Fare la modella porta un sacco di vantaggi — ma anche a essere sempre sotto gli occhi di tutti. Le modelle sono criticate soprattutto per le loro forme: sia quando sono troppo magre sia quando mettono su peso. Per fortuna, oggi ci sono modelle come Ashley Graham, ovverlo la prima modelle plus-size apparsa sulla copertina del numero di Sports Illustrated's dedicato ai costumi. E lei ce la mette tutta per far sì che la società cambi il modo in cui guarda e giudica le donne.

Così, Graham ha postato su Instagram una bellissima foto, in cui è felice e indossa un abitino corto e colorato.

instagramView full post on Instagram

E la didascalia dice: «Un po' di cellulite non fa male a nessuno. Smettetela di giudicarvi, abbracciate le cose che la società definisce "orribili" #lovetheskinyourein #beautybeyondsize». Considerando il fatto che siamo tutti abituati a vedere foto di modelle con le gambe completamente photoshoppate, sederi e pance senza un difetto, questa foto ci fa davvero tirare il fiato. In più, Ashley appare veramente felice. Ed è questo che conta davvero.

Che tu voglia indossare un bikini, un paio di shorts o un abitino chic, quello che conta è che tu ti senta a tuo agio. E la cellulite non deve di certo essere un ostacolo.

DaGood Housekeeping US