Cara Delevingne ha un nuovo tatuaggio. E se sei in cerca di ispirazione per il tuo prossimo tattoo, ti conviene dare un'occhiata, perché quello della supermodel e attrice è una piccola opera d'arte, realizzata da quello che viene definito «il tatuatore più richiesto del mondo», ovvero Brian Woo (noto come Doctor Woo), che lavora allo Shamrock Social Club di Hollywood. I tatuaggi di Doctor Woo sono delicatissimi e iperfemminili, immediatamente riconoscibili per il tratto realizzato con un singolo ago, veri capolavori in nero e grigio che richiedono una mano ferma come quella di un chirurgo, e tanto ricche di dettagli da sembrare irreali.

Uno stile personalissimo, quello dei tatuaggi di Woo, che ha una lista d'attesa di un anno e una clientela che annovera i più famosi influencer del pianeta.

È almeno la seconda volta che Cara Delevingne - che porta sul corpo oltre 20 tattoo - si fa tatuare da Doctor Woo: e se prima ha optato per la testa di un elefante sul braccio, stavolta ha scelto lo scheletro di un serpente che si allunga sinuoso e sottile dal polso al dito medio della mano sinistra.

instagramView full post on Instagram

Ma chi ha ideato il disegno? Sorpresa! L'ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard, con cui l'attrice di Suicide Squad ha trascorso il weekend a Los Angeles.

Una scelta forse non casuale quella del serpente, sussurrano le malelingue, dopo la rottura di Cara con la fidanzata St Vincent, che ha iniziato a farsi vedere in giro assieme a Kristen Stewart. Del resto, i tatuaggi hanno sempre un significato...

kristen-stewart-st-vincentpinterest
Getty Images