Love is in the...bag! Must have per un weekend d'amore

Gita romantica in arrivo? Ecco cosa non deve mai, mai, mai mancare nella vostra valigia!

Da quando la avete segnato in agenda con un cuoricino, non siete riuscite nemmeno per un momento a non contare i giorni o a non immaginarvi lì. Adesso, quel cuoricino è super vicino: manca pochissimo e, finalmente, dedicherete un weekend alla vostra better half ! Avete deciso di staccare per un paio di giorni dalla quotidianità di piatti da lavare e deadline da rispettare, avete deciso di prendervi del tempo tutto per voi... ma avete anche deciso cosa mettere in valigia? Per passare un weekend romantico come si deve, non potete rinunciare a questi 5 (+1) must have.

Advertisement - Continue Reading Below

1 La playlist giusta

Avete ancora con vi un vecchio lettore CD? Bene: è il momento di rispolverarlo! Selezionate le vostre canzoni preferite: quelle che vi fanno pensare alla vostra storia, quella che era una hit quando vi siete conosciuti... Fate una playlist e sorprendetelo con una cuffietta e con tutto il suo romanticismo!

Advertisement - Continue Reading Below

2 Snack, snack e ancora snack!

Caramelle, cioccolata e patatine. Nella vostra valigia non può mancare un sacchettino con degli snack super succulenti, che altro non sono se un modo semplice di pensare all'altro e al suo benessere. Se vi piace sperimentare in cucina, preparate dei biscotti o dei salatini home made: vedrete come saranno apprezzati quando, dopo una lunga giornata in giro, vi verrà un languorino da saziare subito!

Advertisement - Continue Reading Below

3 The best PJ!

Vi siete sicuramente concentrate sugli outfit da indossare di giorno e di sera, ma avete considerato l'importanza del pigiama? Una volta arrivato il momento di andare a letto, sorprendetelo con un look curato. Pantaloncini, camicia da notte o vestaglia: sta a voi scegliere il vostro key piece. L'importante è non presentarsi con quella maglietta sformata (e macchiata) che tanto vi piace, ma che è meglio che rimanga a casa... o addio romanticismo!

Advertisement - Continue Reading Below

4 Un paio di scarpe comode

Certo, in valigia non possono mancare i vostri tacchi super eleganti per quando uscirete a cena in quel ristorantino che ha solo recensioni positive. Però, non potete rinunciare nemmeno alle vostre sneakers più comode. Che stiate andando al mare, in montagna o in città, passerete sicuramente del tempo a camminare: non vorrete certo tediare la vostra anima gemella con lamenti incessanti su vesciche e dolori, vero?!

Advertisement - Continue Reading Below

5 Un completino ad effetto WOW

Crush for micromesh! #intimissimi #italianlingerie #mesh #micromesh {RID46L}

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Impossibile non averci pensato: in valigia, un posto speciale va dedicato all'intimo! Per il vostro weekend da fuochi d'artificio, non scegliete una lingerie qualsiasi, ma i vostri hot pieces. Una sottoveste in seta, un reggiseno in rete o un brasiliano coordinato faranno al caso vostro. La parola d'ordine è: sorprendere!

Advertisement - Continue Reading Below

6 Una buona dose di pazienza

Russerà, dirà una parola di troppo, vorrà andare in un posto che a voi non interessa nemmeno un po'. Se in questo weekend la vostra dolce metà irriterà i vostri nervi, beh... fate un respiro profondo, rilassate i muscoli e prendete un po' di quella pazienza che avete accumulato negli anni. Non lasciate che una parola fuori posto rovini il vostro weekend d'amore: godetevelo a pieno.

More from Gioia!:
Praga
Viaggi
CONDIVIDI
Praga non ti lascia più andare! Ecco cosa vedere in tre giorni indimenticabili
Mini guida al weekend perfetto
Viaggi
CONDIVIDI
I giardini di Parigi, ideali per un momento di relax nella città dell'amore
Che incantevole magia i giardini parigini!
Viaggi
CONDIVIDI
Capodanno a New York, Capodanno memorabile! 10 idee per passarlo alla grande
Non c'è solo la festa a Times Square, ma puoi brindare sui rooftop più esclusivi come nelle piazze, sui ponti, oppure fare meditazione o...
Viaggi
CONDIVIDI
Milano segreta e un tantino inquietante da scoprire in un itinerario alternativo (in 11 tappe)
Leggende inquietanti, tesori nascosti, luoghi insoliti: Milano non è soltanto la città del Duomo: 11 tappe decisamente curiose (e un...
Viaggi
CONDIVIDI
Che sogno il Capodanno al mare! 10 mete non troppo costose per un veglione ai tropici
Per passare il veglione sulla spiaggia bisogna andare un po' lontano, però il Capodanno sarà di quelli indimenticabili
Viaggi
CONDIVIDI
Il Trentino non è solo sci e neve: 10 cose da fare in Val di Fassa lontano dalle piste
Neve, silenzio, natura, stupore: insomma, Val di Fassa in Trentino!
Viaggi
CONDIVIDI
Capodanno in baita = Capodanno perfetto! 5 proposte per un veglione in alta quota
Neve, natura e amici: sulle Alpi potete trovare ogni tipo di proposta per trascorrere l'ultimo giorno dell'anno più bello di sempre
Budapest
Viaggi
CONDIVIDI
Budapest è la meta meno scontata dell'inverno 2018! Ecco cosa vedere in un weekend
Mini guida agli itinerari migliori per scoprire questa città incantevole in 72 ore, tra monumenti, musei e ristoranti straordinari
cosa vedere a Parigi in 3 giorni
Viaggi
CONDIVIDI
Portale via con te! Cosa vedere a Parigi in un weekend insieme alle tue amiche del cuore
Come fare, cosa visitare, dove mangiare? Mini guida che spiega tutti i segreti per un micro viaggio ma indimenticabile
Viaggi
CONDIVIDI
Barcellona energia pura e dinamismo riassunti in 10 luoghi da visitare in un weekend
Mini guida intensissima per scoprire la città più positiva d'Europa