Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno detto sì! Lei con un abito bianco classico di Atelier Emé - e un velo lunghissimo - lui smagliante in blu, nella cattedrale di Ostuni, in Puglia.

200 invitati per il royal wedding del tennis italiano, con grandi nomi dello sport (e non poteva essere altrimenti: da Corrado Barazzutti, capitano degli Azzurri, a Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, fino al numero uno del Coni Giovanni Malagò e alle colleghe Roberta Vinci, Sara Errani e Francesca Schiavone e al mitico campione Boris Becker. Dopo la cerimonia in chiesa, la festa alla masseria Torre Maizza di Savelletri di Fasano. Viva gli sposi!

Ecco le foto Instagram che raccontano come Flavia Pennetta - vincitrice degli Us Open nel 2015 - e Fabio sono arrivati fin qui, dalla scelta dell'abito ai brindisi nei giorni che hanno preceduto il matrimonio, dai post delle colleghe arrivate in Puglia (e subito pronte a tuffarsi nel meraviglioso mare) al bacio subito dopo il sì fino all'arrivo in masseria per il party!

instagramView full post on Instagram