Puntuale come ogni anno torna RiminiWellness (dal 2 al 5 giugno a Rimini, riminiwellness.com) e Freddy si presenta all'edizione 2016 con una nuova declinazione del fortunato formato DansYng®, la disciplina che unisce movimento (dance) e canto (sing). 

L'ultima versione è il Walking, dove Freddy ha reinterpretato la disciplina del camminare a ritmo di musica, unendo anche il canto. Anteprima assoluta in occasione della manifestazione di Rimini dedicata al fitness e al benessere, quando sarà spiegato e fatto provare dai coach Paolo e Giulio Evangelista, insieme a Johnson Matrix, brand di spicco dei treadmill, cioè i tappeti meccanici (il calendario completo delle lezioni è sul sito www.dansyng.com). 

Naturalmente, Freddy presenterà anche alcune novità di prodotto per l'abbigliamento sportivo, in particolare l'anteprima fw16 di una inedita linea maschile, tecnica e no logo: Pro Man, caratterizzata da tecnologie innovative. 

Text, Font, Advertising, Poster, Graphics, Graphic design, Costume design, Illustration, Artwork, Brand, pinterest

Inoltre, una sorpresa: sabato 4 giugno alle 12 sul palco di Freddy si esibiranno i nove ballerini della crew Mnai's: sono i protagonisti di Anime in ballo e del tour internazionale Around e nella loro performance faranno convivere street dance, acrobazie e danza classica e contemporanea. Via libera all'energia, dunque!

Performing arts, Entertainment, Social group, Dancer, Artist, Stage, heater, Performance, Choreography, Performance art, pinterest

Ogni anno RiminiWellness rappresenta l´occasione per scoprire e testare le novità degli allenamenti di gruppo grazie al coinvolgimento delle più importanti aziende del fitness internazionali e ai trainer più esperti. I numeri? Da capogiro: decine di palchi (5 per il pilates, 4 per l´acqua, 6 per la danza, 5 per l´indoor cycling, 19 per il fitness, 6 per il walking, 1 rowing e 4 per lo yoga) che lavoreranno contemporaneamente, coinvolgendo centinaia di master class. RiminiWellness per quattro giorni è la più grande palestra d´Italia. Imperdibile!