Ispirati ai tuoi Istanti di Gioia e crea un bracciale unico

Partecipa al concorso e disegna il tuo gioiello: il migliore verrà realizzato in esclusiva per il vincitore!

Un selfie ben riuscito con la tua amica del cuore, la tua canzone preferita passata alla radio, ma anche arrivare in tempo per prendere l'ultimo stuzzichino all'aperitivo… Sono tanti i momenti di gioia piccoli e grandi che punteggiano le nostre giornate, e sarebbe davvero bello poterli portare sempre con sé, non solo impressi nella mente, ma anche in un oggetto prezioso da indossare. Un charm o un braccialetto, che può diventare una sorta di talismano portatore di felicità, ma anche semplicemente un accessorio capace di esprimere un lato unico della nostra personalità.

Advertisement - Continue Reading Below

Proprio l'amore per le figlie è il tema della prima collezione speciale di gioielli disegnata da Michelle Hunziker per Morellato. Una luna stilizzata, un sole moderno e una stella luccicante sono gli elementi che si ispirano ai loro nomi, e animano collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini. Con il suo stile moderno e raffinato, Michelle ha dato forma ai suoi sentimenti per regalare Istanti di Gioia a tutte le donne che li indosseranno.

Più Popolare

Se ti senti creativa e ti piacerebbe avere un gioiello personalizzato, sei la candidata perfetta per partecipare al concorso Istanti di Gioia di Morellato!

Ecco come funziona: collegandoti al sito, puoi creare il tuo bracciale scegliendo gli elementi che preferisci, dal tipo di maglia, ai charms da inserire, fino alle finiture, oppure caricare un disegno della tua creazione. Poi, correda il tutto con una dedica legata al concetto di #IstantidiGioia in cui racconti chi o cosa ti ha dato l'ispirazione per creare il tuo design. 

Tutti i gioielli creati saranno visibili in una gallery online, e i 20 che riceveranno più voti dagli utenti saranno sottoposti al parere di una giuria tecnica (di cui facciamo parte anche noi di Gioia!) che sceglierà i migliori tre, valutandone l'originalità e la bellezza ma anche la storia che li accompagna e il legame con il concetto di Istanti di Gioia.

Il vincitore riceverà il suo gioiello realizzato in esclusiva da Morellato, mentre gli altri due si aggiudicheranno due buoni acquisto (rispettivamente da 200 e 100 euro) da usare nello shop online.

Per partecipare, hai tempo dal 24 ottobre al 20 novembre - e ogni giorno puoi caricare una nuova creazione!

More from Gioia!:
Dove andare in occasione del ponte del 25 aprile.
Trend
CONDIVIDI
Sai dove andare per il ponte del 25 aprile?
Le idee last minute per un weekend rilassante all'insegna di cultura, arte e natura
Trend
CONDIVIDI
È cactus mania: 12 idee di design con le spine
Oggetti d'arredo, fantasie, gioielli e lampade super pop per portare il deserto a casa tua
Trend
CONDIVIDI
Riesci a trovare l'uovo nascosto fra i fiori?
Ancora in tema pasquale, divertiti con questo gioco: clicca e trova l'uovo mimetizzato nel disegno
pasquetta-2017-cosa-fare
Trend
CONDIVIDI
3 idee bellissime per una Pasquetta last minute
Per Pasquetta non hai organizzato nulla e ora vorresti proprio fare qualcosa di bello? Ecco le idee in tutta Italia per una gita in extremis
libreria-fiori-libri-con-una-rosa-roma
Trend
CONDIVIDI
A Roma c'è un luogo magico dove fioriscono i libri
Apre a Roma la romantica libreria-fioreria Con una rosa, dove puoi unire il piacere della lettura alla bellezza e al profumo dei fiori
Trend
CONDIVIDI
Questi sono i 10 Paesi dove le donne vivono meglio
Dal classico nord Europa fino all'ambitissima Australia, ecco la top ten dei Paesi a misura di donna (ma l'Italia non c'è)
vivere-a-tenerife-vantaggi-svantaggi
Trend
CONDIVIDI
Hai mai pensato di andare a vivere a Tenerife?
Scopri vantaggi e svantaggi del diventare expat alle Canarie, per capire se fare o no il grande salto
Trend
CONDIVIDI
Hello Bench, panchina poco social e molto sociale
Al Fuorisalone potete trovare anche lei, Hello Bench, la panchina che accorcia le distanze e vi fa conoscere chi vi siede a fianco
L'area di Lambrate e la Stazione Centrale unite dal Fuorisalone 2017: il distretto Ventura Lambrate quest'anno sposta il suo baricentro negli ex Magazzini Raccordati che si trovano sotto i binari della stazione, diventando così Ventura Centrale (venturaprojects.com). Nella zona di via Ventura però si tengono comunque numerosi appuntamenti: presso Officina Ventura 14 ad esempio è in programma l'evento organizzato da Ikea, Let's make room for life, tra installazioni, workshop e musica. Il focus di quest'anno del mobilificio svedese è il soggiorno e la vita quotidiana che lo vede protagonista.
Trend
CONDIVIDI
Fuorisalone 2017, guida pratica agli eventi TOP
Da Isola a Brera, da via Tortona a Montenapoleone: preparati a correre su e giù per la città!
bocca-divano-studio-65-gufram
Trend
CONDIVIDI
15 icone del design che non puoi non conoscere
Vuoi sembrare esperta di design? Allora devi assolutamente conoscere queste icone di stile che non passano mai di moda