Il più colorato, profumato, naturale e cruelty free dei marchi di cosmetica arriva nella milanese Piazza del Duomo: il 5 novembre 2016, in occasione del 18esimo anniversario in Italia, Lush apre i battenti di uno spazio innovativo e fuori dagli schemi, fedele ai valori del brand. Tra oasi di relax, arredamento ecosostenibile e una speciale area dedicata alla cura dei capelli, scopri i 5 motivi per cui il nuovo negozio è destinato a diventare un punto di riferimento per le amanti della cosmesi naturale

1. È il più grande negozio Lush in Italia

Chi non può più fare a meno dei prodotti Lush lo sa bene: i negozi del marchio sono un tripudio di colori, profumi e sapori, spesso caratterizzati da un ambiente ristretto. Non questo: al civico 20 di Piazza del Duomo sorge il più grande negozio Lush in Italia. Ben 200 mq di superficie, 4 volte superiore alla media dei punti vendita italiani del brand: ecco perché, proprio qui, sarà disponibile un'ampia gamma di prodotti con oltre 100 nuove proposte.

lush milano duomo nuova aperturapinterest
Courtesy Lush

2. Uno spazio speciale per la cura dei capelli

Voglia di coccole per la tua chioma? Sarai presto servita: all'interno dello spazio si trova l'hair lab, spazio in cui i clienti potranno testare i trattamenti haircare direttamente in negozio. Come dal parrucchiere, ma più profumato e naturale. 

3. Un'oasi di relax per la pelle

Ispirata al concept internazionale di Lush, all'interno dello spazio si trova una speciale oasi di relax dedicata allo skincare: qui si possono trovare tutti i prodotti per la cura della pelle, dalle maschere alle creme viso, passando per i tonici e gli scrub.

lush milano duomo nuova aperturapinterest
Courtesy Lush

4. Area dedicata ai bambini

Nessun marchio di cosmetica è più vicino ai bambini di quanto non lo sia Lush: in quale altro posto al mondo si può annusare e toccare proprio tutto? Per non parlare del fatto che, quando si entra in un negozio Lush, ci si immerge in un'atmosfera simile a quella della Fabbrica di Cioccolato, piena di colori e suggestioni. Ecco perché il marchio ha reso il nuovo spazio a misura di bambino: all'interno del negozio si trova un'area dedicata ai più piccoli dove si può giocare, divertirsi e anche un po' sognare.

lush milano duomo nuova aperturapinterest
Courtesy Lush

5. È ecosostenibile

Non solo i cosmetici, ma anche l'arredamento: lo spazio vendita è stato progettato in nome della sostenibilità. Gli arredi, infatti, sono realizzati a mano con materiale di recupero, come il legno proveniente da fienili della Brianza e i cartongessi, fatti con materiale riciclato. Non solo: è il primo negozio in Italia ad avere una pavimentazione in resina naturale certificata.

lush milano duomo nuova aperturapinterest
Courtesy Lush