Vai al contenuto

I papà sono le nuove mamme: i padri famosi che ci hanno conquistate

Da Lucky Blue Smith che sarà padre a 18 anni a Mark Zuckerberg, in attesa della seconda figlia, fino a Ben Affleck, Jovanotti, Aldo Montano, Francesco Totti, Michael Bublé e David Beckham, ecco i nostri papà (o quasi papà) top del 2017

di
padri famosi 2017pinterest
Getty Images

L'ultimo in ordine di tempo è Lucky Blue Smith. Che sì, a soli 18 anni sarà presto un sexy papà. Il modello platinato che fa impazzire Instagram e trionfa in passerella aspetta un bambino dalla fidanzata musicista (e da poco modella pure lei) Stormi Bree. Una bella sorpresa, considerando la sua fede mormone e le dichiarazioni del passato recente: «Niente sesso prima del matrimonio». Ma non è il solo padre famoso e sexy a esultare per le gioie della (quasi) paternità. Del resto, anche l'ultimo spot della Barbie andato in onda per la prima volta in gennaio durante i playoff di NFL cancella gli stereotipi e lancia un messaggio molto speciale: i papà del terzo millennio non hanno nulla da invidiare alle mamme, e giocano anche con le bambole.

youtubeView full post on Youtube

Ma la Barbie è un gioco da femmine? Al bando gli stereotipi di genere: dopo le Barbie curvy ispirate alla supermodel Ashley Graham, quelle ispirate ai vari tipi di fisico femminile e quelle multietniche Mattel nella nuova campagna pubblicitaria #DadsWhoPlayBarbie mostra che anche i papà giocano con le Barbie insieme alle figlie femmine. A dimostrare - come i padri o quasi padri della nostra gallery - che non c'è nulla che i papà non possano fare.

Ecco i nostri papà top del 2017, per celebrare la Festa del papà alla grande.

Francesco Totti

Il pupone festeggia il primo compleanno della piccola Isabel con uno scatto tenerissimo e la dedica che tutte le figlie sognano: «Non esiste amore più grande ❤ Auguri di buon compleanno piccola mia!». Chissà che dopo Cristian, Chanel e Isabel, Francesco Totti e Ilary Blasi non stiano già pensando al quarto figlio...

Mark Zuckerberg

In attesa con la moglie Priscilla Chan della sua seconda figlia dopo la nascita della piccola Max nel 2015, Mark Zuckerberg dà il lieto annuncio pubblicando un album di foto su Instagram (puoi sfogliarlo cliccando sulle frecce nella foto sopra) - e un post su Facebook, naturalmente - accompagnato da un post in cui celebra le donne: «Sono cresciuto con tre sorelle che mi hanno insegnato a imparare dalle donne intelligenti e forti (...) Priscilla è cresciuta con due sorelle che le hanno insegnato l'importanza della famiglia, del prendersi cura degli altri e a lavorare dando il massimo (...) Siamo tutti persone migliori grazie alla forza delle donne nelle nostre vite - sorelle, madri e amiche. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla nostra nuova piccola e fare del nostro meglio per crescere un'altra donna forte».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lucky Blue Smith

Lucky Blue Smith non ha ancora un bebè tra le braccia e già ci ha conquistate (e scoprire che non è più vergine come sbandierava ai quattro venti ci fa tirare un sospiro di sollievo) con il post Instagram in cui annuncia al mondo che diventerà padre: «Hey ragazzi voglio condividere con voi una parte importante della mia vita personale, ho una notizia meravigliosa e sorprendente - Stormi e io avremo un bambino! È incredibile constatare quanto la mia vita sia benedetta. Sono felicissimo e non vedo l'ora di vivere questo viaggio straordinario».

Aldo Montano

Cuore di babbo e di sportivo. Lo schermidore azzurro Aldo Montano ha messo la testa a posto con l'atleta russa Olga Plachina (in amor vince chi fugge e la velocista russa aveva evidentemente i numeri per riuscirci, convincendolo al grande passo) ed è diventato padre di una bambina. Che ha chiamato - guarda caso - Olimpia, la sua «medaglia più bella».

Lorenzo Cherubini Jovanotti

Per Jovanotti  l'8 marzo sono le sue «ragazze magiche»: la moglie Francesca Valiani e la figlia neo diciottenne Teresa (alla quale, non dimentichiamolo, ha dedicato la canzone Per te) protagoniste di uno scatto di famiglia postato su Instagram.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

David Beckham

E che dire di un amorevole padre di tre maschi (e il primo, Brooklyn, è già maggiorenne) come David Beckham, ancora parecchio piacente, che finalmente diventa papà di una bambina e per lei cuce vestitini per le bambole, gira fiabeschi filmati da postare su Instagram dove la protagonista è proprio lei, Harper Seven, e si guadagna definitivamente il titolo di papà adorabile?

Michael Bublé

Per stare accanto al figlio Noah che si è ammalato di tumore, il crooner canadese non ha esitato ad abbandonare la carriera insieme alla moglie Luisana Lopilato: ora il bimbo sta meglio e Michael Bublé è il nostro papà dell'anno per la sua abnegazione.

Ben Affleck

ben affleck figlie
Getty Images

Che cosa non farebbe un padre per i figli? Continuare a vivere praticamente sotto lo stesso tetto con la loro madre dopo la separazione, per esempio, solo per il loro bene. Come ha fatto Ben Affleck con Jennifer Garner, cimentandosi nella co-genitorialità per non traumatizzare Violet (11 anni), Seraphina Rose (8) e Samuel (5). Separati dal 2015 dopo 10 anni di matrimonio, Affleck e Garner sembravano sul punto di firmare le carte del divorzio nel febbraio 2017, ma secondo il gossip potrebbero ripensarci, e di darsi un'altra possibilità anche (ma non solo) per il bene dei figli.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Lifestyle

happy diverse friends sitting at the table and talking to each other

Le 50 migliori domande per rafforzare un'amicizia

a white cake with flowers on it

La storia della ceramica Ginori

giornate fai primavera 2024 luoghi aperti

I luoghi aperti per le Giornate FAI di Primavera

malta cosa vedere

Jet set: Malta, la passione di Hollywood

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito