Non capita tutti i giorni di fare yoga con una bacchetta magica in mano. Succede in Texas, dove una classe di yoga si è ispirata a Harry Potter per una lezione decisamente magica che si è tenuta proprio il giorno di Halloween (e quando, se no).

instagramView full post on Instagram

Sede della lezione, un luogo decisamente insolito, dove però si tiene regolarmente tra fusti e botti la classe di yoga Pint & Poses (letteralmente, Pinte & Pose, dopo capirete il perché di questo curioso nome): la fabbrica di birra Circle Brewing Co. di Austin. In occasione di Halloween gli istruttori hanno deciso di renderla un po' più magica e di dedicarla proprio a Harry Potter.

E così tra bacchette magiche, ragnatele finte e cappelli da strega, alle posizioni dello yoga classico si sono unite pose ispirate ai personaggi e agli incantesimi del film grazie alla creatività dell'istruttrice Isabel Beltran. 

Il successo è stato tale che si replica il 20 novembre 2016, in occasione dell'uscita del film Animali fantastici e dove trovarli (in Italia esce il 17 novembre 2016), tratto dall'omonimo romanzo di J.K. Rowling, l'autrice di Harry Potter. Ecco il trailer, chissà cosa si inventeranno per la classe di yoga...

La lezione costa 20 dollari per un'ora, inizia alle 11 del mattino e la magica esperienza comprende la bacchetta magica e pure una pinta di birra a tema. Si sa, l'esercizio fisico fa venire sete! Il tappetino, però, devi portarlo da casa.