È firmato Dolce & Gabbana l'albero di Natale allestito nel foyer del Teatro alla Scala a Milano in occasione del Natale 2016, che verrà svelato agli amanti dell'opera la sera della prima di Madama Butterfly del 7 dicembre.

Dolce-e-Gabbana_Albero di Natale_Teatro alla Scala_Dicembre 2016pinterest
Courtesy Dolce & Gabbana

In più, in occasione della prima della Scala 2016, anche il palco centrale del teatro viene adornato con un allestimento floreale speciale dedicato all'opera di Giacomo Puccini e creato da Dolce & Gabbana.

È un albero di Natale della tradizione italiana quello di Dolce & Gabbana, che trasmette il calore, l'amore e il senso di appartenenza che lega le persone durante il Natale e le festività.

Dolce-e-Gabbana_Albero di Natale_Teatro alla Scala_Dicembre 2016 (6)pinterest
Courtesy Dolce & Gabbana

Decorato con le tradizionali palline di Natale in vetro soffiato dipinte a mano con diversi soggetti - da quelli classici del Natale fino a un gruppo di palline su cui spiccano i nomi di alcune città del mondo - l'albero è reso ancora più festoso da nastri gialli che augurano buone feste, mentre sulla punta dell'abete sono state poste speciali decorazioni realizzate in cristallo riunite a creare un mazzo trasparente e ambrato.

Dolce-Gabbana_Albero di Natale_Teatro alla Scala_Dicembre 2016pinterest
Courtesy Dolce & Gabbana