Sei una Millennials con un sogno nel cassetto? Partecipando al concorso "Ibuki realizza il tuo sogno", lanciato da Shiseido in collaborazione con Real Time TV, e con le profumerie Limoni e La Gardenia, potresti vincere la possibilità di realizzarlo.

Tre Millennials d'eccezione e testimonial del contest, esempi vincenti di passione, dedizione e successo, raccontano il percorso che le ha portate a realizzare il proprio sogno

Elena D'Amario

La danza era il suo sogno. È diventata ballerina professionista nel programma Amici di Maria de Filippi e prima ballerina della famosa compagnia di danza moderna Parsons Dance Company.

Nose, Earrings, Lip, Hairstyle, Eyebrow, Tooth, Eyelash, Jaw, Jewellery, Beauty, pinterest

Francesca Dallapè

Aveva due sogni: nuotare e librarsi nell'aria. Li ha realizzati entrambi diventando una tuffatrice olimpionica pluripremiata e compagna di sincro di Tania Cagnotto, con la quale forma la coppia più al top a livello europeo.

Fluid, Floor, Flooring, Liquid, Marine mammal, Composite material, Fish, Reflection, Transparent material, Cetacea, pinterest

Alice Venturi

Ha fatto della passione per la bellezza il suo lavoro. Make up artist professionista, nota sul web come AlicelikeAudrey, i suoi tutorial di make up e i consigli di bellezza hanno migliaia di follower.

Seguile in un video sul sito del contest sito ibuki.realtimetv

Nose, Lip, Hairstyle, Skin, Forehead, Eyelash, Eyebrow, Happy, Facial expression, Iris, pinterest

COME SI PARTECIPA

Per partecipare basta collegarsi al sito ibuki.realtimetv, raccontare il proprio sogno, stampare la cartolina e imbucarla entro l'1 maggio 2016, nelle Cassette dei Sogni presenti in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia che aderiscono all'iniziativa.

Al termine del concorso, un'apposita giuria selezionerà il sogno più originale e creativo, dando alla vincitrice la possibilità di realizzarlo.