Nuovi look per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: Silver Titanium e Pink Gold

Stile e personalità per gli Smartphone Samsung grazie a due nuove colorazioni facili da abbinare e impossibili da dimenticare

Più Popolare

I due nuovi colori disponibili per gli Smartphone Galaxy S7 e Galaxy S7 edge sono ciò che ci serviva per personalizzare con stile uno degli oggetti che utilizziamo di più durante la nostra giornata. 

Parliamo di Silver Titanium e Pink Gold, due colorazioni fresche e originali per due Smartphone dal design e dalle funzionalità senza pari. In effetti, più che di semplici colori, si tratta di nuove possibilità per esprimere la nostra personalità e raccontare chi siamo.

Advertisement - Continue Reading Below

La nuance Silver Titanium è la scelta giusta per chi ama unire alle tonalità di carattere del metallo un appeal sempre di classe. Pink Gold invece è pensato per chi non può resistere al fascino di un colore glamour e originale, adatto ad essere sfoggiato dalla mattina in ufficio fino alla sera per un aperitivo con le amiche. Qualunque sia la scelta, grazie a questi colori sarà facile abbinare il nostro Smartphone ai trend di stagione e avere uno stile unico.

Più Popolare

Samsung offre così due modelli non solo alla moda ed eleganti grazie al Design Dual Edge,  che unisce un vetro 3D alla presa perfetta, ma anche incredibilmente intelligenti, perché pensati per rispondere alle esigenze della nostra quotidianità.  Si tratta infatti di Smartphone con certificazione IP68, quindi resistenti all'acqua e alla polvere, e con funzione di carica veloce, che li rende i compagni ideali per una giornata passata tra lavoro e appuntamenti. Grazie poi alle tecnologie "Dual Pixel" e "Panorama in movimento", potremo scattare foto di altissima qualità anche con scarsa luminosità, come succede nei locali dalla luce più soffusa, e ottenere foto panoramiche perfette anche con soggetti in movimento.

La memoria espandibile tramite micro SD fino a 200GB permette poi di conservare tutte le nostre foto, la nostra musica e i nostri contatti senza dover rinunciare a nulla.   Insomma, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge in una parola? Smart.

Sono questi i motivi per cui Samsung è partner degli Smart Awards di Gioia, un'occasione per premiare i protagonisti del mondo della moda, della cultura e più in generale della società per l'influenza concreta che hanno avuto su un brand, un progetto o un'attività. Stay tuned.

More from Gioia!:
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Come spiegare il terrorismo ai bambini
Come spiegare l'Isis e i recenti attentati ai nostri figli? 3 indicazioni utili su come rispondere alle loro domande
Viaggi
CONDIVIDI
Che ne dici di un po' di relax alle Terme dei Papi?
Se cerchi una mini vacanza all'insegna del benessere, allora queste nel cuore della Tuscia a Viterbo fanno per te
Viaggi
CONDIVIDI
Un Veraclub ti rimette al mondo
La vacanza ideale esiste! Scopri perché oltre due milioni di italiani hanno già scelto una vacanza Veratour.
Viaggi
CONDIVIDI
Le case da sogno delle celeb per le vacanze
Airbnb mette a disposizione tenute lussuose dove hanno alloggiato star come Mariah Carey, Alessandra Ambrosio e Selena Gomez
Fai Da Te
CONDIVIDI
I 10 colori per interni preferiti dai designer
Abbiamo chiesto agli interior designer quali sono i colori più chic per le pareti di una casa elegante e moderna
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Le 15 peggiori domande dei bambini in pubblico
1. «Posso avere il mio vibratore?»
Cicloturismo viaggi in bici nel mondo itinerari
Viaggi
CONDIVIDI
Sai che quest'anno è super cool viaggiare in bici?
E se le prossime vacanze le facessi su due ruote? Dal Bam di Noale, raduno europeo dei cicloviaggiatori, l'esperto svela 5 mete IMPERDIBILI
Cucina
CONDIVIDI
Inutile, hai sempre sbagliato ad affettare l'avocado!
L'avocado è buono, ma affettarlo a volte è una tragedia: a meno che…
Camera da letto
Fai Da Te
CONDIVIDI
10 cose che devi sapere sulla tua camera da letto
A quanto pare ogni notte condividiamo i nostri letti con un milione e mezzo di acari della polvere, ma non solo
Il Colosseo a Roma
Viaggi
CONDIVIDI
10 monumenti famosi che prima o poi devi vedere
Scopri i monumenti italiani che devi assolutamente vedere almeno una volta nella vita