David Beckham, recentemente incoronato dalla rivista People come 'uomo vivente più sexy', è il primo ambasciatore mondiale del marchio Biotherm Homme.

La superstar del calcio inglese ha affermato: «Sono entusiasta all'idea di collaborare con Biotherm Homme. Era da tempo che pensavo di creare una mia linea di prodotti per la cura della pelle dell'uomo, ma è stato solo dopo averne discusso con Biotherm che il progetto si è concretizzato. Sono ambiziosi, proprio come me. Spero quindi che potremo mostrarvi presto i frutti della nostra collaborazione».

Perché Beckham?

Celebre per il suo impressionante palmarès sportivo, rispettato per la sua devozione alla famiglia e il suo generoso impegno con l'UNICEF, David Beckham è considerato una delle figure più influenti per intere generazioni di uomini.

Ed è per tutti questi motivi che il brand cosmetico ha avviato questa partnership a lungo termine, con la quale si pone l'obiettivo di rivoluzionare l'atteggiamento degli uomini verso la cura della pelle.

Quando vedremo Beckham

La prima apparizione di David Beckham nella campagna Biotherm Homme è prevista online a giugno, quando presterà il proprio volto al gel idratante Aquapower. Solo un assaggio del suo coinvolgimento nella nuova collezione Biotherm Homme, con prodotti per la cura della pelle e prodotti detergenti, che verrà lanciata nel 2017.

Intanto, godiamocelo in questo video…

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=ZCDwF-Mj0W0&feature=youtu.be[/youtube]