Nuovi look per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: Silver Titanium e Pink Gold

Stile e personalità per gli Smartphone Samsung grazie a due nuove colorazioni facili da abbinare e impossibili da dimenticare

Più Popolare

I due nuovi colori disponibili per gli Smartphone Galaxy S7 e Galaxy S7 edge sono ciò che ci serviva per personalizzare con stile uno degli oggetti che utilizziamo di più durante la nostra giornata. 

Parliamo di Silver Titanium e Pink Gold, due colorazioni fresche e originali per due Smartphone dal design e dalle funzionalità senza pari. In effetti, più che di semplici colori, si tratta di nuove possibilità per esprimere la nostra personalità e raccontare chi siamo.

Advertisement - Continue Reading Below

La nuance Silver Titanium è la scelta giusta per chi ama unire alle tonalità di carattere del metallo un appeal sempre di classe. Pink Gold invece è pensato per chi non può resistere al fascino di un colore glamour e originale, adatto ad essere sfoggiato dalla mattina in ufficio fino alla sera per un aperitivo con le amiche. Qualunque sia la scelta, grazie a questi colori sarà facile abbinare il nostro Smartphone ai trend di stagione e avere uno stile unico.

Più Popolare

Samsung offre così due modelli non solo alla moda ed eleganti grazie al Design Dual Edge,  che unisce un vetro 3D alla presa perfetta, ma anche incredibilmente intelligenti, perché pensati per rispondere alle esigenze della nostra quotidianità.  Si tratta infatti di Smartphone con certificazione IP68, quindi resistenti all'acqua e alla polvere, e con funzione di carica veloce, che li rende i compagni ideali per una giornata passata tra lavoro e appuntamenti. Grazie poi alle tecnologie "Dual Pixel" e "Panorama in movimento", potremo scattare foto di altissima qualità anche con scarsa luminosità, come succede nei locali dalla luce più soffusa, e ottenere foto panoramiche perfette anche con soggetti in movimento.

La memoria espandibile tramite micro SD fino a 200GB permette poi di conservare tutte le nostre foto, la nostra musica e i nostri contatti senza dover rinunciare a nulla.   Insomma, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge in una parola? Smart.

Sono questi i motivi per cui Samsung è partner degli Smart Awards di Gioia, un'occasione per premiare i protagonisti del mondo della moda, della cultura e più in generale della società per l'influenza concreta che hanno avuto su un brand, un progetto o un'attività. Stay tuned.

More from Gioia!:
Una vigna in Sicilia
Trend
CONDIVIDI
La Sicilia è un gioiello anche a tavola: 10 vini siciliani da scoprire
I vini siciliani sono pregiati e ricercatissimi: scopri quali sono i migliori bianchi e rossi che devi conoscere
Viaggi
CONDIVIDI
Io viaggio da sola: 10 mete da non perdere
A volte andare in vacanza in solitaria è la scelta migliore che puoi fare per te stessa
Trend
CONDIVIDI
Amatrice (quasi) un anno dopo: il centro Italia ha ancora bisogno di aiuto
Dopo le scosse che hanno colpito lo scorso anno Amatrice e il Centro Italia è il momento di ripartire: tante le iniziative benefiche (e i...
Ricette vegetariane di Pietro Leemann chef ristorante Joia
Cucina
CONDIVIDI
3 ricette che fanno venire voglia di diventare vegetariane
Lo chef Pietro Leemann dimostra che l'alta cucina vegetariana non solo è possibile, ma è anche molto invitante (e non così difficile)
Viaggi
CONDIVIDI
Cammino di Santiago: da dove partire per ritrovare te stessa
Un viaggio avventuroso in cui scoprire non solo paesaggi mozzafiato, ma anche una nuova spiritualità (e tantissime persone)
Taormina
Viaggi
CONDIVIDI
Sicilia, non solo spiagge: tutti i posti da vedere in una settimana
Una mini guida che ti aiuterà a scoprire l'arte e il divertimento di quell'isola favolosa che è la Sicilia
Scuola e Figli
CONDIVIDI
Sei timida? Da grande potresti essere una leader
La timidezza non è un difetto, anzi: un libro spiega agli adolescenti come trasformarla in un punto di forza
Viaggi
CONDIVIDI
Sardegna: i posti più belli (e poco conosciuti)
La bellezza della Sardegna è un dato di fatto, ma a volte si rischia di seguire sempre le stesse (turistiche) strade: una guida ce ne...
Viaggi
CONDIVIDI
Amsterdam segreta: 18 luoghi (non scontati) da vedere
Una Amsterdam tutta da scoprire, oltre Van Gogh e Anna Frank: un itinerario diverso dal solito per i turisti più curiosi
Malta, La Valletta
Viaggi
CONDIVIDI
Malta: tra spiagge bellissime e vita notturna
Le tappe e i luoghi migliori per organizzare una vacanza da sogno, in equilibrio tra divertimento e relax