Ralph Lauren ha aperto a Londra un caffè super fashion

Il designer ha aggiunto caffè, cocktail e stuzzichini super chic al suo impero: se passi da Londra, non perderti il Ralph's Coffee & Bar in Regent Street

Più Popolare

Con un elegante city club a Chicago che serve i classici della cucina americana rivisitati dall'alta cucina, un'intima lounge rivestita in legno dove l'elite si affolla per gustare hamburger e Martini a New York e un ristorante con giardino a Parigi che serve deliziose bistecche, Ralph Lauren ha esplorato quasi ogni possibilità nel campo dei ristoranti super fashion. Ma non si ferma qui.

Advertisement - Continue Reading Below

Il designer infatti ha appena aperto a Londra il Ralph's Coffee & Bar, dove serve una selezione di caffè, cocktail e pietanze leggere che evocano l'eleganza del brand e lo stile americano combinato con il senso della qualità europeo.

Il menu dei cocktail comprende naturalmente i classici, come l'Old Fashioned e il margarita, serviti con stuzzichini chic e di altissima qualità, come olive fritte, ostriche e la classica BLT salad, un'insalata fatta con bacon, crostini, lattuga e pomodoro. La mattina vengono serviti anche vere delizie per la colazione, come il semifreddo di yogurt fresco e l'avocado toast. La miscela utilizzata per i caffè è realizzata su misura, torrefatta appositamente per Ralph Lauren usando solo chicchi di caffè organico coltivato da La Colombe.

Più Popolare

Gli interni di Ralph's rievocano i classici dell'estetica del designer, mood equestre, atmosfera intima da club con sgabelli in legno e pelle, bancone del bar in ottone e rivestimenti in elegante legno scuro.

Il nuovo caffè è adiacente al nuovo flagship store europeo di Ralph Lauren in Regent Street – location perfetta per una pausa caffè energizzante e super fashion prima di una giornata di shopping a Londra, o per rilassarsi dopo un lungo tour per negozi.

Il Ralph's Coffee & Bar si trova al 173 Regent Street, ed è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 e da mezzogiorno alle 18 la domenica.

Da: HarpersBAZAAR
More from Gioia!:
Risotto ricetta Claudio Sadler
Cucina
CONDIVIDI
La ricetta del risotto dello chef stellato che puoi fare anche tu
Il risotto con le sarde e le cime di rape è solo uno degli 80 piatti spiegati nel nuovo libro di Claudio Sadler, da provare a casa!
martha-ortiz-chef-messicana-ritratto
Cucina
CONDIVIDI
La chef simile a Frida Kahlo ci fa capire che la cucina messicana è donna
Femminista, bellissima, di successo: se ami cucinare devi conoscere Martha Ortiz e le sue ricette simili a opere d'arte
Cucina
CONDIVIDI
L'hamburger veg più buono del mondo è fatto con gli scarti. E la buona notizia è che la ricetta non è segreta
Facile da fare, facilissimo, soprattutto se hai una centrifuga (o un estrattore) a portata di mano
Cucina
CONDIVIDI
Il tiramisù alla zucca è una bomba o una boiata? Intanto segnamoci la ricetta va...
C'è gioia anche nella versione vegana del dolce più buono del mondo?
McDonald: cosa non mangiare
Cucina
CONDIVIDI
Un ex dipendente di McDonald's ha rivelato quale panino non dovresti mai mangiare per nessun motivo al mondo
Su Reddit è stata aperta una discussione su cosa si dovrebbe e soprattutto su cosa non si dovrebbe mai ordinare da McDonald's
halloween-food-party
Cucina
CONDIVIDI
12 idee food per un Halloween molto gustoso
Dai cupcake mostruosi al gelato nero, dalla pasta alla zucca al burger da paura: la notte delle streghe non è mai stata così buona!
Cucina
CONDIVIDI
Dolcetto o scherzetto? 10 dolci ideali per Halloween
Durante la notte più paurosa dell'anno è la golosità a regnare sovrana, altro che!
Cucina
CONDIVIDI
Le spezie sono buonissime (e fanno pure bene): 3 ricette ricche di benefici
Curcuma, zenzero, ibisco...
Ricette primi piatti zuppe invernali
Cucina
CONDIVIDI
4 ricette di zuppe appetitose per l'autunno
Vegetariane, a base di legumi, frutta secca e verdure di stagione, sono la soluzione ottimale per un pasto nutriente ed equilibrato
Ribollita Benedetta Parodi
Cucina
CONDIVIDI
La ricetta della ribollita firmata Benedetta Parodi
Nel suo nuovo libro, Le ricette della felicità, ci propone piatti per mangiare bene senza sentirsi in colpa e ci dà un assaggio qui