Come farsi desiderare da un uomo in 5 mosse

Un piccolo vademecum delle cose da fare per farsi desiderare dagli uomini senza fare errori: in 5 mosse saranno ai vostri piedi, provate!

Più Popolare

Vi è capitato di sicuro di sentirvi attratta da un uomo che nei vostri confronti si dimostra un po' freddo. Bando agli indugi: ecco qualche consiglio per farvi desiderare da un uomo in 5 mosse. Non è mai giusto concedersi subito a un uomo, perché sminuirebbe il nostro orgoglio e non sarebbe bello non farsi desiderare un pochino. Si deve trovare il giusto compromesso tra il farsi desiderare e non stufare il proprio ragazzo. Sono piccole regole fondamentali per ottenere il giusto risultato. Prima di tutto, sai come seduci un uomo? Qui c'è un test perfetto per capire che seduttrice sei.

Advertisement - Continue Reading Below

1. Non concederti subito

Che sia il tuo fidanzato, il tuo amante o un qualsiasi uomo la regola fondamentale che possiamo considerare la prima della lista è sicuramente il non concedersi mai al primo appuntamento. Questa regola ci aiuta in molteplici situazioni, ci permette di conoscere meglio il partner, capire se esiste la giusta empatia per poter proseguire e approfondire il rapporto, ma anche di evitare che ti classifichino come una donna facile e quindi non seria e incapace di avere una relazione stabile e duratura. Sembra banale, eppure è così.

Più Popolare

2. Fatti desiderare

Un'altra regola per farsi desiderare dal proprio uomo è quella semplice ed efficace di non esagerare nel cercarlo. Gli uomini hanno nel pensiero comune l'idea che le donne se sono innamorate di loro li chiamino continuamente e li pensino sempre, quindi si mettono con il cuore in pace e non le corteggiano più dando tutto per scontato. Quindi per farsi desiderare non si deve cercare mai troppo gli uomini. Sicuramente noterai che loro ti cercano di più e che danno meno le cose per scontate.

3. Non essere volgare ma provocante

Parliamo ora della terza regola che è l'abbigliamento: non volgare ma provocante, non esiste uomo sulla terra che non ami il vedo non vedo. Non mettere mai abiti che si avvicinino al tuo colore di pelle, se hai la carnagione chiara usa colori sgargianti mentre se sei abbronzata evita colori scuri. Puoi giocare con scollature e bigiotteria, ad esempio un abito con lo scollo a V ed un bel ciondolo proprio a sottolineare il décolleté.

4. Make up naturale o rossetto rosso

Quarta regola: acconciatura e trucco sono fondamentali per farsi desiderare dal proprio amante, tutti cercano una donna che per prima ami se stessa. Spesso l'uomo sposato cerca una donna curata come amante proprio perché vede la moglie trasandata. Il trucco è importante e fondamentale ma può essere un problema: ci vuole infatti un attimo per passare dal bello al volgare, proprio come per quanto riguarda l'abbigliamento. La soluzione è un leggero strato di trucco, uno stile quasi naturale. Oppure un bel rossetto rosso dato alla perfezione, un grande classico, e occhi al naturale, solo con un velo di mascara per rendere più profondo lo sguardo. Sarai decisamente seduttiva, soprattutto se nel dopocena vuoi farlo impazzire a letto (qui ti spieghiamo tutto sull'orgasmo maschile e sui preliminari hot per lui).

5. Scegli le scarpe giuste

Finiamo la carrellata delle regole per farsi desiderare dagli uomini nel modo corretto parlando delle calzature. Anche le scarpe devono adattarsi al tipo d'appuntamento o puoi far pensare al partner che vuoi ammaliarlo e che il tuo obbiettivo è solo il sesso. Scarpe comode, sì anche alle sneakers se andate a prendere un gelato o a fare una passeggiata. Se avete una cena insieme o una serata in qualche locale - e prevedi una serata piccante - puoi puntare anche su un paio di tacchi alti, ma che non risultino volgari abbinati al resto dell'abbigliamento. Ora con queste semplici regole sei partita con il piede giusto: adesso è il momento di farti apprezzare per come realmente sei. E magari se tutto va per il verso giusto, di applicare i consigli hot per un sesso migliore.

Read Next:
orgasmo-maschile-suggerimenti
Sesso
CONDIVIDI
Orgasmo maschile: 13 consigli per farlo impazzire a letto
Vuoi regalare al tuo uomo il miglior orgasmo possibile? Ecco le strategie che devi conoscere
Sesso e disabili: la lotta per far cadere i tabù
Sesso
CONDIVIDI
Sesso e disabili: «Yes, we fuck», oltre i pregiudizi
La lotta per l'introduzione in Italia dell'assistente sessuale: perché tutti hanno diritto ad avere una vita sessuale piena e felice
cosa-piace-agli-uomini-sesso-romantico-passionale
Sesso
CONDIVIDI
Gli uomini preferiscono il sesso romantico o quello passionale?
Scopri come far impazzire di piacere il tuo partner con alcune pratiche particolarmente stuzzicanti
cosa-amano-gli-uomini-a-letto-preliminari-sessuali-per-lui
Sesso
CONDIVIDI
5 preliminari hot per farlo impazzire a letto
Come sedurre un uomo con il sesso passionale per farlo impazzire di piacere ancora prima di fare l'amore
tradimento moglie posta di barbara alberti
Sesso
CONDIVIDI
«Ho tradito l'amante perfetto, e adesso?»
«La fiducia vale solo se meritata. E si può ricreare solo con un atto di verità»: la scrittrice Barbara Alberti risponde a una lettrice
Privacy a rischio con il sexting.
Sesso
CONDIVIDI
Tutto quello che devi sapere sul sexting, dalle app alla privacy
Mandare messaggi e immagini hot al partner può essere molto eccitante, ma è bene sapere quali rischi si corrono
Consigli per il sesso
Sesso
CONDIVIDI
I 13 consigli hot per fare un sesso migliore
La tua vita sessuale è già appagante? Sappi che con i consigli hot degli esperti fare l'amore potrebbe essere ancora più bello
Sesso
CONDIVIDI
Ma i cinesi lo fanno davvero meglio?
Perché si parla tanto del sesso cinese? Come si comportano i cinesi a letto? Tutte le risposte alle domande più hot
come-fare-sesso-in-gravidanza-posizioni-consigli
Sesso
CONDIVIDI
Si può fare sesso in gravidanza?
La sex expert Violeta Benini risponde ad alcune delle domande più comuni sul sesso con il pancione
La moglie non accetta i suoi gusti sessuali: risponde Barbara Alberti
Sesso
CONDIVIDI
«Mia moglie non accetta i miei gusti erotici»
«Al piacere si convince col piacere, non con le chiacchiere, il sesso è abbandono»: la scrittrice Barbara Alberti risponde a un lettore