Amal Clooney e George Clooney aspettano due gemelli?

L'avvocato sarebbe incinta, ma non è l'unica mamma famosa dello star system: ecco tutte le foto di bebè e pancioni delle celeb

Più Popolare

Sono bellissime, da quando sono in dolce attesa lo sono ancora di più. Le vip incinte sono tante in questa estate, pronte a postare gli scatti con il pancione della loro felicità e dell'attesa sui social. E se loro diventeranno a breve genitori, sono tante le star italiane da poco mamme che hanno portato i loro piccoli al mare per la prima volta. Da Federica Nargi a Bianca Balti, fino a Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis: ecco tutte le foto delle celeb in gravidanza e delle neo mamme. Ultime? Amal Clooney, Alena Seredova e Francesca Dellapé.

Advertisement - Continue Reading Below

Amal Clooney

Sarebbe incinta di due gemelli Amal Alamudin, ovvero la moglie di George Clooney. Per ora nulla di ufficiale ma le voci si fanno sempre più insistenti. Sposata dal 2014, la coppia sarebbe in dolce attesa realizzando un desiderio che Amal e George avevano da tempo. Che i piccoli saranno stilosi come mamma e papà? Non abbiamo dubbi.

Più Popolare

Alena Seredova

Anche la bellissima Alena Seredova è in dolce attesa del compagno Alessandro Nasi, manager Fiat con il quale la showgirl ha ritrovato la felicità dopo la fine del matrimonio con il calciatore Buffon. Sembra che per Alena ci siano anche i fiori d'arancio in vista!

Amo colori di autunno 😍 Podzimni barvicky 😍 @pietro_filipi

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

La truffatrice, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio 2016, diventerà mamma a maggio. Dopo il compagno Manuel, la prima a sapere della lieta notizia è stata la compagna di tuffi Tania Cagnotto, che si è sposata dopo i giochi olimpici in Brasile e ha voluto come testimone proprio Francesca.

Advertisement - Continue Reading Below

Amanda Seyfried

L'attrice Amanda Seyfried è in dolce attesa del compagno da un anno circa, Thoms Sadoski, lo ha annunciato durante una conferenza stampa. Che dire? Congratulazioni a lei e Thomas!

Flavia Pennetta

La campionessa degli Us Open 2015 Flavia Pennetta sarebbe incinta del primo figlio dal marito, il collega Fabio Fognini. A 34 anni la tennista non ha mai fatto mistero di voler subito diventare mamma e sembra esserci riuscita a meno di un anno di matrimonio celebrato con un abito da sposa di Atelier Em e gioielli Damiani. Siamo certe che per Flavia la sua vittoria più bella sarà il bebè in arrivo.

Barbara Berlusconi

Per la terza volta mamma: Barbara Berlusconi ha dato alla luce il terzo figlio che ha chiamato Leone. È il terzo maschietto per l'imprenditrice: i primi due figli li ha avuti con Giorgio Valaguzza, l'ultimo invece dall'attuale compagno Lorenzo Guerrieri.

Advertisement - Continue Reading Below

Federica Nargi

Tratti particolari? Sempre con il sorriso e bellissima. Federica Nargi non perde un istante per immortalare i momenti più belli della sua gravidanza e al suo fianco c'è il calciatore Alessandro Matri. Ma anche la nonna, che le bacia teneramente il pancione in una foto che ha fatto il giro della Rete. Federica Nargi è diventata mamma della piccola Sofia.

#8months#momtobe#summer2016#summeronyou#goldenpoint @goldenpointofficial 🎀⛱😍🤗🐋😁🍀⚫️😎

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Più Popolare

3 generazioni ❤️ #life#generations#family#momtobe

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Advertisement - Continue Reading Below

Juliana Moreira

Sempre simpatica e ironica la showgirl Juliana Moreira che scherza sul suo pancione con il compagno Edoardo Stoppa. La brasiliana è diventata mamma del piccolo Sol Gabriel.

Advertisement - Continue Reading Below

Giorgia Meloni

Non riesce a fermarsi, nemmeno in gravidanza. Ha affrontato gli impegni di una campagna elettorale e continua a lavorare senza sosta, Giorgia Meloni è la dimostrazione che una donna, anche in gravidanza e alla soglia dei 40 anni (ricordate le mamme over 40 più famose?), può tutto. Giorgia Meloni è diventata mamma della piccola Ginevra.

Più Popolare

Le mamme vip italiane in vacanza nell'estate 2016

Sono in vacanza con i loro piccoli, per alcuni di loro è la prima volta al mare della loro vita. Ecco le star italiane con i loro figli in spiaggia o in montagna, come Bianca Balti, Rocío Muñoz Morales, Francesca Chillemi. Ancora Francesca Fioretti, Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis.

#happyplace

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

Nient'altro che i tuoi sorrisi 🌙 #tuyyo #persempreinsieme

A post shared by Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) on

Advertisement - Continue Reading Below

Primo bagnetto 🐳🐳🐳!!! #myfamily❤️ #tiprendiamopermano #quantescoperteancora #raniainiziaaconoscereilmondo❤️

A post shared by Francesca Chillemi (@francescachillemi___) on

#tbw #motheranddaughter #fewdaysago thanks @fra_reporter

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

#oceanvibes #California 🏄🏽

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

More from Gioia!:
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Bullismo e cyberbullismo: uscirne si può
Come impedire che la violenza rovini la vita ai nostri figli, che siano vittime oppure bulli
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Cyberbullismo: un libro per combatterlo
Due esperti aiutano i genitori a capire le nuove generazioni digitali, offrendo loro qualche trucco per combattere il bullismo online
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Cyberbullismo, nessun dorma
Perché la violenza online può far male quanto quella fisica, anzi, di più
padri famosi 2017
Scuola e Figli
CONDIVIDI
I papà sono le nuove mamme
I padri (e i quasi padri) top del momento, da Lucky Blue Smith, che sarà padre a 18 anni, a Zuckerberg fino a Francesco Totti
Scuola e Figli
CONDIVIDI
7 libri da regalare alla tua bambina del cuore
I libri da regalare a tua figlia, a tua nipote o alla figlia della tua migliore amica per la Festa della donna
auguri-nascita-frasi-belle
Scuola e Figli
CONDIVIDI
È nato, è nata: sai come augurargli buona vita?
Devi scrivere un biglietto di auguri da dedicare a una bimba o a un bimbo appena nati? Ecco le parole più belle, spiritose e commoventi
Sport per bambine, She Plays We Win.
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Ciao pregiudizi, gli sport da maschi non esistono
Dopo aver visto le foto di Christin Rose non dirai mai più a tua figlia che non può fare uno sport perché è «da maschi»
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Preadolescenza: bambini o mutanti?
Tra i 10 e i 13 anni i nostri figli attraversano il più violento big bang della vita: viaggio nella galassia dei pre-teen
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Questa prof ha scritto cose bellissime ai suoi ex alunni
Trasferita in una nuova scuola, la prof della medie Zelmira d'Aleo ha scritto una lettera commovente ai ragazzi che ha lasciato
preadolescenza-consigli-per-genitori
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Preadolescenza: come superare l'età dello tsunami
Fino a ieri i tuoi figli erano affettuosi, ora sono creature imprevedibili: ma se pensi che non ci sia niente da fare, leggi qui