Paolo Bonolis: il volo in jet privato che fa arrabbiare la rete

La moglie del conduttore, Sonia, ha postato su Instagram le immagini della famiglia in volo per le vacanze a Formentera: erano su un jet privato e sui social li hanno ricoperti di insulti deliranti, racconta Guia Soncini

Più Popolare

La moglie di Paolo Bonolis mette su Instagram una foto della famiglia che parte per le vacanze su un jet privato. Nei giorni successivi, difensori e detrattori del diritto di un miliardario a viaggiare da ricco si dividono in parimenti deliranti mozioni. 

Advertisement - Continue Reading Below

Quelli per i quali è un gesto fatto «alla faccia dei disoccupati» (non è chiaro in che modo la disoccupazione calerebbe se Bonolis viaggiasse su voli di linea). 

Quelli per i quali è indelicato rinfacciarglielo visto che ha una figlia con problemi motori (se sei ricco, puoi spendere i tuoi soldi come ti pare solo se non hai la fortuna di avere figli sani e forti). 

Quelli ai quali l'immagine ha ricordato che loro non arrivano alla fine del mese (questione di percezione: non sei davvero povero, finché non segui i ricchi sui social). 

Più Popolare

Paolo Bonolis con la moglie Sonia.

Quelli per i quali Bonolis può farlo perché lavora per Mediaset, mica per la Rai (speriamo che Carlo Conti viaggi low cost o che la moglie non abbia Instagram: non sono pronta alla polemica sull'eventuale jet privato noleggiato «coi nostri soldi»). 

Nessuno che l'abbia lodato, povero Bonolis, per aver incrementato l'occupazione degli equipaggi dei voli privati: sono posti di lavoro anche quelli, no?

More from Gioia!:
Firme
CONDIVIDI
Quando sposarsi era meglio che lavorare
Oggi il concetto stesso di «tenore di vita» è ridicolmente antiquato: chi può denunciare in tribunale la crisi economica?
Firme
CONDIVIDI
Nel degrado di Roma nessuno è innocente
Cambiano i sindaci ma la capitale è sempre sporca, i cittadini non fanno la raccolta differenziata e i politici si rimpallano le...
matteo-maffucci-zero-assoluto-foto
Firme
CONDIVIDI
Benvenuti a Milano, dove le minicar NON esistono
Mi sono ripromesso di non fare paragoni tra Milano e Roma: ma come si fa a non soffermarsi su alcuni dettagli?
Firme
CONDIVIDI
Per fare la moglie ci vuole una certa vocazione
Non ho simpatia per le ex mogli che spremono i mariti, ma ho a cuore le altre gettate via dopo tante rinunce
Firme
CONDIVIDI
«Non so scegliere fra marito e amante»
«Lo tradisco, ma gli voglio bene»: prima di mollare un coniuge devoto bisogna capire se l'eros resisterebbe alla vita vera
matteo-maffucci-zero-assoluto
Firme
CONDIVIDI
Milano Zucchero e Catrame, nel regno dei maghi
Il mio amico me l'aveva detto: «Vai a vedere questo posto, non è un semplice negozio di magia...»
Firme
CONDIVIDI
Kirk Douglas, Anne e il matrimonio perfetto
Per il loro 63esimo anniversario di nozze l'attore e sua moglie si sono regalati un libro che raccoglie le loro lettere d'amore, e molte...
Firme
CONDIVIDI
Così Macron ha conquistato la Francia
Senza esperienza, senza partito, senza grandi doti comunicative: l'ha votato chi non vuole cedere all'estremismo
Firme
CONDIVIDI
Anna e la cronaca semi-seria della malattia
Anna Savini ha raccontato in un libro la sua lotta contro il cancro: una storia bella e necessaria a chi ne sta vivendo una simile
È tornata la stagione del bikini, e puntuali spuntano le foto non ritoccate dal Messico: il sedere di Kim Kardashian è il più chiacchierato del web.
Firme
CONDIVIDI
Cara Kim, ho capito cosa significa il tuo sedere
La reazione alla tua (peraltro prevedibile) cellulite racconta più di noi che di te, che sei una purista della menzogna