Marie Claire #Likes premium edition al Salone del Mobile 2017

Una testata che racconta il mondo del lusso contemporaneo attraverso le sue espressioni più creative e una mostra, #LIKES MOVIE STAR, aperta al pubblico dal 4 aprile al 30 giugno 2017 con gli straordinari ritratti di Tea Falco

Più Popolare

Una testata che racconta il mondo del lusso contemporaneo attraverso le sue espressioni più creative: stile, artigianalità, design, qualità, innovazione: Marie Claire #LIKES, in edicola e nei luoghi del lusso (dagli alberghi a 5 e 7 stelle di Milano alle lounge di Linate e Malpensa) nella nuova versione Premium Edition più patinata e più internazionale, ti aspetta anche con una mostra e un evento di apertura al Salone del Mobile 2017.

Advertisement - Continue Reading Below

Come spiega il direttore Antonella Antonelli nell'editoriale del numero:

«#LIKES è una rivista coraggiosa e autorevole e vogliamo che sia sempre coerente a se stessa, da leggere e rileggere, da guardare e riguardare. Per questo è diventata più grande nel formato, ancora più preziosa al tatto, ancora più stimolante nelle storie e negli incontri e soprattutto ancora più raffinato nelle immagini dei servizi di moda».

Più Popolare

Ma dopo aver gustato i servizi di moda del nuovo Marie Claire #LIKES, tutti realizzati da fotografi di fama internazionale (Jan Welters, Koto Bolofo, Francois Rotger e Stefano Galuzzi) non perdere la mostra #LIKES MOVIE STAR e l'opening party alla 7,24X0,26 GALLERY di Pier Giuseppe Moroni in Via San Pietro all'Orto a Milano.

Protagonisti dell'esposizione, aperta al pubblico dal 4 aprile al 30 giugno 2017, i ritratti di Koto Bolofo, fotografo e filmaker conosciuto in tutto il mondo, splendidi scatti in bianco e nero che ritraggono Tea Falco, attrice e fotografa italiana.

Advertisement - Continue Reading Below

L'hair styling di Tea Falco è curato da Pier Giuseppe Moroni, Direttore Artistico Wella Professionals Italia, uno dei talenti più amati dalla moda per il suo stile particolare in continua evoluzione, come ampiamente dimostrato nei 20 scatti in mostra.

Pier Giuseppe Moroni.

Durante la settimana del Salone del mobile 2017 lo spazio di 300 metri quadri di Pier Giuseppe Moroni sarà allestito non solo con le gigantografie di alcuni tra i più significativi scatti del servizio realizzati da Koto Bolofo per Marie Claire #Likes ma anche da pezzi iconici di Moroso, azienda italiana leader nel settore degli imbottiti, posizionata nellʼhaute couture del design internazionale.

La Mostra s'inaugura con un opening party il 3 aprile 2017, dalle ore 19: appuntamento esclusivo in presenza dei maggiori esponenti del mondo del design, della moda e della beauty, di designer e professionisti di settore durante il quale Feudi di San Gregorio offrirà a tutti gli ospiti DUBL ESSE Metodo Classico, Dosaggio Zero, lo Spumante in tiratura limitata realizzata con il meglio delle uve dei vitigni di Greco. Il Packaging, ideato dal designer Fabio Novembre, è una straordinaria espressione di design contemporaneo. Sul fronte food L'Acciuga in Viaggio, tra i più rinomati ristoranti della Romagna, proporrà agli ospiti la cucina raffinata di pesce dello chef Matteo Salbaroli seguendo la stagionalità delle materie prime.

More from Gioia!:
Trend
CONDIVIDI
Cosa ascoltano gli insider questo mese ovvero quali sono gli album usciti a gennaio che spaccano
Tra le scelte degli addetti ai lavori Kendrick Lamar, Eminem e anche qualche sorpresa
Trend
CONDIVIDI
Donne e suv una nuova, inaspettata, storia d'amore
Test su strada per valutare il livello di innamoramento (ps: già altissimo)
Trend
CONDIVIDI
Sci passione assoluta? L'evento da non perdere è la 3Tre a Madonna di Campiglio
Neve, sport, cocktail e un ospite d'eccezione
Trend
CONDIVIDI
Il metodo KonMari di Marie Kondo per avere la casa sempre in ordine spiegato in 3 punti immacolati
L'autrice del libro "Il magico potere del riordino" spiega vita, morte e miracoli del suo metodo (geniale)
Trend
CONDIVIDI
La Prima della Scala 2017 emozione senza fine: quando e chi sarà in scena?
Sta per arrivare uno degli appuntamenti mondani più attesi dell'anno, la Prima della Scala: quest'anno in scena il capolavoro di Umberto...
Trend
CONDIVIDI
Passare il Capodanno 2018 a Milano potrebbe essere l'idea del secolo: mille eventi da non perdere
Abbiamo raccolto per te le migliori proposte per trascorrere un Capodanno davvero super!
Trend
CONDIVIDI
Cosa regalare alla persona più smart e connessa che conosci?
Dalle cuffie wireless più connesse del pianeta, ai kit pensati per avere una casa smart al 100%
Trend
CONDIVIDI
Come fare finta di non avere letto un WhatsApp + tutto quello che non sai sulle chat e che dovresti sapere
Usiamo sempre Whatsapp ma non la sfruttiamo al meglio: ad esempio sapevi che puoi salvare una chat sulla home dello smartphone?
Trend
CONDIVIDI
Le offerte più imperdibili del Black Friday sono 10 e le trovi su Amazon
Tempo di shopping folle a prezzi inimmaginabili
Trend
CONDIVIDI
10 addobbi ops 10 modi facilissimi di arredare la casa per Natale
Il conto alla rovescia è già iniziato