Fare shopping per i regali di Natale a prezzi scontati e, allo stesso tempo, fare del bene a favore dei bambini dell'Unicef grazie a Privalia Xmas Market. È questo il proposito del temporary store natalizio che, per il secondo anno consecutivo, sarà in pieno centro a Milano a Palazzo Giureconsulti il 15 dicembre dalle 10 alle 20 con l'intero ricavato che sarà devoluto in beneficenza. All'interno del Privalia Xmas Market sarà possibile trovare capi alla moda, accessori moda, prodotti beauty, abbigliamento sportivo, una sezione dedicata ai più piccoli, il tutto a prezzi davvero imbattibili e delle migliori marche per regali di Natale solidali capaci di stupire. Durante la giornata saranno gli stessi dipendenti di Privalia a indossare le vesti di shopping assistant dei clienti per supportare, in prima persona, lo svolgimento del mercatino solidale.

instagramView full post on Instagram

Privalia è al fianco dell'Unicef dal 2013, sostenendo i programmi di istruzione e promozione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza che l'Unicef porta avanti in Italia, Spagna, Brasile e Messico, anche grazie a celeb di spicco come David Beckham.

#Privalia4Unicef: si può donare anche via social

La solidarietà continua anche online. Privalia, in occasione del mercatino di Natale, lancia una staffetta solidale sui principali social media, invitando tutti a donare una condivisione a favore di #Privalia4Unicef. Privalia si impegnerà a donare all'Unicef un contributo per ogni condivisione raccolta fino al 15 dicembre 2016. Che state aspettando? Condividete!