Che cosa mangia ogni giorno una personal trainer dei vip

La guru del fitness Taryn Toomey svela cosa mangia ogni giorno a colazione, pranzo e cena per mantenersi magra e in forma e dare il buon esempio

Più Popolare

Una delle lezioni di fitness e benessere più ricercate a New York, Los Angeles e Vancouver si chiama The Class, o meglio, The Class di Taryn Toomey. Creata dalla guru del fitness Taryn Toomey (taryntoomey.com) garantisce agli appassionati delle lezioni di cardio yoga, una forma fisica più resistente e una buona centratura emotiva. La lezione è diventata così popolare che Toomey a New York si è trasferita in un nuovo spazio, minimalista e più arioso, a TriBeCa. Come fa una personal trainer di vip a espandere tanto rapidamente il proprio impero fitness? Naturalmente con allenamenti avvincenti ma anche dando il buon esempio con la sua dieta quotidiana. Così, abbiamo chiesto a Toomey che cosa mangia ogni giorno a colazione, pranzo e cena per mantenersi magra e in forma. E grazie a lei scoprirai che cosa sono le chips di cavolo!

Advertisement - Continue Reading Below

Più Popolare

La colazione di Taryn Toomey

«Di solito bevo un grande bicchiere di acqua tiepida con limone, al quale a volte aggiungo del pepe di cayenna e della radice di zenzero. A colazione alterno due uova sode bollite o un frullato. I ragazzi normalmente preferiscono un frullato, di solito utilizzo mirtilli, latte di mandorle, banane e burro di mandorle. Preparo per i ragazzi quella che chiamo la "Pozione del Sole" a base di polvere di fave di cioccolato, polline, semi di chia, semi di lino e un probiotico in polvere, mentre per me preparo un frullato di spinaci, con molti spinaci e, come dicevo, due uova sode a cui tolgo un tuorlo per sostituirlo con dell'hummus e poi vado a fare lezione».

Advertisement - Continue Reading Below

Il pranzo di Taryn Toomey

«Uso sempre prodotti di stagione. A pranzo mangio una porzione abbondante di zuppa di lenticchie o di quinoa con un passato di zucca e un'insalata. Mi piace fare l'insalata con i germogli dei cavoletti di Bruxelles, il cavolfiore; apprezzo molto il passato di zucca, è così buono e dolce, ha un sapore di caramella, mi dà soddisfazione. A volte faccio una cialda di hummus o di altri prodotti integrali e una salsa di melanzane. Sono tendenzialmente vegana, ma ogni tanto mangio pesce, quando sento che il mio corpo ha bisogno di proteine. A volte metto un po' di tonno o qualche gamberetto su una foglia di indivia con la senape e del miele. Bevo anche delle spremute. Adoro la zuppa di zucca butternut e i falafel».

our KALE CHIPS will spice up any of our 7 flavors of organic #juicepress soups

A post shared by JUICE PRESS (@juicepress) on

La merenda di Taryn Toomey

«Per la merenda pomeridiana mangio molte alghe, amo anche le chips di cavolo e le spremute. A volte mangio alghe con guacamole e rucola. Spizzico anche noci, mandorle o noci brasiliane».

La cena e il dessert di Taryn Toomey

«A cena mangio le stesse cose che a pranzo, ma cerco di restare leggera per non influenzare la qualità del sonno. A volte, quando ho due lezioni, sono più affamata. Cerco di lavorare con il mio corpo e di essere sempre attenta alle sue richieste. Se mi sento un po' anemica, l'unica soluzione che ho trovato è mangiare della buona carne rossa. Carne rossa di animali nutriti a erba. Sono indulgente con i cibi sani: mangio anche un po' di cioccolato fondente o qualche delizia vegana. Se voglio cedere, cerco di farlo in modo equilibrata: so com'è una fetta di torta, ma so anche come mi fa sentire dopo ed è questo a fare da deterrente».

Cosa mangia al ristorante una personal trainer dei vip

«Quando ceno fuori mi oriento sui ristoranti di sushi: ordino così insalata di sashimi di tonno o un paio di panini al salmone e combino sempre pesce e insalata. I ristoranti in cui vado volentieri sono Nobu Next Door o Nobu. Amo anche The Fat Radish, è così buono, e il Tiny, è così accogliente, e squisita è la sua insalata di cavolo con gamberetti».

Da: HarpersBAZAAR
More from Gioia!:
Diete
CONDIVIDI
3 diete lampo per perdere peso in una settimana
Solo 7 giorni e 3 opzioni per tornare in forma velocemente: attenzione, però, a scegliere quella giusta
Diete
CONDIVIDI
Qual è la dieta giusta per dimagrire?
Un libro intitolato Quanto basta ci ricorda gli errori più comuni che facciamo quando vogliamo dimagrire
Diete
CONDIVIDI
3 diete veloci ed efficaci per perdere peso
Perdere peso in soli tre giorni, prediligendo gli alimenti sani e senza soffrire la fame? Si può!
11 cibi sanissimi  che contengono poche calorie e si possono mangiare a volontà
Diete
CONDIVIDI
11 cibi sanissimi che contengono poche calorie
Calorie e proprietà di 11 alimenti che fanno bene alla nostra salute e che ci aiutano anche a dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Come sono dimagrita con la prima dieta social
Fiorella Loffredo ha perso molti chili grazie a una dieta che ha postato ogni giorno su Facebook: ora racconta tutto in un libro
Diete
CONDIVIDI
Prova bikini? 3 diete che funzionano
Scopri 3 diete famose per perdere peso in modo sano e veloce: scegli quella più adatta a te
Diete
CONDIVIDI
Abbasso le dittature, anche della forma fisica
Curatevi, mettetevi a dieta, fatevi belle: ma fatelo per voi, senza ossessioni, con allegria
Diete
CONDIVIDI
Che dieta ha fatto Pippa prima delle nozze?
Per essere tanto sottile nel suo abito di pizzo Pippa Middleton ha seguito la Dieta Sirt, la stessa che ha fatto dimagrire Adele
Diete
CONDIVIDI
Perdere fino a 5 kg al mese è un sogno possibile?
Il digiuno a intermittenza promette (quasi) miracoli: ma la dieta fasting fa davvero perdere peso in fretta anche senza fare sport?
ho-sempre-fame-motivi-scopri-perche-lo-diciamo
Diete
CONDIVIDI
Fame nervosa, questi sono i rimedi che funzionano
Il neurobiologo americano Stephan J. Guyenet svela i trucchi per dimagrire eliminando gli sgarri nel libro Il cervello affamato