Come scoprire se lui ti tradisce? Ecco i trucchi

Avete la sensazione che lui sia infedele? Bisogna scoprire se è paranoia oppure sesto senso. Ecco come far diventare certezza ogni dubbio

Chiamatelo caso o destino, questione di incontri e di sfortuna, ma il tradimento prima o poi viene scoperto. A dimostrarlo Alta infedeltà, la trasmissione in onda su Real Time che racconta storie vere di triangoli amorosi. Non perdendo nessuna puntata, qualcosa lo abbiamo capito: ci sono sempre dei segnali che rivelano il tradimento.

Segnali che possono diventare certezze seguendo semplici trucchi per capire se tutto è frutto della gelosia o se davvero il fidanzato vi tradisce. In questo caso ricordatevi: la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Advertisement - Continue Reading Below

Il conto corrente

Controllare i movimenti della carta di credito è fondamentale. Potrete vedere se c'è un luogo specifico (vedi hotel e ristoranti) che ricorre più volte al mese, magari in una città vicino la vostra. Per avere la conferma ai vostri dubbi, basterà guardare se ci sono email della struttura come ricevuta. Se la camera è stata prenotata online (magari scegliendo l'offerta più conveniente), viene inviata la conferma dell'ordine proprio nella posta elettronica.

Il consiglio: fate un calcolo totale di quanto ha speso per le prenotazioni e le varie cene, acquistate l'equivalente in abiti, make-up e vestiti. Poi fategli vedere gli scontrini dicendogli "Amore, ho speso xxx euro, la stessa cifra usata da te per dilettarti tra le lenzuola". Non potrà arrabbiarsi e alla fine voi avrete un paio di scarpe in più.

Advertisement - Continue Reading Below

La partita di pallone

Non vi fidate proprio: lui dice che va a giocare con gli amici la solita partita del giovedì ma avete la sensazione che vi stia mentendo. Se avete questo sesto senso, è semplice capire se davvero si sta allenando nel rettangolo del campetto o in quello del letto. Controllate il borsone: se al suo ritorno, tutto è ordinato – come l'asciugamano piegato e la maglia pulita – qualcosa non va. Se volete una conferma in più, prima che lui vada alla partita, legate i lacci della scarpa sinistra con la destra. Se quando tornerà, sono come le avete lasciate non è difficile immaginare che lui al campetto non ha mai messo piede.

Il consiglio: Vi dice che giovedì è alla partita dalle 20? Bene, presentatevi alle 20.15 al campetto vestite per giocare e non dimenticatevi di dire ai suoi amici che questa sera lo sostituite perché lui è con l'amante. Ed aggiungete che ovviamente poi, al termine del match, sarete libere e avrete fame.

Advertisement - Continue Reading Below

I cambiamenti di stile e di vita

Lui è un professionista serio ed affermato. E' uno di quelli che senza giacca e cravatta non uscirebbe mai di casa, anzi si alza dal letto esattamente vestito così. Di tecnologia poco gli importa. Perciò, se comincia ad indossare magliette rosse dei Nirvana e jeans, se acquista un iPhone esaltandone le virtù e vi saluta con "ciao, zia" alla J-Ax, non è la crisi di mezza età ma l'amante trentenne. Correte ai ripari.

Il consiglio: fategli delle foto così com'è ora. Poi un giorno, seduti a tavola, gli mostrate il prima con l'adesso. Se non si sente ridicolo lui.

Advertisement - Continue Reading Below

Controllate il navigatore

Esistono dispositivi, soprattutto nelle vetture moderne, che indicano gli spostamenti della vettura. I tragitti vengono memorizzati dal navigatore. Se lui alla stessa ora va sempre in una precisa via, sapete dove abita la sua amante. Anche controllare il contachilometri potrebbe essere utile.

Il consiglio: Fatevi trovare a quell'indirizzo a quell'ora. Non arrivate troppo presto ma puntuali. Cosa fate poi? Lo salutate e guardate solo che faccia fa dopo avergli detto: "Mi fai salire? Sarà anche ora di presentarmi la tua amante, no?".

Advertisement - Continue Reading Below

"Mi hanno rapito gli alieni"

Le scuse più improbabili e meno plausibili. Non c'è nulla da fare: gli uomini già non sanno mentire ma se poi ci aggiungete l'ansia e lo stress, quello che viene fuori sono giustificazioni impossibili a ritardi, imprevisti ed assenze. La situazione così è preoccupante. Perché le cose sono due: o ha un'amante o si è impazzito completamente.

Il consiglio: prendetegli un appuntamento (quando sapete che è di certo libero) da uno psicologo a cui spiegate che è un periodo stressante per lui. Al vostro fidanzato ditegli che avete preparato una sorpresa e di arrivare all'indirizzo dello studio dello specialista (ovviamente omettendolo). Per essere sicure che vada, ricordateglielo e chiamatelo mezz'ora prima della seduta. Se è impazzito, sarà scientificamente provato.

Advertisement - Continue Reading Below
More from Gioia!:
Trend
CONDIVIDI
Amatrice (quasi) un anno dopo: il centro Italia ha ancora bisogno di aiuto
Dopo le scosse che hanno colpito lo scorso anno Amatrice e il Centro Italia è il momento di ripartire: tante le iniziative benefiche (e i...
Trend
CONDIVIDI
Auguri 500! 60 anni e non sentirli: la storia di un'auto mitica
Nata nel 1957, la Fiat 500 quest'anno compie 60 anni: per il suo valore culturale e artistico è finita persino al MoMA di New York
Elle e il MIT di Boston per un master di moda e lusso
Trend
CONDIVIDI
Vuoi lavorare nella moda e nel lusso? C'è un corso che fa per te
Elle International Fashion & Luxury Management Program si rivolge a giovani professionisti nei settori della moda e del lusso di tutto...
Trend
CONDIVIDI
Books & Pets, contro l'abbandono
Quando la sensibilizzazione parte da una foto
Caccaro complementi arredo design su misura
Trend
CONDIVIDI
Caccaro reinventa il modo di arredare la casa
La rivoluzione del complemento d'arredo di design
Trend
CONDIVIDI
Due grandi fotografi in mostra: Steve McCurry e Vivian Maier
A Siracusa (ex Convento San Francesco d'Assisi) e a Genova (Palazzo Ducale) in mostra i lavori dei due artisti
Best of Italy di Coincasa diventa realtà: il design si porta in tavola
Trend
CONDIVIDI
Best of Italy di Coincasa diventa realtà
Caraffe e bicchieri di design: presentate le collezioni firmate da Lanzavecchia + Wai, Zanellato/Bortotto e Matteo Cibic per Best of Italy...
Trend
CONDIVIDI
5 esperienze da fare prima di avere 30 anni
Sei sempre in tempo ovviamente, ma alcune cose puoi farle in tranquillità solo quando sei ancora under 30
bar-per-bambini-con-area-attrezzata
Trend
CONDIVIDI
A Milano il bar per famiglie è un'idea geniale
Il primo locale adatto a tutta la famiglia dove le mamme non si annoiano più: il Mom's The Family Bar è davvero un MUST
Il menu del ristorante letto da un nutrizionista
Trend
CONDIVIDI
Cosa ordina un nutrizionista al ristorante?
Sì alla condivisione dei piatti, no ad arrivare affamata: i trucchi per mangiare al ristorante e essere felice (oltre che in forma)