Se passi da Milano, non perdere le occasioni beauty che offre la città meneghina. Nei temporary store di due marchi iconici dei trattamenti e delle creme per corpo e capelli, puoi scoprire tutte le gamme dei loro prodotti, testare con mano le novità e approfittare di un massaggio corpo o mani o di uno shampoo con messa in piega professionale.

Trattamenti gratuiti a Casa Ultra Dolce 

Nel temporary store Casa Ultra Dolce Garnier ti aspetta una full immersione nella dolcezza. Qui puoi scoprire tutta la gamma Hair-care, la linea Corpo, e l'ultima novità: la gamma Bagnodoccia. Non solo. Puoi approfittare di un body massage o di un hand massage con i prodotti della linea Ultra Dolce Corpo o di una seduta di shampoo e piega capelli con i prodotti Ultra Dolce Capelli.
Dove e quando: In Corso Garibaldi 117, dal 3 al 29 maggio 2016, dal lunedì alla domenica dalle 12,30 alle 21,30.
Per prenotare massaggi e messa in piega telefonare al numero 392 2882710.

Wheel, Bicycle tire, Tire, Bicycle wheel rim, Bicycle frame, Bicycle wheel, Bicycle part, Bicycle fork, Rim, Bicycle accessory, pinterest

Creme e coccole al temporary Dove 

Nell'elegante cubo di cristallo meneghino puoi ricevere preziosi consigli su come curare la tua pelle e scoprire la nuova linea luxury per il corpo Dove DermaSpa: creme, lozioni, oli vellutati che nutrono mentre coccolano i sensi, come in una spa. DermaSpa è declinata in tre gamme: Goodness3, Uplifted+ e Youthful Vitality, ognuna pensata per diverse esigenze di pelle.
Dove: in Stazione Centrale a Milano.

Retail, Advertising, Display window, Commercial building, Display case, Fish, Outlet store, Marine mammal, Umbrella, pinterest