Regali di Natale alla moda? L'oroscopo ti aiuta

​Dall'abbigliamento agli accessori, scopri cosa regalare a ogni segno dello zodiaco...

ALTRI DA Natale
20 articles
10 addobbi ops 10 modi facilissimi di arredare la casa per Natale
Profumi di coppia: novità per Natale
Profumi: alla coppia… regala una coppia!
Acconciature per Natale: 20 idee con i nastri anche per Capodanno
Che ne dici di un nastro tra i capelli? Ecco 20 acconciature super!

Ancora in alto mare per i regali di Natale? Perché non affidarsi alle stelle e scegliere qualcosa di trendy tra le tendenze fashion dell'autunno inverno 2015 seguendo i gusti di ciascun segno zodiacale? Dai colori ai materiali passando per le forme e le linee di vestiti, scarpe e accessori, il tutto stando attente all'Oroscopo. Ecco cosa dicono gli astri per il tuo shopping natalizio…

ARIETE

Vista la sua femminilità audace, quasi maschile, nella lista di Natale dei regali da fare a una donna Ariete non può mancare qualcosa di sexy e provocante come un completo intimo, una canottiera di pizzo da indossare sotto un completo pantalone. Le scarpe? Con il tacco alto ma rigorosamente comode visto che è sempre di fretta e piena di progetti nuovi da affrontare. Il colore giusto? Rosso!

Advertisement - Continue Reading Below

TORO

Il suo elemento è la terra quindi tutto ciò che ricorda, nelle nuances e nelle stampe, la natura è perfetto, accessori compresi. Sì, anche ai colori caldi e vivi come l'arancio e il rosso che rispecchiano perfettamente il suo amore per i piaceri della vita. Tra i capi da regalare a una donna Toro non possono mancare le gonne mentre tra gli accessori, guai dimenticare un bel paio di décolletée.

More From Natale
20 articles
10 addobbi ops 10 modi facilissimi di arredare la...
Profumi di coppia: novità per Natale
Profumi: alla coppia… regala una coppia!
Acconciature per Natale: 20 idee con i nastri anche per Capodanno
Che ne dici di un nastro tra i capelli? Ecco 20...
San Gregorio Armeno: statue del presepe
La strada dei presepi a Napoli è un tripudio di...
Albero di Natale, come scegliere quello giusto
L'albero di Natale è una cosa seria

GEMELLI

Cosa piace a una donna Gemelli? Colore, ironia e divertimento anche per quanto riguarda il suo guardaroba. Ecco allora che le multifantasie, le stampe cartoon e a fumetti su maglie, camicie e pull sono gli ingredienti giusti. Gli accessori? Colorati e ironici, anche nelle forme. La sua è una femminilità quasi adolescenziale! Il colore ok? Giallo.

CANCRO

Via libera ai colori pastello come il rosa, il celeste e il verde acqua per i regali fashion da fare alla donna Cancro. Un guardaroba romantico, un po' retrò, costruito su cappottini bon ton, vestiti romantici e scarpe con tacchi alti ma delicati come la sua femminilità. La sua pietra fortunata è la perla, un'altra idea regalo da non scartare!

LEONE

Governata dal sole, la donna Leone ama stare al centro dell'attenzione, adorata e venerata come una regina. Aspetto che si riflette anche nei suoi gusti modaioli… In primis nella scelta dei colori: al numero uno c'è l'oro seguono poi argento e bronzo. Metalli preziosi dalla testa ai piedi e ancora luccichii e pietre importanti su maxi gioielli, borse e scarpe.

VERGINE

Ossessionata dai canoni estetici, la donna Vergine è molto attenta alle forme e al design di abiti e accessori. La sua palette colore si sposa con le tonalità fredde del grigio. Una ricercatezza che non sfocia mai nell'esagerazione ma che punta sulla qualità di tessuti e materiali. Fondamentali i dettagli come tacchi scultorei, gioielli e borse dalle linee particolari.

BILANCIA

Il look della donna Bilancia è un'armoniosa combinazione di eleganza e sobrietà costruita su capi stilosi e senza tempo. Veri must have con un gusto squisitamente originale: dal cappotto cammello impreziosito con dettagli di pelle al tubino asimmetrico, dal borsalino a tesa larga alla camicia oxford con colletto gioiello. Una moda ricercata e senza sbavature in cui il senso estetico si racconta nel suo insieme.

