Ralph Lauren ha aperto a Londra un caffè super fashion

Il designer ha aggiunto caffè, cocktail e stuzzichini super chic al suo impero: se passi da Londra, non perderti il Ralph's Coffee & Bar in Regent Street

Più Popolare

Con un elegante city club a Chicago che serve i classici della cucina americana rivisitati dall'alta cucina, un'intima lounge rivestita in legno dove l'elite si affolla per gustare hamburger e Martini a New York e un ristorante con giardino a Parigi che serve deliziose bistecche, Ralph Lauren ha esplorato quasi ogni possibilità nel campo dei ristoranti super fashion. Ma non si ferma qui.

Advertisement - Continue Reading Below

Il designer infatti ha appena aperto a Londra il Ralph's Coffee & Bar, dove serve una selezione di caffè, cocktail e pietanze leggere che evocano l'eleganza del brand e lo stile americano combinato con il senso della qualità europeo.

Il menu dei cocktail comprende naturalmente i classici, come l'Old Fashioned e il margarita, serviti con stuzzichini chic e di altissima qualità, come olive fritte, ostriche e la classica BLT salad, un'insalata fatta con bacon, crostini, lattuga e pomodoro. La mattina vengono serviti anche vere delizie per la colazione, come il semifreddo di yogurt fresco e l'avocado toast. La miscela utilizzata per i caffè è realizzata su misura, torrefatta appositamente per Ralph Lauren usando solo chicchi di caffè organico coltivato da La Colombe.

Più Popolare

Gli interni di Ralph's rievocano i classici dell'estetica del designer, mood equestre, atmosfera intima da club con sgabelli in legno e pelle, bancone del bar in ottone e rivestimenti in elegante legno scuro.

Il nuovo caffè è adiacente al nuovo flagship store europeo di Ralph Lauren in Regent Street – location perfetta per una pausa caffè energizzante e super fashion prima di una giornata di shopping a Londra, o per rilassarsi dopo un lungo tour per negozi.

Il Ralph's Coffee & Bar si trova al 173 Regent Street, ed è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 e da mezzogiorno alle 18 la domenica.

Da: HarpersBAZAAR
More from Gioia!:
Ribollita Benedetta Parodi
Cucina
CONDIVIDI
La ricetta della ribollita firmata Benedetta Parodi
Nel suo nuovo libro, Le ricette della felicità, ci propone piatti per mangiare bene senza sentirsi in colpa e ci dà un assaggio qui
gelati-milano-fashion-week-armani-versace-schiaparelli
Cucina
CONDIVIDI
Tutti i gusti della moda: a Milano, i gelati dedicati agli stilisti
Un peccato di gola alla Milano Fashion Week? Prova i gusti di gelato che celebrano i colori iconici di Armani, Versace ed Elsa Schiaparelli
Insalate miste ricette
Cucina
CONDIVIDI
10 ricette di insalate sfiziose (ma anche sane)
Non sottovalutare la bontà di un'insalatona preparata come si deve, grazie a ingredienti appetitosi, sani e nutrienti
Cucina
CONDIVIDI
I 10 piatti più costosi del mondo: spenderesti 25mila dollari per mangiare?
Pizze, pesce, zuppe e persino dessert: fin dove si spinge il mercato del lusso gastronomico?
Cucina
CONDIVIDI
Cosa si deve mangiare per essere trendy a tavola?
Bellezza e gusto vanno di pari passo quando si parla di cucina moderna e i trend alimentari dell'estate 2017 vi stupiranno!
Cucina
CONDIVIDI
Granite che bontà! Basta che il gusto sia sorprendente
Granita al limone? Che banalità! Prova queste ricette con ingredienti stravaganti: pomodoro, rabarbaro, ibisco e crescione!
Grigliata perfetta, consigli
Cucina
CONDIVIDI
5 trucchi da sapere per una grigliata perfetta
Dalla salatura alla marinatura, fino a come e quanto cuocere la carne: i segreti dello chef Matteo Contiero per un barbecue impeccabile
migliori-scuole-di-cucina-italia audrey hepburn uovo sabrina film
Cucina
CONDIVIDI
Le 6 migliori scuole di cucina italiane, per imparare dai grandi chef
Se il tuo sogno è emulare i grandi chef e lavorare nel campo del food, ecco le scuole dove puoi imparare l'arte del cibo
Ricette vegetariane di Pietro Leemann chef ristorante Joia
Cucina
CONDIVIDI
3 ricette che fanno venire voglia di diventare vegetariane
Lo chef Pietro Leemann dimostra che l'alta cucina vegetariana non solo è possibile, ma è anche molto invitante (e non così difficile)
Cucina
CONDIVIDI
Meglio la centrifuga o l'estrattore?
Mai come oggi, i succhi di frutta sono alla base di una dieta detox: scopri quale elettrodomestico scegliere a seconda delle tue esigenze