Prima Tiziano Ferro, poi Fedez. E quest'anno tocca alle canzoni di Laura Pausini firmare i Baci Perugina nell'edizione speciale di San Valentino e scrivere una colonna sonora molto speciale per tutti gli innamorati.

san-valentino-2017-baci-perugina-frasi-laura-pausinipinterest

L'icona pop per la prima volta autografa 33 frasi tratte dalle sue canzoni più belle e 10 dediche pensate appositamente per i fan e gli innamorati inserite nei mitici cartigli di Autografi d'Amore di Laura Pausini, limited edition di Baci Perugina per San Valentino 2017.

san-valentino-2017-baci-perugina-frasi-laura-pausinipinterest
Text, Line, Font, Calligraphy, pinterest

Da «Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi» a «Qualsiasi posto insieme a te è sempre casa» e «Arrivi tu che sai chi sono», fino alle 10 frasi dei cartigli firmati Io e Laura Pausini «La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?...» o «Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…», per gli innamorati c'è solo l'imbarazzo della scelta. In più, le frasi si possono dedicare e personalizzare anche su baciperugina.it e poi condividere con l'hashtag #ioeLaura, per un San Valentino romanticissimo e in musica.

Text, Line, Font, Calligraphy, Signature, Graphics, pinterest
Text, Line, Font, Azure, Calligraphy, Signature, Paw, Graphics, pinterest

Trovi la limited edition Autografi d'amore di Laura Pausini per San Valentino 2017 nel Bitubo, tanti baci per due, nella Scatola Cuore (prezzo consigliato di 10,99€), per i super innamorati, ma anche nella Scatola Cuore in latta, nel Tubo classico e nella Scatola Scrigno

san-valentino-2017-baci-perugina-frasi-laura-pausinipinterest