Se anche Brad Pitt e Angelina Jolie hanno divorziato, possiamo ancora credere all'amore eterno? Partiamo dall'inizio e facciamoci una domanda: può il viaggio di nozze giusto mettere le basi per una vita di coppia felice e, soprattutto, duratura? In effetti la luna di miele è un momento decisamente importante nella vita di una coppia, e di certo può influenzare in modo positivo il futuro insieme. Ma scegliere la meta più romantica non è facile. Se il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai scelto dove andare in viaggio di nozze, perché non ispirarti alle mete scelte per la luna di miele da alcune delle coppie di celebrities più longeve? SecretEscapes - il club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi di lusso - ha selezionato 6 coppie famose e altrettante mete che le hanno viste iniziare alla grande il loro amore dopo il sì. Dall'Arizona al romanticismo in salsa mediterranea della Costiera Amalfitana, senza dimenticare - ovviamente - i paradisi tropicali, queste mete favolose sembrano davvero portare fortuna alle coppie (e volendo puoi anche organizzare il tuo matrimonio da sogno sul posto, come accade anche a Disneyland Paris dalla primavera 2017, per dire sì come in una favola).

1. Bahamas

Cindy Crawford e Rande Gerber: insieme dal 1998

La top model Cindy Crawford e Rande Gerber si sono sposati al One&Only Ocean Club alle Bahamas. I must? Atmosfera tropical da sogno, con una insolita replica dei giardini di Versailles, perfetta per foto Instagram da fare invidia a tutti (e poi ora che su Instagram sono arrivati gli album, puoi scatenarti e postare fino a 10 foto in un singolo post, wow!).

instagramView full post on Instagram

2. Montecito, California meridionale

Julia Roberts e Daniel Moder: si sono sposati nel 2002

Per la loro luna di miele, i due piccioncini hanno scelto il meraviglioso San Ysidro Ranch di Montecito, nella regione vinicola della California. Un'oasi di 200 ettari che offre cottage privati e suite, immersi in un idilliaco paesaggio punteggiato da piccoli torrenti. La tradizione della luna di miele in questo esclusivo ranch californiano risale agli inizi degli anni '50, quando anche John F. Kennedy e Jacqueline Kennedy lo scelsero per la loro.

3. Bora Bora, Polinesia Francese

Nicole Kidman e Keith Urban: sposati dal 2006

Keith Urban e Nicole Kidman - dati più volte sul punto di separarsi ma ancora insieme - hanno trascorso la luna di miele nel più classico dei paradisi tropicali: l'isola di Bora Bora, nell'Oceano Pacifico, dove hanno scelto il St. Regis, perla dell'atollo con spiaggia privata e sorvegliata per tenere lontani i paparazzi, maggiordomo a disposizione della coppia e un'esclusiva area benessere.

4. Arizona, Stati Uniti

Beyoncé e Jay-Z: sono sposati dal 2008 (e ora aspettano due gemelli)

Il Sanctuary Camelback Mountain Resort & Spa è un eden amatissimo dalle celeb, inclusi Queen Bey e suo marito, che lo hanno scelto per il viaggio di nozze: circondato dal deserto e con spettacolari viste panoramiche sulle montagne, offre una spa orientale, cucina di ispirazione americana e cocktail su misura. Il suo must? La quiete e il relax, oltre al lusso.

5. Seychelles

Salma Hayek e Francois Henri Pinault: sposati (due volte!) dal 2009

Nelle paradisiache isole Seychelles - nell'Oceano Indiano - il North Island Resort è amatissimo per il viaggio di nozze dalle celeb come Salma Hayek e Francois Henri Pinault, George e Amal Clooney ma anche dai reali come il principe William e Kate Middleton. Il resort offre una spiaggia privata romantica e appartata battezzata Luna di Miele e si raggiunge solo in elicottero. Per una luna di miele iper riservata in cui ci si concentra solo sull'amore.

6. Costiera Amalfitana, Italia

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: sono sposati dal 2012

Perché andare lontanissimo quando nel nostro Paese esistono luoghi da sogno come la Costiera Amalfitana? Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno scelto per la luna di miele il boutique hotel Sirenuse di Positano, vista stratosferica e raffinatissima atmosfera mediterranea. Con una barca privata a disposizione per partire alla scoperta delle meraviglie della Costiera, un paesaggio magico e - non dimentichiamolo - il vino e il cibo italiani che fanno impazzire il mondo.