Se stai cercando di tonificare le braccia, vale la pena ispirarsi a Jennifer Lopez. Della cantante invidiamo bellezza e forma fisica ma «chi bella vuole apparire, qualcosa però deve patire». Ne è convinta J.Lo che, come dimostrano i suoi profili social, dedica la massima attenzione al fitness e alla palestra, entrambe entrate a far parte della sua routine quotidiana. Come rivela Health.com, la cantante ha un segreto per tonificare i muscoli delle braccia: Long-Lenght 2.0. Una banda elastica che garantisce risultati pazzeschi se usata costantemente. Esistono fasce di varie dimensioni e quelle più grandi servono a tonificare tutto il corpo e non solo le braccia. Come si usano? Lo dimostra la stessa Jennifer Lopez con le sue storie condivise su Instagram.

Leg, Snapshot, Fun, Thigh, Room, Photography, Physical fitness, Leisure, Trousers, Exercise, pinterest
Instagram @J.Lo

La fascia Long-Length 2.0 offre davvero tante possibilità di allenamento ma tutte incentrate sul rafforzamento dei muscoli. Un ottimo modo per tonificare braccia & Co., ma anche per constatare la tua capacità di resistenza.

Cable, Technology, Wire, Magenta, Auto part, Electrical wiring, pinterest
Nike

Il prezzo? 26 euro per una banda da portare sempre con sé e per esercitarsi in qualsiasi posto vi troviate. Se sei curiosa di vedere il risultato degli esercizi costanti con la banda elastica, non perderti la foto di Jennifer Lopez (più sexy che mai a 50 anni) in tutta la sua bellezza, anche dopo aver fatto palestra.

instagramView full post on Instagram