Mamme famose over 40: prima foto di Amal Clooney con il pancione

La moglie di George Clooney è in attesa di due gemelli alla soglia dei 40 anni: ma non è la sola mamma ad aver superato gli anta

Più Popolare

Qualche anno fa era un evento. Ora diventare mamme intorno o dopo i 40 anni non è più così insolito, anzi. Di certo, però, quando si tratta di celebrities fa notizia. L'astronauta Samantha Cristoforetti, 39 anni, ha dato alla luce una bambina, ma anche Geri Halliwell (44 anni), l'ex Ginger Spice delle Spice Girl, ha svelato la sua maternità. A sorpresa anche la cantante Janet Jackson ha dato alla luce una figlia a 50 anni. Impensabile qualche anno fa. Ma chi sono le mamme (o le vip in dolce attesa) 40/50enni più famose? Ve le sveliamo una a una. Ultima? Sabrina Ferilli (52 anni) che ha, finalmente, realizzato il suo sogno di avere un figlio.

Advertisement - Continue Reading Below

Amal Clooney in attesa di due gemelli

Amal Clooney si prepara a diventare mamma alla soglia dei 40 anni. Per lei e il marito George Clooney in arrivo due gemelli che coronano il loro amore.

Amal Clooney in dolce attesa con il marito George.
Più Popolare

Sabrina Ferilli, primo figlio a 52 anni

Non ha mai fatto mistero Sabrina Ferilli di volere un figlio. A 52 anni, dopo sei anni di matrimonio con Flavio Cattaneo, ecco che il sogno si avvera. Per ora non ci sono conferme ma sembra che la sua assenza nella giuria del serale Amici di Maria de Filippi sia proprio dovuto a questo motivo. Si aspetta la conferma della diretta interessata!

Janet Jackson: mamma a 50 anni

Ha annunciato la sua gravidanza sulle pagine di People. «Ringrazio Dio per questa benedizione» sono state le parole di Janet Jackson in dolce attesa del compagno Wissam Al Mana, uomo d'affari originario del Qatar. La cantante è diventata mamma il 3 gennaio 2016 a 50 anni della piccola Eissa.

Advertisement - Continue Reading Below

Samantha Cristoforetti: da astronauta a mamma

Ha battuto ogni record Samantha Cristoforetti, 39 anni, che si prepara alla missione più importante: essere mamma. L'astronauta ha dato alla luce a Colonia, sede dell'Agenzia spaziale europea, una bambina che si chiama Kelsey Amal, nomi che derivano dall'arabo e significano rispettivamente coraggiosa (Kelsey) e speranza (Amal). La nascita è avvenuta a fine novembre ma la notizia è trapelata solo ora.

Advertisement - Continue Reading Below

Tori Spelling

La ricordiamo tutti come Donna Martin di Beverly Hills 90210 ma Tori Spelling è cresciuta e si prepara a diventare mamma per la quinta volta di un maschietto a 43 anni. E cosa c'è di meglio che festeggiare la lieta notizia con gli amici del cast della serie tv più amata degli anni '90, Jennie Garth e Jason Priestley?

Più Popolare

Geri Halliwell

Per tutti rimane Ginger Spice e invece Geri Halliwell è cresciuta. Sposata con il direttore sportivo di Formula 1 Christian Horner, è diventata per la seconda volta mamma dopo aver superato i 40 anni, per la precisione a 44. L'annuncio è stato dato su Instagram con una vignetta ironica che svela la nuova maternità di Geri Halliwell.

Amazing night , @emmaleebunton - she presented me my @attitude award . Felt so good to share the joy . #mamaspice

A post shared by Geri Horner (@therealgerihalliwell) on

God bless Mother Nature #mamaspice 👶🏼

A post shared by Geri Horner (@therealgerihalliwell) on

Advertisement - Continue Reading Below

Halle Berry mamma a 42 e 46 anni

L'attrice è diventata mamma della prima figlia, Nahla, nel 2008. Lei aveva 42 anni ma l'età non le ha impedito di realizzare il sogno della maternità. Anzi dopo la storia con il modello Gabriel Aubry, Halle Berry si è riaccompagnata con l'attore Olivier Martinez: da questa relazione è arrivato il secondogenito Maceo Robert nel 2013. Età? 46 anni.

