Ispirati ai tuoi Istanti di Gioia e crea un bracciale unico

Partecipa al concorso e disegna il tuo gioiello: il migliore verrà realizzato in esclusiva per il vincitore!

Un selfie ben riuscito con la tua amica del cuore, la tua canzone preferita passata alla radio, ma anche arrivare in tempo per prendere l'ultimo stuzzichino all'aperitivo… Sono tanti i momenti di gioia piccoli e grandi che punteggiano le nostre giornate, e sarebbe davvero bello poterli portare sempre con sé, non solo impressi nella mente, ma anche in un oggetto prezioso da indossare. Un charm o un braccialetto, che può diventare una sorta di talismano portatore di felicità, ma anche semplicemente un accessorio capace di esprimere un lato unico della nostra personalità.

Advertisement - Continue Reading Below

Proprio l'amore per le figlie è il tema della prima collezione speciale di gioielli disegnata da Michelle Hunziker per Morellato. Una luna stilizzata, un sole moderno e una stella luccicante sono gli elementi che si ispirano ai loro nomi, e animano collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini. Con il suo stile moderno e raffinato, Michelle ha dato forma ai suoi sentimenti per regalare Istanti di Gioia a tutte le donne che li indosseranno.

Più Popolare

Se ti senti creativa e ti piacerebbe avere un gioiello personalizzato, sei la candidata perfetta per partecipare al concorso Istanti di Gioia di Morellato!

Ecco come funziona: collegandoti al sito, puoi creare il tuo bracciale scegliendo gli elementi che preferisci, dal tipo di maglia, ai charms da inserire, fino alle finiture, oppure caricare un disegno della tua creazione. Poi, correda il tutto con una dedica legata al concetto di #IstantidiGioia in cui racconti chi o cosa ti ha dato l'ispirazione per creare il tuo design. 

Tutti i gioielli creati saranno visibili in una gallery online, e i 20 che riceveranno più voti dagli utenti saranno sottoposti al parere di una giuria tecnica (di cui facciamo parte anche noi di Gioia!) che sceglierà i migliori tre, valutandone l'originalità e la bellezza ma anche la storia che li accompagna e il legame con il concetto di Istanti di Gioia.

Il vincitore riceverà il suo gioiello realizzato in esclusiva da Morellato, mentre gli altri due si aggiudicheranno due buoni acquisto (rispettivamente da 200 e 100 euro) da usare nello shop online.

Per partecipare, hai tempo dal 24 ottobre al 20 novembre - e ogni giorno puoi caricare una nuova creazione!

More from Gioia!:
Come capire se un collega stressato con la comunicazione non verbale
Trend
CONDIVIDI
Come capire se il collega seduto davanti a te è stressato
Lavorare in un ambiente rilassato e favorire un clima disteso tra colleghi è molto più importante di quanto tu abbia mai pensato
Trend
CONDIVIDI
5 ragioni per cui l'iPhone 8 e l'iPhone X sono il futuro
10 anni dopo il primo iPhone Apple festeggia con la nuova generazione del telefonino che promette di cambiare (di nuovo) tutto
Trend
CONDIVIDI
Viaggi di nozze: meglio l'Italia o l'estero?
Il nostro Paese ne ha di gioielli da scoprire (la Sardegna, la Sicilia, Venezia...), ma anche il resto del mondo non scherza!
Trend
CONDIVIDI
Sai cos'è un bullet journal?
Come si fa l'originale agenda fai da te, per affrontare il rientro in modo creativo
Trend
CONDIVIDI
Rientro difficile? 5 suggerimenti per ritrovare il sorriso
Se sei triste per il ritorno al lavoro e alla quotidianità, queste attività possono farti recuperare il buonumore
Come cambiare lavoro
Trend
CONDIVIDI
Come cambiare lavoro senza perdere tutto quello che hai fatto finora
Cambiare lavoro non è facile, ma nemmeno impossibile: alcuni consigli pratici possono esserti di aiuto
libri-personalizzati-storie-cucite-inventa-lavoro
Trend
CONDIVIDI
Realizzare libri su misura è un lavoro bellissimo
Patrizia e Luisa hanno fondato Storie cucite, una casa editrice che realizza libri artigianali per bambini e adulti
Trend
CONDIVIDI
Smart working: come non affogare nelle cose da fare
Eccoti svelate le tecniche per trovare la giusta motivazione e trasformare il lavoro da casa in un sogno; sì, anche se non sei una tipa...
Coaching per avere soddisfazione sul lavoro
Trend
CONDIVIDI
Trova il lavoro che ami affidandoti a un coach
Se hai il dubbio di aver sbagliato tutto (professionalmente parlando) e non sei felice sul luogo di lavoro qualche seduta di coaching...
Letture estate 2017
Trend
CONDIVIDI
Perchè quest'estate un libro è il migliore amico che puoi avere
Scopri come diventare anche tu una book hunter e essere protagonista dell'iniziativa #Booksonthebeach di Libreriamo