Se vuoi farla felice per la Festa della mamma, ecco i regali perfetti per lei

Non c'è cosa più bella che vedere felice la mamma e con queste idee regalo l'effetto stupore è garantito: dai gioielli alle esperienze fino ai momenti di benessere, ecco i regali più belli per la festa della mamma 2017

Festa della mamma, i regali per lei.

La festa della mamma, che nel 2017 si festeggia domenica 14 maggio (come da tradizione si festeggia sempre la seconda domenica del mese di maggio) si avvicina, e se vuoi farle un bel regalo originale e speciale, devi già iniziare a guardarti in giro per non arrivare all'ultimo momento. I bambini portano a casa piccoli lavoretti per la festa della mamma fatti con le loro mani, ma tu puoi sicuramente prendere ispirazione dalla nostra piccola guida ai regali per la festa della mamma e scegliere quello più giusto per la tua (e perché no, puoi anche girarla al tuo compagno o ai tuoi figli così da essere sicuri di indovinare i tuoi gusti!). E se vuoi anche regalare delle rose alla mamma, scopri qui il significato dei loro colori. Oppure, scegli un profumo alla rosa: qui trovi gli 11 più nuovi e chic. Infine se alla festa della mamma vuoi fare del bene e ti trovi a Milano, domenica 14 maggio dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 i Missionari Cappuccini, nel loro convento in Piazzale Cimitero Maggiore 5, offrono una degustazione gratuita dei prodotti delle terre colpite dal sisma che si possono anche acquistare. Il ricavato serve a pagare le spese mediche della piccola Giorgia, una bimba di 4 anni rimasta sepolta sotto le macerie della sua casa 15 ore dopo il terremoto del 24 agosto 2016 (missioni.org).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: Tom Tom

Se cerchi un regalo last minute originale per la festa della mamma, TomTom ha lanciato una promozione ad hoc: con l'acquisto di un nuovo TomTom + Composizione corporea in regalo c'è un secondo braccialetto colorato da abbinare al proprio umore, all'outfit preferito o da indossare in occasioni particolari. Per una mamma che vuole tenersi in forma senza rinunciare ad un tocco di stile anche quando si allena (in vendita sul sito tomtom.com al prezzo di 109,95 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: Nescafé Dolce Gusto

Se hai una mamma che non può vivere senza caffè, Nescafé Dolce Gusto propone Emozioni di caffè, una confezione con all'interno la macchina automatica Mini-Me e 32 capsule in omaggio, nei gusti Essenza di Moka e Barista. Inoltre è presente anche la gift card Tonki per stampare gratis la propria foto preferita (in vendita nei migliori negozi specializzati e ipermercati - prezzo consigliato al pubblico 69 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: le idee Google

Ecco un paio di idee per una mamma super tecnologica: con l'app FotoScan di Google Foto (disponibile sia per Android che iOS) puoi scansionare le tue vecchie foto cartacee trasformandole in copie digitali perfette, senza riflessi né ombre, anche se sono plastificate, incorniciate o si trovano in un vecchio album impolverato. Se la tua mamma abita lontano una volta acquisite le foto puoi salvarle su Google Foto e condividere con lei l'album con un semplice link, in modo che possa guardarlo tutte le volte che vuole. Le immagini si possono guardare sul televisore anche grazie alla Chromecast Ultra, il dispositivo di streaming che si collega alla porta HDMI da smartphone, laptop e tablet (acquistabile online anche su store.google.com a partire da 79 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: Sinefinis Rosé

Un brindisi alle mamme con una bottiglia di Sinefinis Rosé, metodo classico a base di Pinot Nero, che nasce dalla creatività e dalla volontà di due produttori: Robert Prinčič di San Floriano del Collio in Italia e Matiaž Četrtič di Kojsko in Slovenia (distribuito in Italia da Pellegrini SpA - prezzo consigliato al pubblico 21 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: Altromercato

Tra le proposte di Altromercato, per regalare alla mamma un meritato momento di relax, troviamo il cofanetto Breath of Morocco della linea di cosmesi naturale ed equosolidale BioNatyr: contiene una selezione di prodotti, ovvero una crema fluida e un olio doccia, per un trattamento che dona elasticità e morbidezza alla pelle, facendo rivivere le rilassanti atmosfere di un hammam (altromercato.it, prezzo 19,50 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: We are knitters

