giri
Firme
CONDIVIDI
Lucio Dalla: com'è (ancora) profondo il mare 40 anni dopo
Il primo documentario di un ciclo di Sky Arte sui vecchi dischi è dedicato a questo autore e contiene delle meraviglie
Madre e figlia rapporto
Firme
CONDIVIDI
L'amore di una mamma può essere una coperta che soffoca
Ci sono mamme che ti tirano a fondo e mamme che ti buttano lontano, perché sanno che appartieni al mondo
Se venisse confermato l'annullamento dell'assegno di divorzio stabilito dalla Corte d'appello di Milano, la ex-moglie di Berlusconi, Veronica Lario, dovrebbe rivedere il suo stile di vita, ecco alcuni consigli.
Firme
CONDIVIDI
Cara Veronica, se serve facciamo una colletta
Silvio rivuole indietro 43 milioni, e la parsimonia logora. Per riprenderti è necessaria una crociera nei mari del sud
Firme
CONDIVIDI
Com'era moderna Mary Astor, e ciò che scriveva sui suoi diari bollenti lo dimostra
Anche lei non sapeva che nessun adulterio può essere davvero segreto: una così, oggi, darebbe il voto agli amanti su Facebook
Violenza sulle donne stereotipi da eliminare
Firme
CONDIVIDI
C'è solo un modo per sradicare la violenza sulle donne
Bisogna sradicare anzitutto gli stereotipi di genere, per cambiare la mentalità che accetta e tollera gli abusi fisici e sessuali
Firme
CONDIVIDI
Cara Chrissy, grazie per averci fatto piangere (soprattutto quella volta lì)
Abbiamo un gran bisogno di consolazione, ma dobbiamo anche imparare a non dare sempre la colpa alla società
Jovanotti cita Dalla
Firme
CONDIVIDI
Jovanotti non teme l'effetto nostalgia
Nel brano Oh, vita!, anticipazione del nuovo album che esce a dicembre, cita Futura di Lucio Dalla: ci vuole coraggio per farlo
Firme
CONDIVIDI
Felicità è portare i pantaloni con l'elastico
Se hai deciso che non te ne frega niente di farti guardare, tirarti a lucido è una cosa che non serve quasi mai