Tu e il tuo lui siete costretti a stare lontano l'una dall'altro? Hai una relazione a distanza? Questo è il momento del sesso al telefono. Il telefono è ancora uno dei migliori antidoti alla distanza, ma se il pensiero di bollenti conversazioni via smartphone ti mette in imbarazzo, qui di seguito ti proponiamo una mini guida pratica al sesso telefonico con le frasi più hot per eccitare il partner.

Perché fare sesso al telefono

Magari sei da sola in una stanza d'albergo fuori città e non conosci nessuno e la solitudine di opprime. Oppure è una sera d'inverno, sei sola in casa e il tuo lui è fuori città.

In questi casi spesso la distanza invece di sopire il desiderio te lo accende ancor di più e tutto quello che vorresti è averlo lì vicino a te per fare cose inenarrabili.

Ma lui non c'è, purtroppo, e non hai la benché minima intenzione di andare in un bar a rimorchiare il primo maschio passabile onde temperare i bollenti spiriti. Anche perché, a parte l'aspetto morale della vicenda, queste cose succedono solo nei film americani. La soluzione? Il sesso telefonico.

Sesso al telefonopinterest
Getty Images

Prendi in mano il telefono, dunque. Solo che nella vita vera prendere lo smartphone e dire al nostro lui: «Ehi, perché non facciamo sesso al telefono?», non è affatto così semplice e scontato.

Insomma, tornando al discorso di prima, la vita vera non è Sex and the city, e non siamo tutte come Samantha.

Per questo lo scenario che ti si potrebbe più facilmente presentare è questo: prendi in mano il telefono, fai il suo numero, e quando lui risponde te ne esci con la seguente frase: «Ciao amore ti sto chiamando perché, vorrei proprio... volevo dirti..., vabbè, lascia stare! Com'è il tempo lì?».

Roba che neanche una dodicenne.

Beh, è normale provare imbarazzo per queste cose, anche se abbiamo a che fare col fidanzato «storico». Osare un po' e uscire dalle abitudini non è mai facile, e qualche ritrosia è più che normale. Sarà bene ripeterlo: non siamo in un telefilm.

Però le cose potrebbero andare decisamente meglio con un preciso piano d'azione, le frasi provocanti giuste e e qualche accorgimento studiato ad arte. Ecco per te una breve guida su come realizzare una buona telefonata erotica.

Come fare sesso al telefono

  1. Adopera gli auricolari: così avrai la le mani libere e ti risparmierai un bel torcicollo da telefono incuneato tra guancia e spalla.
  2. Mai mettere in attesa il tuo lui per rispondere a un'altra chiamata che arriva nel frattempo. Mettiti nei suoi panni: non c'è nulla di più spoetizzante: il tuo ragazzo potrebbe pensare che hai di meglio da fare o che magari hai trovato qualcun altro con cui sperimentare il sesso telefonico.
  3. Non partire subito in quarta tipo calda miciona sexy. Si va per gradi, in queste cose. Voglio dire: se il tuo lui ti conosce come una persona tranquilla e magari pantofolaia, nel sentirti sussurrare languide oscenità con voce roca più che eccitarsi potrebbe pensare che hai bisogno di farti vedere da uno bravo.
  4. Qualsiasi cosa tu finisca per fare (l'unico limite è la tua immaginazione) non rimanere mai in silenzio, magari sospira o invoca lascivamente il suo nome. Al telefono (come alla radio, ma è un altro discorso) non c'è nulla di peggio del silenzio: lui potrebbe pensare che nel frattempo ti stai passando lo smalto sulle unghie o che magari stai dando una scorsa alla guida tv.
  5. Vorresti mettere in fila frasi di senso compiuto, ma non sei capace? Magari prova col leggere qualcosa di sexy, dicendogli che leggendolo hai pensato a lui. Oppure raccontagli cosa vorresti fare con lui... Raccontare, raccontare, raccontare. Funziona da bambini con le favole, funziona anche da grandi...
  6. Chiedi anche a lui che ti racconti, coinvolgilo. Chiedigli cosa vorrebbe farti in quel momento se non fosse mille chilometri lontano. Se si rivela timido o reticente, fagli domande semplici a cui possa rispondere sì o no.
  7. La regola aurea del come farlo eccitare è «mai ridere». Se ridi, si perde l'attimo. Qualsiasi cosa lui possa dire, anche la più cretina, keep your face straight, come dicono gli anglofoni. Se ridi, va tutto a pallino, garantito.
  8. Autocensura mai: di' tutto quello che ti passa per la testa e lasciati andare, segui la corrente e l'ispirazione del momento. Se la prima a imbarazzarsi sei tu, anche lui si sentirà in imbarazzo.

Le frasi di partenza

Ti propongo adesso alcune frasi che puoi usare come punto di partenza per la tua sessione di sesso al telefono. Del resto, te l'ho già detto, l'unico limite è l'immaginazione: si parte da queste frasi «innocenti» (mica tanto) per arrivare poi chissà dove...

Vuoi sapere cosa indosso in questo momento?

Se non mangia la foglia con questa, allora, scusa, ma è scemo.

Ti stavo pensando proprio adesso.

Chiudi gli occhi e immagina che il tuo lui sia lì di fianco a te, visualizza ogni sua mossa e ripetila su te stessa...

Vorrei che fossi qui con me.

Appunto.

Mi piace come mi fai sentire.

Niente rafforza la fiducia di un uomo come sapere l'effetto che ha su di te. Fagli sapere che il solo pensiero delle sue carezze ti fa impazzire dal desiderio. Un po' di mugolii qua e là dovrebbero recapitare il messaggio.

E questo come ti fa sentire?

Se il tuo partner all'improvviso si fa troppo silenzioso per i tuoi gusti, riportalo nel vivo dell'azione chiedendogli che sta facendo o provando in quel momento. Chiedigli che cosa ti farebbe se fosse lì con te in quel momento.

Sei pronto per me adesso?

Quando raggiungi il climax, non te lo tenere per te, faglielo sentire chiaramente: ansimando, mugolando, lamentandoti.

Alla fine chiedigli come è stato e poi coccolatevi per un po'.