Se vuoi realizzare con le tue mani il regalo per la festa della mamma, o se lei è un'appassionata di lavoro a maglia o uncinetto, i kit di We are knitters che contegnono i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l'ago da lana e l'etichetta da applicare al prodotto finito, sono indispensabili per realizzare tanti capi in cotone, freschi e leggeri (in vendita su weareknitters.it a partire da 53 euro).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali, le candele ecosostenibili

Per avere sempre in casa il profumo delle rose puoi regalare alla tua mamma una candela profumata ecosostenibile alla cera di soia, con aroma rosa rossa e rosa del tramonto (Heart & Home - prezzo 18,99 euro per la candela da 340 gr e 9,49 euro per la candela da 115 gr).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: Baci Perugina

Per la festa della mamma Baci Perugina dà spazio all'amore che i figli provano per la propria mamma dando loro la possibilità di scrivere un personale messaggio che finirà sui biglietti che da sempre avvolgono i famosi cioccolatini (baciperugina.it/shop).

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: Cheerz e L'Occitane

E' un pacchetto speciale quello di Cheerz e L'Occitane per la festa della mamma, composto da una Memory Box con 100 foto da stampare, un balsamo illuminante Terre de Lumière e una borsa in tela. Per ridare vita a tutti quei momenti passati in famiglia.

Advertisement - Continue Reading Below

Festa della mamma regali: Lush

Se vuoi andare sul sicuro alla festa della mamma Lo scrigno delle sorprese di Lush è quello che fa al caso tuo con una selezione di coccole per corpo e capelli per regalare infiniti momenti di dolcezza e relax. E anche il pacco diventa regalo: la base della confezione è un guscio biodegradabile di noce di cocco che può diventare un vaso per una pianta e all'interno si trova anche una carta piena di semi di fiori da piantare in giardino o sul balcone. Il tutto è avvolto da un coloratissimo foulard (in vendita negli store Lush - prezzo 99,95 euro).

More from Gioia!:
Scuola e Figli
CONDIVIDI
8 post che una mamma prima o poi fa su Facebook
La maternità scorre sul web e questi 8 post li vedrai sulle bacheche Facebook di tutte, ma proprio tutte le mamme: ti riconosci?
Libri
CONDIVIDI
10 libri da regalare alle mamme
Dal self help alle biografie , ce n'è per tutte: una piccola guida per fare il regalo giusto (anche a te stessa, se nessuno ci ha pensato!)
William, Kate, George e Charlotte in Canada, 29 settembre 2016
Emozioni
CONDIVIDI
Kate Middleton ha qualcosa da dire alle mamme
«Essere madre è una grande gioia ma richiede anche tanti sforzi, dunque, non vergognatevi di chiedere aiuto se vi sentite in difficoltà»
Viso e Corpo
CONDIVIDI
20 beauty idee per la Festa della Mamma
Creme e profumi speciali per dire alla tua mamma quanto le vuoi bene
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Cosa vogliono le mamme per la loro festa?
Un sondaggio ci rivela che il sogno segreto delle madri è ricevere in regalo un viaggio, anche di un solo giorno, purché senza prole
Abbigliamento
CONDIVIDI
21 idee di moda per far contenta la mamma
Tutti i capi più utili e versatili che non potranno che farle brillare gli occhi
Personaggi
CONDIVIDI
20 mamme e figlie famose uguali fra loro
A quanto pare i geni a Hollywood sono davvero forti! Ecco le celeb che si somigliano in modo straordinario
mamma-segno-zodiacale
Scuola e Figli
CONDIVIDI
I segni zodiacali dicono che mamma sei (o sarai)
Ebbene sì, le stelle hanno molto da dire sul tuo modo di essere madre!
Accessori
CONDIVIDI
19 gioielli speciali da regalare alle mamme
Vuoi che sia una vera regina in occasione della sua festa? Ecco come farla brillare a suon di bijoux
Emozioni
CONDIVIDI
Julia Roberts: «Cosa mi ha insegnato mia madre»
Tutte le figlie dovrebbero leggere le parole che l'attrice ha dedicato a sua madre, scomparsa nel 2015