Yoga Harry Potter, cos'è l'allenamento più magico dell'anno

Lo yoga si fa magico ispirandosi ai personaggi e agli incantesimi di Harry Potter e alle altre storie di J.K. Rowling: ecco cos'è e dove si pratica lo yoga Harry Potter

Più Popolare

Non capita tutti i giorni di fare yoga con una bacchetta magica in mano. Succede in Texas, dove una classe di yoga si è ispirata a Harry Potter per una lezione decisamente magica che si è tenuta proprio il giorno di Halloween (e quando, se no).

Advertisement - Continue Reading Below

Sede della lezione, un luogo decisamente insolito, dove però si tiene regolarmente tra fusti e botti la classe di yoga Pint & Poses (letteralmente, Pinte & Pose, dopo capirete il perché di questo curioso nome): la fabbrica di birra Circle Brewing Co. di Austin. In occasione di Halloween gli istruttori hanno deciso di renderla un po' più magica e di dedicarla proprio a Harry Potter.

Più Popolare

E così tra bacchette magiche, ragnatele finte e cappelli da strega, alle posizioni dello yoga classico si sono unite pose ispirate ai personaggi e agli incantesimi del film grazie alla creatività dell'istruttrice Isabel Beltran. 

Il successo è stato tale che si replica il 20 novembre 2016, in occasione dell'uscita del film Animali fantastici e dove trovarli (in Italia esce il 17 novembre 2016), tratto dall'omonimo romanzo di J.K. Rowling, l'autrice di Harry Potter. Ecco il trailer, chissà cosa si inventeranno per la classe di yoga...

La lezione costa 20 dollari per un'ora, inizia alle 11 del mattino e la magica esperienza comprende la bacchetta magica e pure una pinta di birra a tema. Si sa, l'esercizio fisico fa venire sete! Il tappetino, però, devi portarlo da casa. 

@circlebrew celebrated the lives of Lily and James Potter today with a special cask of pumpkin juice! The sorting hat kept me company at the bar.

A photo posted by Amber Dalgleish Mustard (@amber_dalgleish_mustard) on

Read Next:
Ginnastica in inverno
Fitness
CONDIVIDI
Come trovare la voglia di fare sport quando fa freddo
I consigli degli esperti di fitness per automotivarsi e continuare ad allenarsi anche nella brutta stagione
esercizi-per-i-dorsali-da-fare-a-casa-senza-attrezzi
Fitness
CONDIVIDI
Una schiena sensuale e femminile? Dorsali, fatevi sotto!
Ecco un programma casalingo ma efficace per scolpire i dorsali e ottenere una schiena da urlo
Fitness
CONDIVIDI
Pancia piatta in una settimana? Si può!
Se i miracoli non esistono, la forza di volontà e la costanza sanno trasformare la tua silhouette
Madonna lancia una nuova tendenza fitness, il bondage.
Fitness
CONDIVIDI
6 cose da sapere sul Bondage, nuovo trend fitness lanciato da Madonna
La Regina del Pop ha scelto Roma per lanciare una provocatoria tendenza fitness (hai presente 50 sfumature di grigio?)
pole dance benefici
Fitness
CONDIVIDI
In forma con la pole dance? Si può!
​Abbiamo chiesto a Valeria Bonalume​, campionessa italiana​ di pole dance, qualche consiglio per iniziare a praticare questo sport
dimagrire tapis roulant
Fitness
CONDIVIDI
Come dimagrire con il tapis roulant
Il programma di esercizi da fare con il tapis roulant se vuoi dimagrire, combattere la cellulite e rassodare gambe e glutei​
camminare-dimagrire-calorie
Fitness
CONDIVIDI
Vuoi dimagrire? Inizia a camminare!
Il 9 ottobre è la Giornata del Camminare: ecco quante calorie bruci camminando e i consigli pratici per una camminata "snellente"
cyclette, allenamento, donna, addominali
Fitness
CONDIVIDI
Come dimagrire con la cyclette
La bici da camera è una soluzione vincente per mantenere il fisico in linea senza perdere troppo tempo e anche quando fuori piove!
Esercizi bande elastiche
Fitness
CONDIVIDI
Una palestra in casa? Prova questi 3 esercizi con le bande elastiche
Con un solo attrezzo, le bande elastiche di resistenza, puoi allenare glutei, parte alta della schiena e busto, prova subito!
Fitness
CONDIVIDI
Vuoi diventare elastica come un gatto?
Fai come i felini: allunga i muscoli e mantieni il corpo tonico con lo stretching, un'attività fisica slow che è anche un favoloso antiage