Blake Lively: «Amate il vostro corpo e non datevi addosso»

Siete mamme, mogli, amiche, donne che lavorano, proprio come Blake Lively, che lancia un messaggio a se stessa a tutte noi: «Ricordate ogni giorno di accettare il vostro corpo, e non fatevi del male»

Più Popolare
Advertisement - Continue Reading Below

Può darsi che molte donne nel mondo invidino a Blake Lively il suo corpo perfetto, ma ciò non significa che anche l'attrice non abbia le sue insicurezze. Come tutte noi. Lo ha rivelato lei stessa durante un'intervista, raccontando come solo di recente stia finalmente iniziando a superare pienamente questi "ostacoli" per la prima volta nella sua vita.

«Negli ultimi mesi, ho imparato ad amare il mio corpo e ogni suo cambiamento», ha detto a Vogue America. «Ed è una sfida. È qualcosa che devo costringermi a ricordare ogni singola volta che indosso un outfit che non mi sta bene come prima, o che non mi sta bene affatto. Devi imparare a perdonare te stessa, a dire "Lavoro, sono una madre devota, sono una buona amica, un'ottima moglie", e a non farti del male, a non colpevolizzarti».

Più Popolare

È questo il messaggio che Blake Lively spera di trasmettere alle sue figlie, James, nata nel 2014, e Ines, venuta alla luce il 30 settembre 2016.

«Voglio che sentano che possono sperimentare per quel che riguarda il loro aspetto. Sembra scontato, ma la bellezza viene da dentro. Viene dalla fiducia. Viene dalle persone che ami e amando te stessa».

L'attrice – che ha partecipato a un evento L'Oreal a New York la sera prima di San Valentino, ha anche svelato come trascorre la sera più romantica dell'anno.

«In realtà ho già festeggiato San Valentino con mio marito Ryan Reynolds, era così entusiasta!» ha spiegato Blake Lively ridendo. «Non ero preparata. Lui è una moglie molto migliore di me».

Da: HarpersBazaarUK
More from Gioia!:
Emozioni
CONDIVIDI
Quando la fame d'amore diventa malattia
Chi soffre della sindrome di Munchausen finge una malattia o un trauma verso se stesso o una persona cara per attirare attenzione e affetto
Emozioni
CONDIVIDI
Principe Harry: «Sì, sono stato depresso»
Il figlio di Lady D parla del «caos totale» che lo ha colpito dopo la scomparsa della principessa Diana e dà un prezioso consiglio a tutti
grazie-mantra-che-cambia-vita
Emozioni
CONDIVIDI
Grazie, un mantra che ti cambia la vita
Impara a sviluppare il senso di gratitudine, un sentimento straordinario che, coltivato con sapienza, può cambiarti davvero la vita
La sindrome di Peter Pan è l'incapacità di assumersi responsabilità e fare delle scelte
Emozioni
CONDIVIDI
Ecco perché certi uomini sono eterni Peter Pan
È l'immaturità affettiva che porta gli uomini a essere eterni bambini
Emozioni
CONDIVIDI
Gli uomini calvi sono più sexy, sarà vero?
Secondo alcuni studi gli uomini calvi sono più intelligenti, di successo e virili rispetto a chi ha una folta chioma
come-prendere-la-decisione-giusta
Emozioni
CONDIVIDI
Sai come prendere la decisione giusta?
Decidere a volte può essere molto difficile, anche perché raramente ci chiediamo: perché lo sto facendo? Chi sono? Dove voglio arrivare?
amore-eterno-frasi-poesie
Emozioni
CONDIVIDI
Il tuo è amore eterno? Diglielo così
Frasi celebri dei film, frasi di canzoni, poesie e aforismi da dedicare a chi ami per dire che il tuo amore non avrà mai fine
Aforismi sugli amori impossibili.
Emozioni
CONDIVIDI
Amori impossibili: quando il lieto fine non c'è
La storia è piena di amori senza lieto fine, ecco le storie, le canzoni e le frasi più belle che li raccontano
Aforismi sull'amore non corrisposto.
Emozioni
CONDIVIDI
Amore non corrisposto: le frasi per dimenticare
Per dimenticare chi ti ha rubato il cuore senza ricambiare ecco le frasi e gli aforismi che ti faranno sentire meglio
depressione-come-si-cura-guarire
Emozioni
CONDIVIDI
Depressione, parlarne per guarire
La Giornata mondiale della salute del 7 aprile è dedicata alla depressione: per dire con una campagna dell'Oms che si può guarire