Sembra proprio che Meghan Markle, la fidanzata statunitense del principe Harry, avesse nel cuore il Regno Unito ancora prima di conoscerlo.

L'attrice 35enne infatti ha condiviso sui social una foto del suo cane Guy con indosso un bellissimo cappottino su cui è raffigurata la Union Jack, cioè la bandiera del Regno Unito. E il commento che accompagna la foto ci svela anche l'anima animalista ed ecologista di Meghan. Che tanto per restare in tema con la famiglia reale inglese, condivide con la regina Elisabetta l'amore per i quattrozampe.

instagramView full post on Instagram

«Questo era il cappottino di Bogart (il cane più anziano di Meghan, ndr) quando era cucciolo», scrive Meghan Markle. E ora tiene Guy (il nuovo cucciolo, ndr) al caldo». E gli hashtag #puppylove #adoptdontshop #reducereuserecycle ci parlano di una donna che ama gli animali, invita ad adottare un cane o un gatto invece di comprarli e a "ridurre, riusare, riciclare" (un credo che piace anche a Kate Middleton, che non esita sia a reindossare gli stessi abiti sia a riciclare i golfini di George facendoli indossare alla piccola Charlotte).

E vista anche l'anima ecologista di Harry (che passa l'estate in Africa a salvare elefanti o mostra al mondo tutta la sua tenerezza nei confronti delle tartarughine neonate che prendono il mare), non ci stupisce che si sia innamorato di lei.