Elle, il media fashion brand più importante al mondo, incontra due delle più prestigiose università al mondo, il MIT di Boston e la Complutense University di Madrid. L'occasione è quella di lanciare e promuovere un esclusivo corso di alta formazione a livello internazionale.

L'ELLE International Fashion & Luxury Management Program si rivolge a giovani professionisti nei settori della moda e del lusso di tutto il mondo. Orientato al business a rendere ancora più interessante il programma è l'organizzazione con lezioni a distanza, tenute da professori rinomati del MIT Sloan e della Complutense, la possibilità di frequentare corsi negli Stati Uniti (Boston, New York) e/o in Europa (Parigi, Madrid) e partecipare a tavole rotonde con i top manager delle magioni aziende della moda e del lusso.

I corsi e le case histories proposti affronteranno i temi di marketing, finanza, controllo di gestione, management, strategia, leadership e innovazione. «Questo progetto - ha commentato Constance Benqué, CEO di Elle International ed Elle France - riflette l'incessante ricerca di innovazione del nostro brand, offrendo agli studenti una panoramica completa del mondo della moda e del lusso con una marcata componente tecnologica e internazionale».

Elle e il MIT di Boston per un master di moda e lussopinterest
Elle
ELLE International Fashion & Luxury Management Program.

Con l'obiettivo di formare i manager di domani la prima edizione dell'ELLE International Fashion & Luxury Management Program prenderà il via il prossimo novembre 2017 per concludersi a maggio 2018. Al termine del corso agli studenti verrà rilasciato un certificato di formazione dirigenziale (Executive Education certificate) conferito dal MIT Sloan in collaborazione con l'Università Complutense.

Per presentare la domanda di iscrizione, visitate il sito: http://fashionluxuryprogram.elle.fr.