Vai al contenuto

Blake Lively in forma dopo la gravidanza: ecco la sua dieta

Forma fisica invidiabile per l'attrice che in meno di tre mesi dal parto è più bella e magra che mai: scopri il suo programma dieta e fitness per restare snella durante la gravidanza e dopo il parto

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
blake lively: la dieta per la gravidanzapinterest
Getty Images

Non sono passati tre mesi dalla gravidanza e Blake Lively è già super in forma. Il dubbio che sia stata incinta davvero è venuto a chiunque, tutte infatti abbiamo avuto lo stesso pensiero: «Come ha fatto?». Per la prima volta dopo la nascita della secondogenita (30 settembre 2016), si è presentata sul red carpet della Walk of Fame con accanto il marito Ryan Reynolds, presentando le due figlie al mondo. Ma i riflettori sono stati tutti per Blake Lively: stupenda in un abito turchese, ha incantato per la sua bellezza ma anche per quel fisico invidiabile. C'è da dire che per ottenere questo risultato i sacrifici sono stati tanti, soprattutto durante la gravidanza dimostrando che, più si sta attenti all'alimentazione prima di partorire, più sarà semplice tornare in forma dopo il parto. Come ci è riuscita? Seguendo tre regole.

Palestra forever and ever

blake lively dieta
Getty Images

Ha un personal trainer, Bobby Strom, che l'ha seguita con esercizi mirati anche durante la gravidanza con sessioni di cardio fitness non troppo intense che hanno tonificato braccia, gambe e addominali.

Dieta durante la gravidanza

blake lively dieta
Getty Images

Frutta e verdura, no a bevande gassate ma solo acqua naturale, carne di tacchino o di cervo: dieta ferrea per Blake Lively anche durante la gravidanza. Per tornare in forma dopo il parto è necessario prevenire l'aumento di peso seguendo un'alimentazione corretta sempre. L'attrice ha continuato a mangiare tutto (carboidrati, zuccheri, proteine) nelle giuste misure e non eccedendo, eliminato i cibi con il glutine e la soia.

Yoga prenatal per Blake Lively

blake lively dieta
Getty Images

Esercizi specifici, come lo yoga prenatal e lunghe camminate, per ottenere serenità e per rilassarsi. L'armonia e il benessere passano prima di tutto dalla mente. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Et voilà il risultato

blake lively dieta
Getty Images

In meno di tre mesi questo è il risultato: Blake Lively in una forma fisica da fare invidia a chiunque! Da specificare che questo regime alimentare e l'esercizio fisico, l'attrice continua a seguirlo anche dopo la gravidanza. Quindi, avrete capito che: chi bella vuole apparire, qualcosa deve patire!

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Diete

unexplained weight gain dehydration

5 cause comuni di un aumento di peso improvviso

a table with a vase and cups

La dieta detox da fare dopo Natale

christmas table

I segreti per non ingrassare durante le Feste

dieta pegan benefici

Tutto sulla dieta pegan

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito