Ci sono i papà, e poi ci sono anche i super papà. Quelli che sono un esempio per tutti i padri, indipendentemente dalla specie a cui appartengono. Come questo gatto, che si chiama Yello e vive con la sua umana, Thuy Duong, e la sua compagna felina ad Hanoi, in Vietnam.

Le foto e i video di Yello, bellissimo micione rosso, stanno facendo il giro del mondo perché mostrano la sua dedizione e la sua tenerezza nei confronti della compagna, micia tricolore di nome Tam II, e dei loro quattro cuccioli, nati il 21 febbraio 2017. E poi c'è chi dice che i gatti non sono capaci di grandi gesti d'amore...

Non solo Yello è stato super presente durante il parto, per sostenere la compagna, ma si è poi dimostrato un padre e un compagno straordinariamente affettuoso, pronto a coccolarla, a praticare il co-sleeping e a prendersi cura dei cuccioli per far riposare Tam. Un super papà insomma, e un amore davvero molto speciale. Come se non bastassero tutti i video di gattini che si trovano in Rete, ecco le foto e i video di Yello con i cuccioli e la compagna Tam: pronta a farti venire gli occhi a cuore?

Noi siamo gatti che praticano il co sleeping

Papà gatto bacia la mamma

Mi prendo io cura di voi

Papà gatto con mamma gatta e cuccioli

Il momento del parto