Scarlett Johansson fisico burroso. Scarlett Johansson pixie cut da maschiaccio. Scarlett Johansson labbra carnose. Scarlett Johansson altezza contenuta ma sex appeal alle stelle. Scarlett Johansson attivista paladina dei diritti delle donne (anche in tempi non sospetti). Scarlett Johansson larghe vedute soprattutto in fatto di uomini. Quanto sia amata Scarlett Johansson non è in discussione ma se poi alla fine viene fuori che in cotanta bellezza si nasconde un'imperfezione allora le braccia cadono insieme alle difese. Fermi tutti. Scarlett Johansson vince, noi out.

instagramView full post on Instagram

Se una bomba sexy come Scarlett Johansson ha la cellulite, infatti, allora è proprio vero che l'inestetismo più comune e odioso al mondo è anche il più democratico di tutti, non guarda in faccia a nessuno. Stop. Capitolo chiuso. Scarlett Johansson fisico a clessidra, con punto vita stretto e fianchi e petto prorompente, è sempre in forma grazie a una costante attività fisica (subito dopo la nascita della figlia Rose aveva dichiarato di sottoporsi a brevi ma quotidiane sedute di workout ad alta intensità ndr) e a una diete bilanciata, pur non rientrando tra le celeb di Hollywood ossessionate dal fitness. Sport o no, cibi sani o no, la cellulite è anche questione genetica e davanti a questo possiamo solo limitare i danni e soprattutto imparare ad indossarla senza vergogna e se ci va di mettere un abito corto con le gambe scoperte lo dobbiamo fare cellulite o no.

Scarlett Johansson fisico: cellulitepinterest
Gettyimages.it

Ora che abbiamo scoperto che anche Scarlett Johansson ha la cellulite, un filo è non pensiate a grandi cose, questo ci mette ancor più in guardia. Lei che era agli occhi di tutti l'incarnazione della Venere di Botticelli in terra. Lei un po' Marylin un po' Lolita. Lei che è sempre riuscita a far innamorare un uomo (fidanzato comico compreso) anche solo mordendosi un labbro. Lei che può tutto con un solo sguardo l'abbiamo sempre dipinta ai nostri uomini come la perfezione che poi alla fine stanca. E niente deve averlo saputo e ha provveduto a rifornirsi dell'unico bellissimo e sexissimo difetto di cui avevamo la prerogativa e niente, cosa vuoi dirle se non che adesso non è solo "lui" ad amarla ma anche "noi".