Persino una principessa qualche volta deve indossare gli abitini smessi dei fratelli e delle sorelle più grandi. E visto che è nota l'abitudine di Kate Middleton di riciclare gli abiti, anche i suoi figli non possono essere da meno. Stavolta è toccato alla principessina Charlotte che, invitata a un party per bambini durante il viaggio in Canada della famiglia reale, ha sfoggiato un golfino blu che avevamo già visto... Ecco le foto, e il video dei momenti più belli del party che il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno condiviso sul loro profilo Instagram ufficiale.

instagramView full post on Instagram
principessa-charlotte-inghilterra-kate-william-georgepinterest
Getty Images
principessa-charlotte-inghilterrapinterest
Getty Images
principessa-charlotte-inghilterrapinterest
Getty Images

Se ne sono accorti per primi quelli di People: il cardigan blu indossato dalla principessina - 17 mesi e una somiglianza con nonna Elisabetta a tratti impressionante - è esattamente lo stesso indossato da suo fratello, il principe George, quando si recò con papà William in ospedale in occasione della nascita della sorellina, nel 2015. 

principe-george-principe-williampinterest
Getty Images
principe-george-principe-williampinterest
Getty Images

Non può che essere entusiasta del real riciclo la co-titolare di Amaia Kids, la boutique da cui il cardigan proviene: «Sono così felice di questa scelta», ha detto a People Amaia Arrieta, «prima per il principe George e ora per la principessa Charlotte, è davvero adorabile vedere i nostri abitini tanto amati e indossati in modi differenti!».

principessa-charlotte-inghilterra-kate-william-principe-georgepinterest
Getty Images

Quanto a noi comuni mortali, non ci resta che prendere esempio e magari organizzare uno swap party con le altre mamme, perché i bimbi crescono in fretta e anche le principesse ci dimostrano che riciclare gli abitini è tanto ecologico quanto chic.

principe-george-inghilterrapinterest
Getty Images