Le 11 torte nuziali più incredibili delle celeb

Che torta di matrimonio scelgono le celebrities? Dal minimalismo dei Brangelina ai 10 piani di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, ecco le wedding cake delle coppie famose più amate

torta-nuziale-william-kate

Non è una vera festa di nozze se non c'è una torta. Ma quando a sposarsi sono le celeb anche la torta nuziale dà spettacolo. Da quelle più sontuose ad altre decisamente fai da te (vedi alla voce Brangelina) ecco alcune delle wedding cake più incredibili delle celeb.

Advertisement - Continue Reading Below

Sofia Vergara e Joe Manganiello

Se l'abito couture di Zuhair Murad che indossava Vergara ti ha fatta innamorare, che dire della torta? Realizzata da Sylvia Weinstock, la torta a 5 piani era caratterizzata da uno stile trapuntato, con fiori su ogni piano e sormontata da una composizione floreale gigante.

Advertisement - Continue Reading Below

Tom Cruise e Katie Holmes

Per il loro matrimonio italiano, Cruise e Holmes hanno scelto una torta di 5 piani al cioccolato bianco coperta da roselline di marzapane.

Advertisement - Continue Reading Below

Brad Pitt e Angelina Jolie

La cosa sorprendente della torta nuziale di Pitt e Jolie non sono stati i piani o gli ingredienti, ma che sia stata realizzata dal loro figlio Pax.

Advertisement - Continue Reading Below

Il principe William e Kate Middleton

Un matrimonio reale richiede una torta importante, e il principe William con Kate Middleton non ci hanno deluse. La loro torta, realizzata dalla pasticciera Fiona Cairns (nella foto d'apertura), è stata una tradizionale torta di frutta, con otto piani e glassa bianca, decorata con 900 fiori in pasta di zucchero, ghirlande che riprendevano particolari di Buckingham Palace, merletti e filigrane. Oltre 70mila euro il prezzo.

Advertisement - Continue Reading Below
Advertisement - Continue Reading Below

Khloe Kardashian e Lamar Odom

La torta per il matrimonio tra Kardashian e Odom stata realizzata da Hansen's Cake di Los Angeles. Aveva 5 piani, in un elegante bianco e nero, ripiena con crema al burro e scaglie di cioccolato bianco. Era più alta di Odom, il che è impressionante.

Advertisement - Continue Reading Below

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting

Torta o pezzo d'arredamento? Per il loro matrimonio Kaley Cuoco e Ryan Sweeting hanno scelto di non andare sul tradizionale optando per una torta nuziale appesa sottosopra a un lampadario. Realizzata da Kimberly Bailey, la torta ha richiesto due ore per essere montata ed era tenuta in posizione verticale grazie a un sistema di assi e sacchi di sabbia. Quando è arrivato il  momento di tagliarla, Cuoco è stata assistita da tre persone per evitare che crollasse tutto.

Advertisement - Continue Reading Below

Kim Kardashian e Kris Humphries

Come sua sorella Khloe, anche Kim Kardashian ha optato per una classica torta nuziale, bianca e nera, ispirata allo smoking, per il suo matrimonio con Kris Humphries. La torta aveva 8 piani, pesava circa 300 kg ed era a base di cioccolato con decorazioni di glassa al burro. Il tutto per poco più di 18.500 euro. Niente male, no?

Advertisement - Continue Reading Below

Blake Lively e Ryan Reynolds

Boho wedding #bohemian #bohobelle #blakelivelywedding #bohowedding

A post shared by Boho Belle (@boho_belle) on

Se l'elegante torta a base di vaniglia e crema con confettura di pesche e albicocche e crema di burro al cioccolato e all'Earl Grey non fosse sufficiente, sappiate che Blake Lively e Ryan Reynolds al loro matrimonio hanno offerto anche un delicato buffet di dolci.

Advertisement - Continue Reading Below

Hilary Duff e Mike Comrie

Le torte non glassate hanno avuto il loro momento di gloria nel mondo delle nozze e anche Duff ha seguito la tendenza, scegliendone una molto semplice, elegantemente rustica per dare l'idea di qualcosa di fatto in casa.

More from Gioia!:
alexa-chung-outfit-invitata-matrimonio
Abbigliamento
CONDIVIDI
Puoi vestirti di bianco a un matrimonio? Per Alexa Chung, sì
Te lo dice Alexa Chung che rompe la prima regola dell'invitata, come? Scopri il suo look che fa discutere
Abbigliamento
CONDIVIDI
L'abito da sposa da 200mila like che ha fatto impazzire Instagram
No, il vestito da favola che ha ottenuto oltre 200mila like su Instagram non è quello di Pippa Middleton
Look
CONDIVIDI
I beauty look da sposa più iconici di sempre
Gli abiti da sposa più belli di tutti i tempi (ma anche le acconciature e gli accessori)
Abbigliamento
CONDIVIDI
10 abiti da sposa alternativi se sei una fuori dagli schemi
Vuoi che il tuo vestito sia davvero indimenticabile? Ispirati alle sfilate autunno inverno con gli abiti più particolari che ti faranno...
Diete
CONDIVIDI
La dieta pre matrimonio dal risultato garantito
Preparati al grande giorno seguendo questi consigli: nessuna tortura, ma un'alimentazione che ti fa stare meglio con te stessa
Abbigliamento
CONDIVIDI
E se ti sposassi in corto? 49 abiti da sposa che fanno sognare
La giusta ispirazione per la sposa moderna
Abbigliamento
CONDIVIDI
Se vuoi essere una sposa che lascia il segno, il tuo abito è un Giambattista Valli
Al bando gli abiti da sposa tradizionali, qui si fa sul serio: se non sopporti le ruches e le perline, la collezione autunno inverno...
abito da sposa perfetto per le fashion blogger
Abbigliamento
CONDIVIDI
Sei in crisi per l'abito da sposa? 4 idee da copiare alle influencer
Da Eleonora Carisi ad Alice Campello, ecco i vestiti che hanno indossato per il giorno del sì
Trucco sposa tendenza makeup estate
Make Up
CONDIVIDI
Trucco da sposa: col make up sì, ma al naturale!
Semplici regole da seguire per essere perfette nel giorno del sì seguendo i trend di stagione, certo, ma soprattutto il proprio stile
Bracciali da sposa: l'accessorio giusto
Accessori
CONDIVIDI
5 bracciali da sposa che svoltano l'abito bianco
Dopo il vestito e la lingerie, è la volta degli accessori: se cerchi qualcosa di diverso punta tutto su questi accessori super preziosi