Che cosa mangia Gwyneth Paltrow quando va al fast food?

Eh sì, anche la super salutista Gwyneth Paltrow è umana e talvolta va al fast food: ecco i suoi consigli per non negarsi un piacere ad alto contenuto di golosità senza troppi danni per la salute e la linea

Più Popolare

Gwyneth Paltrow è nota per il suo sano stile alimentare, ma a quanto sembra non è contraria al fast food, anche se solo occasionalmente.

«L'estate è quasi qui, il che vuol dire che il prossimo viaggio di famiglia è proprio dietro l'angolo», leggiamo sul suo sito Goop. «E mentre qui facciamo del nostro meglio per essere sane e in salute, siamo anche realiste e sappiamo bene che a volte, soprattutto se siamo in un aeroporto o sull'autostrada, si finisce al fast food».

Advertisement - Continue Reading Below

Così, quali sono quelli consigliati da Gwyneth Paltrow? Secondo Goop, dunque, Starbucks, Wendy, Panda Express e Subway sono sulla lista dei «buoni», ma solo nel caso in cui si scelgano menu sani. «Scegliete le verdure e le insalate, i cereali integrali, evitate i latticini, optate per i fagioli neri e riprendete il viaggio», consiglia il sito. «Se evitate la carne, potete prendere il guacamole».

Più Popolare

Tofu Bao Bun at #legoland was 💯 Who knew??

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

E da McDonald's? Secondo Goop per i bambini conviene scegliere un burger con pollo alla griglia e lattuga accompagnato da fettine di mela. Nei fast food che propongono pizza meglio sceglierla vegetariana e senza glutine e poi, se proprio vi va di mangiare le patatine fritte, fatelo senza troppi pentimenti e godetevele.

🍞con 🍅. Todo fenomenal @bar_canete #GSpotting #goopgo

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Da evitare, invece, sempre secondo il sito, sono Kentucky Fried Chicken, Dairy Queen, Arby's e Dunkin' Donuts dal momento che non propongono niente di salutare.

«C'è ben poco di salutare in questi fast food e la marginalità dei loro benefici nutrizionali potrebbe essere non considerata solo nel caso in cui desideriate molto un determinato prodotto».

Anche se non riusciamo a immaginare Gwyneth Paltrow in fila a un fast food, non è poi così sorprendente che ne parli sul suo sito di lifestyle: lo scorso marzo a People ha confessato che ama i cibi fritti.

«Ora ho maggiore consapevolezza quando mangio qualcosa di fritto e mi dico: "Ok, lo so che questo cibo avrà effetti diversi su di me rispetto a 20 anni fa"», ha dichiarato: «Ma proprio non rinuncerò mai ai fritti». Ma non è tutto: anche la sua ricetta della pasta alla carbonara è un vero attentato delizioso alla linea.

«Negarsi sempre cibi industriali o trasformati è noioso e può portarci all'abbuffata compulsiva», spiega Gwyneth Paltrow: «dunque concediti degli sfizi programmati: io spesso bevo un bicchiere di vino rosso la sera e fumo di tanto in tanto una sigaretta il sabato». Quanto sei saggia, Gwyneth.

Da: HarpersBazaarUK
More from Gioia!:
La dieta della longevità: i cibi che ci fanno vivere a lungo
Diete
CONDIVIDI
La dieta della longevità: quali sono i cibi che ci fanno vivere a lungo?
È il sogno di tutti: longevità unita a buona salute e la novità è che certi alimenti possono cambiare (in meglio!) il nostro destino...
Dieta del supermetabolismo: come accelerare il metabolismo per dimagrire
Diete
CONDIVIDI
Come accelerare il metabolismo per dimagrire?
I segreti della famosa dieta del supermetabolismo e della dieta americana, che promette di perdere 3kg in 3 giorni
Diete
CONDIVIDI
La dieta pre matrimonio dal risultato garantito
Preparati al grande giorno seguendo questi consigli: nessuna tortura, ma un'alimentazione che ti fa stare meglio con te stessa
Dieta per dimagrire fasi psicologiche
Diete
CONDIVIDI
Per dimagrire ci sono 4 fasi: non mollare prima di arrivare all'ultima!
In ogni dieta ci sono dei momenti topici: impara a riconoscerli e gestirli se vuoi perdere peso veramente
Diete
CONDIVIDI
Superfood: la lista dei 20 irrinunciabili per la dieta estiva
Sono i cibi che ti fanno stare bene e in forma quando fa caldo: scopri se la tua alimentazione li prevede già
Diete
CONDIVIDI
12 alimenti con meno di 150 calorie
Sei alla ricerca di qualche consiglio per non appesantirti pre-partenza?
Novel food, alimenti arricchiti con sostanze nutrienti
Diete
CONDIVIDI
Novel food: la fine dei cibi «senza»
Dopo tante diete «no latte, no glutine, no grassi», ecco che arrivano gli alimenti hi-tech arricchiti con sostanze nutrienti
Diete
CONDIVIDI
Dieta ferrea e ingessatura: cambio «vita» in 72 ore
È la magica promessa del trattamento dimagrante offerto da una spa in Toscana: l'ho provato per voi ed ecco il mio diario
Dieta per aumentare la massa muscolare: alimentazione e programma
Diete
CONDIVIDI
La dieta per la massa muscolare: cosa mangiare se ci si allena in palestra
Il piano alimentare per aumentare le tue performance in palestra e avere un fisico definito
Diete
CONDIVIDI
Le migliori app per dimagrire
Efficaci come un personal trainer e a portata di smartphone 24 h al giorno, suggeriscono dieta, esercizi e i tuoi progressi