Un Veraclub ti rimette al mondo

La vacanza ideale esiste! Scopri perché oltre due milioni di italiani hanno già scelto una vacanza Veratour.

Immaginate una lunga passeggiata su una spiaggia bianca. Sentite la musica che viene dai ristoranti. Assaporate il prossimo aperitivo, programmate la prossima escursione e guardate i bambini giocare. Riuscite a sentire lo stress scomparire insieme alle vostre impronte sulla sabbia?
Certo che riuscite: questa è la vacanza che fa bene!
Come rendere questo sogno realtà? A voi basta scegliere la destinazione, dall'Oceano Indiano fino ai Caraibi, passando per l'Italia e l'Oman.
A tutto il resto ci pensa Veratour.

#lavacanzachefabene

Made in Italy. Relax. Divertimento. 3 concetti, un'unica vacanza: quella di Veratour. Da quasi 30 anni, Veratour trasforma le vacanze in esperienze uniche capaci di conciliare esigenze e ritmi diversi. Ad oggi, sono oltre 40 i villaggi Veratour in tutto il mondo, accomunati da alcune caratteristiche che li rendono indimenticabili. Innanzitutto, l'eleganza delle strutture: bungalow, piscine, bar e ristoranti condividono lo stesso stile moderno e chic, perché il relax è anche una questione di sensi, e allietare la vista è fondamentale in vacanza.
E, infatti, il relax e il comfort sono due parole chiave dell'esperienza Veratour: il team di assistenza vi seguirà in ogni vostra richiesta, evitando di farvi alzare il sopracciglio anche solo una volta.
Relax, però, non significa noia: l'équipe di animazione sarà al vostro fianco per assicurare, a voi e ai bambini, ricordi di risate da incorniciare.
E se sentiste il mal di casa? Nessun problema: ci pensa la cucina a ricordarvi della pasta al sugo della mamma con i suoi piatti 100% Made in Italy. Per farvi sentire, ovunque voi siate, a casa vostra.

Vogliamo portarvi in un viaggio verso gli aspetti principali della vacanza Veratour, per lasciarvi immaginare ancora un po' quel mare e quelle onde.
E, per non smettere di sognare, cercate l'hashtag #lavancanzachefabene che, con l'inizio della stagione, raccoglierà le foto di questi viaggi indimenticabili.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Sport e benessere

È anche grazie ai suoi mille tipi di sport e di attività da fare sia in compagnia degli animatori che da soli che Veratour è la vacanza che rigenera corpo e mente. La scelta è fra una ricca selezione di opzioni e di classi prenotabili. Potete consultare il catalogo online a questo link e ricordate che potete anche cimentarvi in un'attività particolare durante le Settimane Speciali. I Summer Master 2017 Fitness aspettano solo voi: un'allenatrice d'eccezione, Jill Cooper, vi accompagnerà al raggiungimento del benessere fisico con corsi di pilates, canoa, beach volley e aerobica. L'elenco completo degli approfondimenti è disponibile a questo link.

Ma non finisce qui: se lo sport non fa per voi, potete ritrovare l'energia e scacciare lo stress con una delle tante attività benessere: massaggi sotto le stelle e a quattro mani, trattamenti specifici e rilassanti... i massaggiatori e gli estetisti vi guideranno verso il cammino più adatto a voi, mentre suoni e profumi riempiranno l'atmosfera. A questo link più informazioni sulle attività benessere.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Divertimento

Va bene il relax... ma una vacanza è fatta anche per divertirsi! E, infatti, in un villaggio Veraclub è impossibile annoiarsi grazie a un'ampia selezione di attività pensate sia per i grandi che per i bambini. Non solo: l'entusiasmo dell'équipe di animatori professionisti renderà ogni giornata magica!

Veraclub propone ai bambini un vero universo di attività, il Superminiclub: giochi, attività e divertimento si intrecciano anche grazie alla PanteraVera, la mascotte ufficiale di Veratour. In questo modo, loro potranno giocare e scorrazzare in tutta serenità, e voi godervi la vostra vacanza disattivando il radar mamma e rilassarvi o divertirvi durante uno degli spettacoli di animazione! Clicca qui per consultare tutte le attività del Superminiclub..

Advertisement - Continue Reading Below

3 Gusto

In ogni vacanza che si rispetti non può mancare l'aspetto culinario. E, infatti, Veraclub si circonda di chef in grado di stupirvi ogni giorno con i piatti più rinomati della cucina internazionale e italiana per permettervi di godervi una vacanza in ogni angolo del mondo senza rinunciare al gusto di casa.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Un tuffo nelle emozioni

Se basta un video a farvi sentire il rumore delle onde e la sabbia fra le dita dei piedi, immaginate come sarebbe vivere un'esperienza Veratour in prima persona! Relax, gusto, divertimento e tanto altro ancora: quest'estate, scegliete #lavacanzachefabene!

Non vedete l'ora di fare la valigia? Vi capiamo!
Ma, prima di cominciare a scegliere i costumi e i pareo, fate un giro su myVeratour, l'area riservata con offerte esclusive per gli iscritti. Ogni settimana, viene proposto un nuovo coupon sconto da utilizzare su qualsiasi destinazione tra quelle in offerta.

More from Gioia!:
Make Up
CONDIVIDI
Scoperto a chi sta bene il rossetto viola, ultra viola, anzi Ultra Violet, colore ufficiale del 2018
Maurizio Calabrò, Lead Make-up Artist Nars Cosmetics Italy, spiega come truccarsi con il colore Pantone dell'anno
Abbigliamento
CONDIVIDI
Paola Turani ha una vera e propria ossessione (di stile) e non ne fa mistero. Anzi
Influencer impeccabile anche in alta quota in arrivo
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il maglione di Alberta Ferretti versione Ultra Violet è un inno al colore Pantone dell'anno
Purple rain, purple rain...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Moda modissima nelle fashion di dicembre
Limited edition, nuove aperture e collection speciali...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Belen Rodriguez come Madre Natura nel suo vestito mozzafiato alla finale di Tu Si Que Vales
Più opera d'arte o più Ciao Darwin?
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chi è Linda Wright la 69enne francese che ha più stile di tutta Parigi (e di Iris Apfel)
Stile a pacchi ne abbiamo?
fiction-scomparsa-vanessa-incontrada
TV
CONDIVIDI
Chi è il colpevole della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada? Ecco 6 possibili indiziati
Dal Baywatch mancato Davide allo sponsor di dubbia morale, ecco la nostra lista (semiseria) dei principali indiziati della fiction di Rai...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Natale sta arrivando, scegli il tuo look per festeggiare
Velluto, pizzo, tessuti scintillanti e chiffon: da C&A trovi l'abito perfetto per tutte le forme
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il sofisticato cappotto di Kate Middleton in risposta a quello di Meghan Markle: confronto inevitabile?
Forse non voluto ma lampante: mettere a confronto lo stile di Kate con quello della futura sposa di Harry è peccato? Sarà…
Fitness
CONDIVIDI
La playlist perfetta per chi vuole iniziare l'anno alla grande e darci dentro con l'allenamento
Se avete tutta l'intenzione di mantenere il buon proposito di una rapida rimise en forme, vi diamo una mano noi con la playlist perfetta...