Clothing, Shoulder, Premiere, Red carpet, Dress, Hairstyle, Fashion model, Carpet, Long hair, Strapless dress, pinterest

Se la pelle radiosa di Kate Middleton ti rende invidiosa, sappi che abbiamo scoperto il suo segreto di bellezza.

L'estetista personale della Duchessa di Cambridgeche si è presa cura della sua pelle anche nel giorno del suo matrimonio – ha rivelato un incredibile segreto dietro la pelle luminosa di Kate, ed è un barattolo di Nutella.

Skin, Sleeve, Textile, Bridal clothing, Dress, Happy, Facial expression, Wedding dress, Headgear, Tradition, pinterest

Durante una puntata di This Morning, Deborah Mitchell ha raccontato i segreti fai da te della routine beauty della Duchessa, tra cui anche una maschera per il viso molto originale.

Per ottenere una pelle stupenda, Deborah Mitchell ha spiegato che si deve mescolare un barattolo di crema al cioccolato con dello zucchero e del balsamo per labbra. Il risultato sarà una maschera (simile a uno scrub) da passare sul viso per renderlo morbidissimo.

Nonostante l'estetista non abbia rivelato se Kate davvero ne faccia uso, ha dichiarato: «Io la uso sempre a casa e l'ho proposta anche a molti dei miei clienti di cui, però, non faccio i nomi».

Oltre che della beauty routine della Duchessa di Cambridge, Mitchell si occupa anche di quella di Victoria Beckham e Gwyneth Paltrow: che le tre siano accomunate dallo stesso segreto di bellezza?

Hair, Shoulder, Hairstyle, Clothing, Blond, Beauty, Neck, Dress, Skin, Eyebrow, pinterest

DaHarper's BAZAAR UK