Come lavorare meglio e stare benissimo? Le risposte a Elle Active!

Elle Active!, il forum delle donne attive: appuntamento l'11 e il 12 novembre 2017 a Milano, per due giorni di coaching, incontri e formazione one-to-one

Più Popolare

Alzi la mano chi non sogna di avere tra le mani la ricetta per lavorare meglio, guadagnare di più e avere una vita lavorativa, se non priva di problemi, quantomeno gratificante.

Dopo il successo della prima edizione, il prossimo 11 e 12 novembre 2017, presso l'Università degli Studi in via Festa del Perdono, n.7 a Milano, tornerà Elle Active!, il forum delle donne attive, che promette di dare supporto concreto alle ambizioni femminili nel mondo del lavoro.

Advertisement - Continue Reading Below

Un grande evento di empowerment femminile, 2 giorni di confronto e crescita volti a trovare e condividere strumenti tangibili al sostegno dei propri traguardi lavorativi e personali.

Attraverso incontri con le aziende, confronti one-to-one con gli esperti, speed-mentoring e condivisione con le Istituzioni delle tematiche più importanti e attuali, Elle Active! metterà nelle tue mani gli strumenti necessari per conoscere te stessa e i tuoi obiettivi e imparare a condividerli dando vita a reti professionali virtuose.

Più Popolare

Massimi sistemi, ma anche piccoli dettagli che possono davvero fare la differenza: dagli strumenti più efficaci di gestione economica, ai dettagli di immagine e di look per il primo colloquio e non solo passando per percorsi di formazione ad personam, per conoscere e riconoscere le proprie capacità e risorse, fino ai consigli per compilare un curriculum. Elle Active! è un invito a investire sul proprio futuro ripartendo da sé.

Aperto a studentesse che si avvicinano per la prima volta al mondo del lavoro, alle donne in azienda e a quelle che vogliono intraprendere un'attività imprenditoriale insomma a chiunque voglia davvero trovare il lavoro che ama. L'evento, riservato a circa 3000 donne nell'arco delle due giornate, è completamente gratuito previa iscrizione.

Per iscriverti: elleactive.elle.it/iscriviti

Il forum Elle Active! è realizzato con la collaborazione della Università degli Studi di Milano per gli spazi e dei partner Coca-Cola Italia, Gruppo Generali, Ikea Italia, QVC Next.

More from Gioia!:
Trend
CONDIVIDI
5 ragioni per cui l'iPhone 8 e l'iPhone X sono il futuro
10 anni dopo il primo iPhone Apple festeggia con la nuova generazione del telefonino che promette di cambiare (di nuovo) tutto
Trend
CONDIVIDI
Viaggi di nozze: meglio l'Italia o l'estero?
Il nostro Paese ne ha di gioielli da scoprire (la Sardegna, la Sicilia, Venezia...), ma anche il resto del mondo non scherza!
Trend
CONDIVIDI
Sai cos'è un bullet journal?
Come si fa l'originale agenda fai da te, per affrontare il rientro in modo creativo
Trend
CONDIVIDI
Rientro difficile? 5 suggerimenti per ritrovare il sorriso
Se sei triste per il ritorno al lavoro e alla quotidianità, queste attività possono farti recuperare il buonumore
Come cambiare lavoro
Trend
CONDIVIDI
Come cambiare lavoro senza perdere tutto quello che hai fatto finora
Cambiare lavoro non è facile, ma nemmeno impossibile: alcuni consigli pratici possono esserti di aiuto
libri-personalizzati-storie-cucite-inventa-lavoro
Trend
CONDIVIDI
Realizzare libri su misura è un lavoro bellissimo
Patrizia e Luisa hanno fondato Storie cucite, una casa editrice che realizza libri artigianali per bambini e adulti
Trend
CONDIVIDI
Smart working: come non affogare nelle cose da fare
Eccoti svelate le tecniche per trovare la giusta motivazione e trasformare il lavoro da casa in un sogno; sì, anche se non sei una tipa...
Letture estate 2017
Trend
CONDIVIDI
Perchè quest'estate un libro è il migliore amico che puoi avere
Scopri come diventare anche tu una book hunter e essere protagonista dell'iniziativa #Booksonthebeach di Libreriamo
Trend
CONDIVIDI
Dietro l'obiettivo: 3 mostre fotografiche da non perdere
Vivian Maier a Genova, Steve McCurry a Siracusa ed Eugene Richards negli Usa: approfitta delle vacanze per vedere le loro foto
Trend
CONDIVIDI
Sai come si fotografano i fuochi d'artificio con lo smartphone?
Che bellezza quel tripudio di luci: se vuoi catturare il momento, qui ti diamo alcune dritte per ottenere i risultati migliori