Come reagire ai tempi dei social e della mediaticità perpetua dopo la morte di un parente? Come tenere privato ai tempi dei social il momento più delicato della vita? Come tutelarsi ai tempi dei social dopo aver vissuto l'anno più complesso della vita? Rihanna lo sa. Rihanna lo sa e lo mostra mostrandosi al mondo per quella che è o ha deciso di diventare. All'indomani della sparatoria che ha coinvolto e ucciso il cugino Tavor Kaisee Alleyne, all'indomani delle voci Rihanna ingrassata, all'indomani della decisione di prendersi una pausa seria (e social) da tutti e tutto, Rihanna torna sul palco più prestigioso della musica planetaria e usa i Grammy's come megafono per urlare al mondo il suo manifesto di sopravvivenza.

instagramView full post on Instagram

Okay, Rihanna è ingrassata e il motivo potrebbe nascondersi tra le N premesse fatte più sopra. Okay, Rihanna che si esibisce con pancino gonfio in bella mostra e calze contenitive è una novità, ma che disarma per la potenza e la positività che cela. Rihanna è nuova e il suo esserlo ha un eco digitale/virale contagioso. E poco importa se il gossip associa il suo nome con body shaming o fat shaming, Rihanna sale sul palco con tutti i suoi chili di troppo indossando un abitino che li sottolinea tutti.

Rihanna come Beyoncé dopo il parto gemellare (e le beghe post tradimento). Rihanna accusata di essere in sovrappeso si aggira tra i palchi vestita (ancora) quasi di niente risultando (ancora) la hot mama più hot del pianeta? Beh, se le cose stanno così, mille di queste big Riri.