SCORPIONE

La donna Scorpione ha un'anima dark punk. Nella lista dei regali pensata per lei non può mancare il nero, colore che ama indossare in total look. Fondamentali poi, per dar spazio alla sua femminilità misteriosa e decisa, il pitone, le borchie e le frange. Tra i tessuti, la pelle e il vinile. Mentre per quanto riguarda le scarpe, tutte con tacco altissimo capace di esprimere una provocante attitudine alla conquista.

SAGITTARIO

Sempre in viaggio, la donna Sagittario. Nel suo dna c'è la costante voglia di scoprire luoghi lontani. Un aspetto che si riflette anche nel look. Per farla contenta, infatti, Babbo Natale potrebbe portale un bel trolley oppure abiti e accessori che ricordano mete esotiche. Tocchi etnici su scarpe, giacche, pull e capispalla ma anche borse pratiche come zainetti e bag a tracolla con stampe geo oppure comode sneakers da indossare in giro per il mondo…

CAPRICORNO

La moda che piace alla donna Capricorno è una moda che la faccia sentire in alto ma stabile come un bel paio di scarpe con il tacco chunky. Decisa, alla ricerca del successo ma anche capace di mettersi nei panni degli altri… Un gioco di contrasti che si esprime nella coppia colore che ama indossare: il bianco e il nero. Ma il suo, non è solo un guardaroba tra chiari e scuri si compone anche di capi da leader doc. Un esempio? Il cappotto military style!

ACQUARIO

La donna dell'Acquario è il cool hunter dello Zodiaco. Sempre a caccia di tendenze, novità, materiali insoliti ed ecologici, forme scultoree e futuristiche. Insomma, i regali per lei devono essere originali, mai scontati e non necessariamente comodi ed economici. Sappiate, poi, che il suo punto debole sono le caviglie quindi un bel paio di scarpe con il cinturino potrebbero renderla felice come un'opera d'arte!

PESCI

Volete conquistare una donna dei Pesci? Regalatele un paio di scarpe. Sì, perché il pianeta che governa questo segno è Nettuno, pianeta legato ai piedi. Meglio se con tacco alto visto che ama sentirsi sospesa! Per quanto riguarda lo stile, invece, va matta per i luccichii, quindi via libera a paillettes e incrostazioni su gonne, abiti e maglie. Tra i gioielli, ciondoli e punti luce mentre il colore è l'azzurro!

More from Gioia!:
San Gregorio Armeno: statue del presepe
Viaggi
CONDIVIDI
La strada dei presepi a Napoli è un tripudio di colori (e allegria)
Botteghe stupende in cui perdersi (letteralmente)
Albero di Natale, come scegliere quello giusto
Trend
CONDIVIDI
L'albero di Natale è una cosa seria
Guida all'albero di Natale perfetto
Trend
CONDIVIDI
Il Natale sta arrivando: tutti i regali solidali e le iniziative charity più belle
Regali solidali per tutte le tasche, perché anche durante le festività non bisogna mai dimenticarsi di chi ha bisogno
Calendario dell'Avvento: i beauty calendar Natale 2017
Viso e Corpo
CONDIVIDI
Alla scoperta dei Calendari dell'Avvento Beauty 2017
I nuovi Advent Beauty Calendar che ti fanno tornare bambina (almeno adesso…)
longiano-borgo-romagna-presepi
Viaggi
CONDIVIDI
Viaggio nel borgo dove il Natale dura di più
Non è vero che la Befana tutte le feste si porta via: nel borgo di Longiano fino al 22 gennaio sono esposti straordinari presepi
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni e Fedez: cartoline dalle vacanze di Natale
Le cartoline dalle festività delle celebrities italiane: dai Ferraz a Los Angeles a Francesco Totti con la famiglia alle Maldive
natale 2016: gli auguri delle star su instagram
Trend
CONDIVIDI
Vacanze di Natale: tutti i post social delle star
Le celebrities augurano buone feste e vanno in vacanza per le feste: ecco tutti i loro messaggi e le foto condivise su Instagram
Trend
CONDIVIDI
Se a Natale non sopporti la suocera, non sei la sola
Ti sveliamo senza remore chi sono in assoluto i tre ospiti che quasi nessuno vorrebbe a pranzi e cenoni delle feste
ricette-panettone-avanzato
Cucina
CONDIVIDI
5 idee golose per riciclare panettone e pandoro
Come ogni anno, non ne puoi più di mangiare panettone e pandoro: ecco le ricette per riciclarli in modo creativo
regina-elisabetta-natale-2016
Personaggi
CONDIVIDI
Che succede alla regina Elisabetta?
Il suo 63esimo discorso di auguri è andato in onda, ma la sovrana ha disertato la tradizionale messa di Natale per un «forte raffreddore»