Monica Bellucci mamma di Deva e Leonie

Dall'amore con l'attore Vincent Cassel, Monica Bellucci ha avuto due figli: Deva, alla soglia dei 40 anni, e Léonie a 46 anni.

Susan Sarandon, anche lei mamma over 40

Ha tre figli l'attrice, gli ultimi due, Jack Henry e Miles, sono nati rispettivamente quando aveva 43 e 46 anni.

Advertisement - Continue Reading Below

Geena Davis, tre figli dopo i 40 anni

E se c'è Thelma poteva mancare Louise? Geena Davis, come Susan Sarandon, insieme nel film di Ridley Scott, ha vissuto la maternità dopo i 40 anni. Tre figli per lei: nel 2002, a 45 anni, partorisce Alizeh Kesher. Due anni dopo, arrivano i due gemelli Kian William e Kaiis Steve.

Salma Hayek e la figlia Valentina

Salma Hayek ha avuto la figlia Valentina Paloma Pinault a 40 anni.

Linda Evangelista, mamma a 41 anni

Finita la carriera da top model, Linda Evangelista nel 2006 ha avuto un figlio, a 41 anni da Francois Pinault. Se il cognome vi sembra familiare, lo avete letto sopra: è, infatti, anche il padre di Valentina Paloma, figlia dell'attuale moglie Salma Hayek.

Più Popolare

Alanis Morisette incinta su Instagram

42 anni per la cantante che ha postato su Instagram la gravidanza più bella dell'anno.

Beatrice Lorenzin, mamma a 43 anni

Non si fa che parlare d'altro in questi giorni: Fertility day, ovvero la giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della fertilità e sul rischio della denatalità. Pochi sanno, però, che il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, è diventata mamma nel 2015 a 43 anni di due gemelli.

More from Gioia!:
allattamento-al-seno-benefici-consigli
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Ecco perché allattare è un buon investimento
Per il 21 aprile, Giornata dell'Allattamento, i pediatri ci ricordano i benefici di quella che prima di tutto deve essere una libera scelta
Barron Trump
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Che mamma è Melania Trump?
«Sono una mamma a tempo pieno, è il mio primo lavoro. Il più importante di tutti»
hygge-come-crescere-bambini-felici-metodo-danese
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Il segreto dei danesi per crescere bambini felici
Se da anni la Danimarca - patria della hygge - è in testa alla classifica dei Paesi più felici del mondo un motivo ci sarà
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Bimbi in viaggio, 10 consigli anti stress
I consigli per una vacanza tranquilla con i tuoi bambini e quello che non deve mancare nelle valigie dei più piccoli
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Il piccolo principe va a scuola a Londra
Non c'è dubbio, il principe George è lo scolaro più atteso alla Thomas's Battersea School di Londra
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Bullismo e cyberbullismo: uscirne si può
Come impedire che la violenza rovini la vita ai nostri figli, che siano vittime oppure bulli
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Cyberbullismo: un libro per combatterlo
Due esperti aiutano i genitori a capire le nuove generazioni digitali, offrendo loro qualche trucco per combattere il bullismo online
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Cyberbullismo, nessun dorma
Perché la violenza online può far male quanto quella fisica, anzi, di più
padri famosi 2017
Scuola e Figli
CONDIVIDI
I papà sono le nuove mamme
I padri (e i quasi padri) top del momento, da Lucky Blue Smith, che sarà padre a 18 anni, a Zuckerberg fino a Francesco Totti
Scuola e Figli
CONDIVIDI
7 libri da regalare alla tua bambina del cuore
I libri da regalare a tua figlia, a tua nipote o alla figlia della tua migliore amica per la Festa della donna